Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Allosponsor, che ne pensate?

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Allosponsor, che ne pensate?

Messaggiodi veeto » mercoledì 24 gennaio 2007, 18:27

Salve,
ho trovato questo sito sul web. Si chiama Allosponsor e c'è scritto che dal 2002 è Leader del settore (prima era solo in Francia, recentemente è stato portato anche in Italia).
Dovrebbe pagare anche con Paypal ed offre vari metodi di guadagno, tra i vari servizi c'è uno per aumentare le visite (50 visite garantite).

Prima di registrarmi volevo chiedere a qualcuno che magari è già registrato, o ha intenzione di farlo, se è affidabile.

Ciao
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 24 gennaio 2007, 19:07

io non ho ancora capito che servizi offre! :P
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi guadagna » mercoledì 24 gennaio 2007, 20:27

A me nelle ptc si apre sempre solo, usa un doppio pop up non bloccabile
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi veeto » domenica 28 gennaio 2007, 13:28

Non ho capito nulla di quello che hai detto...
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Re: Allosponsor, che ne pensate?

Messaggiodi Olivier » venerdì 16 febbraio 2007, 19:11

veeto ha scritto:Salve,
ho trovato questo sito sul web. Si chiama Allosponsor e c'è scritto che dal 2002 è Leader del settore (prima era solo in Francia, recentemente è stato portato anche in Italia).
Dovrebbe pagare anche con Paypal ed offre vari metodi di guadagno, tra i vari servizi c'è uno per aumentare le visite (50 visite garantite).

Prima di registrarmi volevo chiedere a qualcuno che magari è già registrato, o ha intenzione di farlo, se è affidabile.

Ciao

Salve,

rappresento quel sito... Non pensavo che c'era già una discussione sulla nostra affiliazione ;o)

La rete esiste dal 2002 sul web francese ed è effettivamente leader del suo mercato. Oggi numerosi webmaster inserzionisti utilizzano questo modo pubblicitario e numerosi webmaster affiliati incrementano guadagni col loro sito.

io non ho ancora capito che servizi offre!

Questa rete è una rete d'affiliazione pubblicitaria.
Ci sono 3 programmi :
- Inserzionista : per quelli che vogliono farsi vedere da visitatori targetizzati scegliendo di sponsorizzare siti affiliati (della stessa categoria è consigliato per una rentabilità massima ;o) )
Comprono codici di sponsorizzazione. Sia tramite chiamata sovratassata, sia tramite Paypal, sia tramite carta bancaria.
1 codice = 1 sito affiliato da sponsorizzare = minimo 50 visitatori unici inviati in popunder sul suo sito + il banner "Sponsor del Momento" sul sito affiliato sponsorizzato
Quando l'inserzionista ha ricevuto il minimo garantito un'altro inserzionista puo sostituirlo per diventare sponsor di questo affiliato. Avrà ricevuto il minimo garantito di 50 visitatori unici inviati. Se l'inserzionista sceglie bene il sito da sponsorizzare, avrà ricevuto 50 visitatori probabilmente interessati dal suo sito aperto nel popunder perchè della stessa categoria che quello visitato (affiliato). E se nessun'inserzionista lo sostituisce presto puo rimanere senza limite e cosi avere 200, 300 visitatori unici...

2. Affiliato : proponne la micro-sponsorizzazione del suo sito agli inserzionisti già iscritti ma anche ad ogni visitatori che vorrebbe essere il suo sponsor. Per questo gli basta inserire nel suo sito lo script del codice che genererà il popunder (UNDER = finestra che si apre con discrezione DIETRO il suo sito) del suo Sponsor del Momento.

A me nelle ptc si apre sempre solo, usa un doppio pop up non bloccabile

Il popunder dello sponsor è generato una volta soltanto per ogni visitatore unico per 24 ore ! Cioè un visitatore del sito affiliato puo venire 50 volte al giorno ma vedrà solo una volta il popunder dello sponsor... E più che altro, si bloccano con la googlebarra senza problema ;o) Poi l'affiliato puo anche essere iscritto sia alla nostra rete che ad un'altra che paga al pop' e quindi potete vedere più di un pop', ma AlloSponsor ne genera solo uno (ed è un popUNDER) ed è anche annunciato dal banner Sponsor del Momento del sito che state visitando.
cmq insisto veramente : se i vostri visitatori non vogliono popup/popunder, non vedranno assolutamente quello della nostra rete che non abbiamo voluto modificare come altri siti hanno potuto farlo.

Pagamento : ogni volta che un'inserzionista sceglie di sponsorizzare il vostro sito affiliato avete un compenso di 0,45€
Al minimo di 5€ è possibile scambiare i guadagni con codici di sponsorizzazione per poter anche voi pubblicizzare il vostro sito con questo sistema, e gratuitamente ;o)
A partire da 10€ soltanto è possibile richiedere un pagamento, sia tramite assegno che tramite Paypal. E sarete pagato in poche ore su Paypal ;o) La rete paga i suoi affiliati da 5 anni ormai tutti conoscono AlloSponsor sul web francese ed è affidabile al 200%

3. Programma referente : 10% a vita dei redditi di ogni persona che si iscrive col vostro link. Anche per chi non ha un sito ;o)
Si tratta di una reale opportunità di guadagno per chi si iscrivi adesso e fa conoscere il programma fra i primi. Pensate ai francesi iscritti nel 2002 per promuovere una rete che funziona sempre in maniera ottima da 5 anni !

Spero che sono stato abbastanza chiaro, non esitate a prendere contatto con noi tramite il formulario. Ci sarà sempre qualcuno per rispondervi e lo farà sempre velocemente ;o)

Ciao
Ultima modifica di Olivier, domenica 18 febbraio 2007, 17:38, modificato 2 volte in totale.
Olivier
Lattante
Lattante

Re: Allosponsor, che ne pensate?

Messaggiodi Olivier » venerdì 16 febbraio 2007, 19:16

doppio messaggio cancellato ;o)
Ultima modifica di Olivier, domenica 18 febbraio 2007, 17:35, modificato 1 volte in totale.
Olivier
Lattante
Lattante

Messaggiodi veeto » sabato 17 febbraio 2007, 10:52

- Per venir pagati da Paypal bisogna sempre emettere dei maledetti documenti (fattura, Iva, ecc.....)?
- Basterebbe un account Paypal non verificato?
- Ci sono delle restrizioni (del tipo solo siti con dominio di 1° livello...)?
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Messaggiodi PowerOnline » sabato 17 febbraio 2007, 15:51

ciao, quando raggiungi il minimo di 10 euro puoi richiedere tuo pagamento via un pulsante. Se guadagni molto dovrai dichiarare i tuoi guadagni allo stato e basta :D
Bisogna solo aver la stessa email paypal che quella registrata su allosponsor e con un account paypal non verificato non credo sia un problema almeno non l'ho mai letto ;)
Accettano tutti i siti legali meno se il contenuto non è idoneo per gli sponsor (tipo solo una pagina di pubblicità senza contenuto)
e non importa il dominio

io sono sempre stato pagato da questa rete :okok:
per me è una rete affidabile e molto semplice sia per gli affiliati che per i sponsor e si puo essere l'uno e l'altro in modo gratis
PowerOnline

Messaggiodi veeto » sabato 17 febbraio 2007, 18:16

Quindi se guadagno 10 euro basta premere il pulsante e ricevo subito i soldi sul mio account paypal?
Potresti spiegarmi meglio questo fatto "se guadagni molto devi dovrai dichiarare i tuoi guadagni...."?
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Messaggiodi PowerOnline » sabato 17 febbraio 2007, 18:36

il pagamento non è automatizzato, quindi appena la tua richiesta è convalidata (cio puo prendere alcune ore) ti mandano i soldi direttamente sul tuo conto paypal

Potresti spiegarmi meglio questo fatto "se guadagni molto devi dovrai dichiarare i tuoi guadagni...."?
scherzzavo :lol: cmq i guadagni della rete non sono tassabili se sono importanti ? :roll: ...
PowerOnline

Messaggiodi AdMiNo » domenica 18 febbraio 2007, 23:39

generalmente quando un utente con pochissimi post o addirittura con zero post, scrive a favore di qualche società, sorge il sospetto che tale utente sia un fake che posta solo per farsi pubblicità. e tali sospetti crescono quando gli indirizzi ip sono molto simili e nel caso specifico sono entrambi francesi.
con ciò non voglio dire che ho la CERTEZZa che PowerOnline sia Olivier o qualcuno per suo conto, ma SE lo fosse ESIGO che non avvenga più e spero che non sia necessario ritornare sulla questione in futuro. grazie
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi PowerOnline » lunedì 19 febbraio 2007, 14:59

ciao volevo solo rispondere a veeto perchè conocso bene il programma di affiliazione allosponsor sia .com che .it perchè sono francese (e uso questa rete dal 2004 per guadagnare soldi con i miei siti)...
son iscritto da un paio di mesi su questo forum ma non si puo scrivere argomenti con queste nuove norme di minimo di messaggi... per una volta che posso rispondere ad un argomento che c'ho pratica, l'ho fatto
PowerOnline

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 19 febbraio 2007, 18:57

il minimo di messaggi si applica solo in 2 sottosezioni della sezione Referral Zone. in tutte le altre si può scrivere liberamente
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi Ita AdBux » mercoledì 29 agosto 2007, 13:02

Ragazzi io sono registrato ad AlloSponsor fino adesso mi hanno dato un buon servizio e il mio sito è stato sponsorizzato bene.. Grazie hai miei piccoli siti sono riuscito in un mese a guadagnare 10€ che poi ho deciso di mettere in pubblicità che mi serve per sponsorizzare Ita AdBux.. Vale la pena... Paga 0.45 cent/€ per ogni 50 utenti inviati al circuito di allosponsor... tu crei una 10 di siti in italiano di argomenti a piacere di maggior interesse e poi metti il loro banner di compagnia. Per ogni compagnia che si vuole sponsorizzare sul tuo sito paga 0.45 cent/€ è buono no..

Esempio per chi non mi ha capito:

Io ho 3 siti e mi registro ad allosponsor.

Dopo la registrazione inserisco i miei 3 siti in un loro database e dico che accetto le compagnie pubblicitarie... loro per ogni sito mi lasciano un banner particolare...

Io inserisco il banner nei 3 siti..

I primi 50 utenti non ti pagano..

Ti pagano quando uno sponsor vede il tuo sito, e decide di fare la sua campagna pubblicitaria per mezzo del tuo sito e dopo 50 utenti ti accreditano ti paga 0.45 cent /€

Conviene funziona.. Per chi ha molte visite vale la pena non credete... Io parlo per esperienza lo posso dimostrare... ciao a presto.

Ciao Ita AdBux
Ultima modifica di Ita AdBux, mercoledì 29 agosto 2007, 13:04, modificato 1 volte in totale.
Ita AdBux
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi smx1 » lunedì 24 settembre 2007, 17:07

confermo che conviene ed è affidabile!!!

qui vedrete il mio pagamento con screen: http://forum.ioguadagno.it/viewtopic.ph ... 507#161910
smx1
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Prossimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster