Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Allosponsor, che ne pensate?

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi veeto » venerdì 2 maggio 2008, 17:19

Si, funziona proprio così. Per poter accogliere uno sponsor, devi avere minimo 50 visite al mese, quindi penso che in questo caso non ci sia problema. Poi se possiedi un sito/forum con molte visite (tipo una media 1000 al giorno), puoi ospitare sponsor più "grossi" che ti fanno guadagnare di più.
Se hai qualche altro dubbio, aggiungimi su Msn (contatto sul mio profilo).
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi natalozzo85 » venerdì 19 giugno 2009, 16:38

Ciao a tutti

Ma le visite i nquanto vengono aggiornate? Perche io ho messo correttamente il banner di AlloSponsor sul mio sito web, ho avuto ieri circa 200 visite ma il banner me ne conta solo 3... :cry:

Grazie mille

Ciao
natalozzo85
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi veeto » venerdì 19 giugno 2009, 18:09

Il conteggio è immediato e preciso al 100%, ancora meglio se usi lo script Popinto.
Quindi i casi sono 2:
1- non usi il Popinto e sei stato visitato più volte dagli stessi visitatori nell'arco di poco tempo
2- usi il Popinto, ma i visitatori non cliccano sul bannerino che appare, quindi la visita non viene conteggiata come si deve
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi natalozzo85 » venerdì 19 giugno 2009, 18:44

veeto ha scritto:Il conteggio è immediato e preciso al 100%, ancora meglio se usi lo script Popinto.
Quindi i casi sono 2:
1- non usi il Popinto e sei stato visitato più volte dagli stessi visitatori nell'arco di poco tempo
2- usi il Popinto, ma i visitatori non cliccano sul bannerino che appare, quindi la visita non viene conteggiata come si deve

Ciao grazier per l'aiuto

Si io ho attivato il popinto, quello dove appare una finestra al centro della pagina, che se non si clicca, la pagina e oscurata e non si legge a meno che non si chiuda la finestra.
natalozzo85
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi natalozzo85 » martedì 23 giugno 2009, 15:41

Ciao

Ho superato le 50 visite tutto ok, ma non ho capito non era automatico il cambio di sponsor? Si deve attendere molto prima che un altro sponsor prenda il posto di quello precedente?

Grazie mille
natalozzo85
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi veeto » mercoledì 24 giugno 2009, 18:32

Una volta raggiunto il minimo di 50 visite, può avvenire il cambio di sponsor e tu riceverai la commissione. Tu dopo aver inserito il banner non devi fare più nulla.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Messaggiodi natalozzo85 » lunedì 29 giugno 2009, 14:36

Del fatto che era tutto automatico l'avevo capito :D

Adesso è cambiato lo sponsor, ho inviato un 200 visite ma non e cambiato
natalozzo85
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi veeto » mercoledì 1 luglio 2009, 12:52

L'ideale sarebbe fare così, appena cambia lo sponsor, attivi il Popinto, così da arrivare subito ad un buon numero di visite, poi dopo lo disattivi mettendo l'altro codice, e così via.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

allosponsor come ca*** calcola?

Messaggiodi fdragon » lunedì 13 luglio 2009, 19:20

allora in pratica metto il mio coso
invio 200 visitatori al programma loro e niente, va beh dico perchè è ancora quello base

poi uno inserzionista compra 50 visite (e se vede nelle statistiche ci sta una commissione da 45cent in corso), invio 51 visite e ancora niente, allora aspetto dico magari ne ha comprate 100, sono arrivato a 115 e ancora mi segna sta caz** di commissione in corso ed io continuo ad inviarli visite gratis.

perchè?
ca** 45cent è la commissione di 50 visite io ne ho inviate più di 100!!
fdragon
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi luca_r » mercoledì 15 luglio 2009, 0:19

Ehm ragazzi la commissione è standard, tu puoi anche inviare 1000 visite che prenderai sempre 0,45€ di compenso, il numero di visite non è direttamente proporzionale all' aumento del compenso della commissione, l' unica cosa importante è che devi inviare almeno 50 visitatori in un mese, solo quello :) personalmente mi trovo molto bene con allosponsor, anzi devo dire che funziona più il banner tradizionale che il popinto, ma forse dipende dal tipo di siti che si hanno, purtroppo io non ho molte visite e alle volte arrivo al minimo con un pò di fatica, forse devo mandare più pubblicità :(
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi veeto » mercoledì 15 luglio 2009, 11:54

Gli sponsor non comprano 50/100 visite o per una settimana/un mese, comprano quello spazio a tempo indeterminato ed hanno solo la sicurezza di averne almeno 50 in un mese.
Magari fai così, prima inserisci il banner con il popinto attivo, quando arrivi a 100, metti il banner con il popinto disattivato, così hai raggiunto il minimo necessario di visite e continuerai a conteggiarne senza dar troppo fastidio ai visitatori.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Messaggiodi natalozzo85 » venerdì 17 luglio 2009, 2:15

Ragazzi attualmente ho su allosponsr un sito di casinò online, ma è legale? io ho letto in giro che si rischia, mi sapete dire qualcosa al riguardo? Non so cosa fare sincerametne :(

Grazie mille
natalozzo85
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi fdragon » venerdì 17 luglio 2009, 11:27

quindi visto che ogni tipo compra lko spazio per 1 mese, io guadagno 45centx12 mesi= UN cavolo :D ?
cioè se è così faccio prima a mettere un bottone "dona 2 € su paypal" e in 3 donazioni ho guadagnato di più!
fdragon
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi natalozzo85 » venerdì 17 luglio 2009, 14:28

In pratica funziona cosi, il minimo che dev inviare al tuo sponsor e 50 visitatori, dopo di che devi aspettare che un altro inserzionista compri il tuo spazio, altrimenti tu continuerai ad inviare le visite allo stesso sposnr,ad esempio a me cambia piu o meno ogni 2-3 giorni, dopo aver inviato 300 visite minimo
natalozzo85
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi fdragon » venerdì 17 luglio 2009, 15:59

natalozzo85 ha scritto:In pratica funziona cosi, il minimo che dev inviare al tuo sponsor e 50 visitatori, dopo di che devi aspettare che un altro inserzionista compri il tuo spazio, altrimenti tu continuerai ad inviare le visite allo stesso sposnr,ad esempio a me cambia piu o meno ogni 2-3 giorni, dopo aver inviato 300 visite minimo

quindi in pratica l'affare lo fa il tipo che compra, io ci "rimetto", un qualsiasi banner di google frutta molto di più :D
fdragon
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster