Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Allosponsor, che ne pensate?

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi veeto » venerdì 16 novembre 2007, 13:03

Mi sono appena registrato, ma non capisco bene come funziona.
Io sono un webmaster e credevo che una volta registrato mi bastasse inserire dei codici in un mio sito, facendo apparire un banner, e quindi guadagnare per ognivisita/click.
Ma mi sembra di capire che bisogna pagare qualcosa, richiede una sorta di codice da avere o telefonando o pagando via Paypal.

Sono io che ho capito male, o è proprio così?
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi smx1 » mercoledì 21 novembre 2007, 2:57

il codice di cui parli serve se vuoi fare (comprare) pubblicità... in pratica puoi mettere un banner sul tuo sito e ricevere le pubblicità degli inserzionisti, ma anche essere tu stesso inserzionista...

per guadagnare col banner sul sito non devi pagare proprio nulla! ;)
smx1
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi veeto » mercoledì 21 novembre 2007, 10:44

Mi dici passo per passo qual'è il procediemnto per inserire i banner nei miei siti?
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi smx1 » giovedì 22 novembre 2007, 1:12

veeto ha scritto:Mi dici passo per passo qual'è il procediemnto per inserire i banner nei miei siti?

accedi al ---menu affiliati---i vostri siti---dichiari 1 sito alla volta

per ciascun sito selezioni ---Installare il codice dello script---copi nelle tue pagine web il codice html del formato che scegli

questo è tutto quello che ho fatto io! e funziona! ;)
smx1
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi veeto » giovedì 22 novembre 2007, 10:40

Prima di poter utilizzare "Installare il codice dello script" devo attendere che il sito venga accettato?
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Messaggiodi veeto » giovedì 22 novembre 2007, 18:42

smx1 quanto tempo hai impiegato per ricevere i soldi?
Hai dovuto inviare fax, ecc... oppure una volta arrivato al payout hai semplicemente richiesto ed è arrivato il pagamento?
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Messaggiodi smx1 » venerdì 23 novembre 2007, 14:21

allora io è un po' che ho inserito i miei siti e non ricordo se li approvano subito o lo vogliono prima verificare... cmq lo script lo trovi appena il sito è considerato ok...

per il discorso payout, ho fatto una semplice richiesta e i soldi sono arrivati in automatico su paypal senza dover fare nulla, proprio come nelle ptr...
smx1
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi veeto » sabato 24 novembre 2007, 2:40

Io ho fatto tutto, ma non dovrebbero apparire dei banner pubblicitari?
A me esce solo un banner con varie scritte.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Messaggiodi veeto » domenica 25 novembre 2007, 19:20

Un'altra domanda, Allosponsor è solo payperclick? Non dovrebbe esserci anche Payperview?
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Messaggiodi smx1 » martedì 27 novembre 2007, 13:32

è solo payxview, se cliccano sul banner non guadagni nulla...

se hai inserito lo script così come lo hai trovato è tutto ok, e non ci scorrono banner (non è una barra, è un banner fisso)
cmq vedi qui x vedere come devono apparire gli script: http://www.allosponsor.it/savoirplus.php?

tutto chiaro? ;-)
smx1
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi veeto » domenica 2 dicembre 2007, 18:38

Non è payperview (almeno a me), cmq se ho capito bene, io guadagno solo dagli inserzionisti.
Cioè se per esempio metto un banner in un mio sito, questo mostra dapprima la pubblicità di Allosponsor e anche se faccio 3000 click non guadagno nulla. Poi c'è un inserzionista che vede il mio sito e vuole che dei suoi banner siano affissi su di esso, quindi mi paga una commissione se riesco a fargli avere un almeno un numero preciso di click in un mese.
Ho capito bene?
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Messaggiodi Pumba » domenica 2 dicembre 2007, 20:47

veeto ha scritto:Non è payperview (almeno a me), cmq se ho capito bene, io guadagno solo dagli inserzionisti.
Cioè se per esempio metto un banner in un mio sito, questo mostra dapprima la pubblicità di Allosponsor e anche se faccio 3000 click non guadagno nulla. Poi c'è un inserzionista che vede il mio sito e vuole che dei suoi banner siano affissi su di esso, quindi mi paga una commissione se riesco a fargli avere un almeno un numero preciso di click in un mese.
Ho capito bene?

Allora per prima cosa è payperview per te come per tutti.

Secondo,le prime impression (minimo 50) vanno in omaggio ad Allosponsor.

Terzo,si devi trovare un inserzionista che sponsorizzi sul tuo sito..Io solitamente guadagno 40 cents a inserzionista.

Questo inserzionista si becca almeno 50 impression..Dopo di chè resta li finchè non trovi un altro inserzionista che spenda sul tuo sito

Cmq non si parla MAI di click
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi ziolu80 » giovedì 1 maggio 2008, 8:45

veeto ha scritto:Interessante questo sito, non l'avevo mai visto.
Per chi fosse interesato anche ad altri siti di questo tipo, c'è anche Allosponsor (ottimo, sono stato già pagato 2 volte) e www.text-link-ads.com (l'ho appena conosciuto, ma è identico a linklift).

Mi dai qualche delucidazione su allosponsor? Ciao e grazie!
ziolu80
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi veeto » giovedì 1 maggio 2008, 9:30

Be, allosponsor è eccezionale, ho già ricevuto due pagamenti in pochi mesi (2 pagamenti da circa 12€ ciascuno).
Il bello di allosponsor è che non occorre avere un sito con migliaia di visite, ma basta averne uno da almeno 50-100 visite al mese (in base alla tipologia che scegli). Poi puoi registrare più siti alla volta. Oppure, se tu ad esempio hai un forum molto visittao, potresti registrare ogni sezione di questo tuo forum, così da massimizzare al massimo i guadagni.

infrazione punto 8 regolamento generale
Ultima modifica di veeto, giovedì 1 maggio 2008, 9:47, modificato 1 volte in totale.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Messaggiodi marians » venerdì 2 maggio 2008, 12:34

ma quindi sarebbe un servizio tipo linklift? tu metti il banner nel tuo sito e vieni pagato per lasciarlo li?mi spieghi meglio?
marians
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster