Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Affliliazione con dominio di 2° livello + paypal

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi noisemaker87 » domenica 21 agosto 2011, 12:17

Volevo sapere quali sono i programmi di affiliazione che ammettono domini di 2°livello e che pagano anche tramite paypal..ovviamente qll ke considerate i migliori..
grazie in anticipo :)
noisemaker87
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Messaggiodi spacekid » domenica 21 agosto 2011, 12:50

Con un dominio di 2° livello ce ne sono ben pochi,e che pagano con PayPal poi.. :roll:

Io ti posso consigliare solamente 'Affiliati.org' che presumo accetti ancora i domini di 2° livello,per il resto puoi dare un occhio sempre in questa categoria,cercando nelle discussioni dei nuovi programmi di affiliazione :)
spacekid Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi noisemaker87 » domenica 21 agosto 2011, 14:17

cercando tra le discussioni ho letto ke Affiliati.org non paga più..
noisemaker87
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi noisemaker87 » lunedì 22 agosto 2011, 13:37

com è bidvertiser??
noisemaker87
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Brithos10 » mercoledì 24 agosto 2011, 13:46

noisemaker87 ha scritto:com è bidvertiser??

Bidverstiser paga, non è male, ma ultimamente stanno stringendo la cerchia di quelli che accettano.
Vendo : Adsense Account - Contattami per info
Brithos10 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi teo983 » mercoledì 7 settembre 2011, 8:51

ciao,
io uso admediaprovider, forse questo è quello che stai cercando.
paga dopo 45gg con paypal, anche cifre piccole, infatti non c'è minimo payout.

Con admediaprovider puoi mettere 3 banner per pagina e vengono contate le impressions + pagano i click(non ho ancora capito con quale logica). Ad ogni modo se hai un buon traffico si riesce a guadagnare qualcosina.
Io ho un traffico molto basso, ma ugualmente hanno accettato il mio sito (è 2°livello di altervista).

Purtroppo il guadagno non è molto alto, ma con qualche click valido 5 o 6 $ al mese si raggiungono molto facilmente.

ciao
teo983
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi noisemaker87 » sabato 10 settembre 2011, 9:33

grazie per qst segnalazione :)
noisemaker87
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi studente1983 » venerdì 16 dicembre 2011, 0:04

teo983 ha scritto:ciao,
io uso admediaprovider, forse questo è quello che stai cercando.
paga dopo 45gg con paypal, anche cifre piccole, infatti non c'è minimo payout.

Con admediaprovider puoi mettere 3 banner per pagina e vengono contate le impressions + pagano i click(non ho ancora capito con quale logica). Ad ogni modo se hai un buon traffico si riesce a guadagnare qualcosina.
Io ho un traffico molto basso, ma ugualmente hanno accettato il mio sito (è 2°livello di altervista).

Purtroppo il guadagno non è molto alto, ma con qualche click valido 5 o 6 $ al mese si raggiungono molto facilmente.

ciao

scusa ma come inserisci banner su un sito aòtervista di 2°livello ?? Ho letto (forse ho letto male) che altervista nn permette l'inserimento di banner esterni...aspetto una tua risposta,qst argomento mi interessa parecchio
studente1983
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi hinocki » mercoledì 4 gennaio 2012, 11:58

Sprintrade valuta tutti i siti.
Puoi provare a far valutare il tuo dominio.

Ciao!
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi noisemaker87 » sabato 18 febbraio 2012, 13:20

Quali sono i requisiti minimi per Sprintrade?
Ultima modifica di noisemaker87, sabato 18 febbraio 2012, 13:20, modificato 1 volte in totale.
noisemaker87
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi hinocki » sabato 18 febbraio 2012, 22:46

Ci sono solo le regole di comportamento.
Prova ad iscriverti. non cosa nulla. Se vuoi il link te lo passo.

Ciao!
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi noisemaker87 » domenica 19 febbraio 2012, 11:07

Grazie ma sono già iscritto :oops:
volevo solo sapere se c'erano dei requisiti minimi (traffico, pagine visitate,utenti) visto che leggendo le FAQ non c'erano queste informazioni, ma solo quelle regole di comportamento che hai accennato tu.
noisemaker87
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi hinocki » domenica 19 febbraio 2012, 13:38

Scusami se sono diretto, ma cosa ti costa iscrivere il tuo sito?
Non c'è bisogno di preoccuparsi. al massimo te lo rifiuano! :D
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi noisemaker87 » domenica 19 febbraio 2012, 21:44

Siccome il sito è nato da qualche mese volevo sapere se dovevo aspettare più traffico per proporlo in affiliazione..tutto qui :)
noisemaker87
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi hinocki » domenica 19 febbraio 2012, 23:11

Allora non è un dominio di secondo livello.
Comunque non ci sono prolemi neanche per le visite. Tanto meno visite vuol dire meno traffico e più diversificazione. Per loro è meglio.
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Prossimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster