Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Altervista o altri hoster?quali circuiti consigliate?

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi AdMiNo » martedì 31 luglio 2007, 1:07

sono servizi generici, di qualsiasi forum phpbb, con quella frase mi riferisco ai servizi specificatamente offerti dal forum di ioguadagno.it (prenotazioni, downline, scambi di monete, ect....)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Messaggiodi Dragan80 » lunedì 13 agosto 2007, 8:49

Visto che lo avete citato, su Netsons si possono pubblicare i banner esterni?

Nel regolamento non trovo divieti specifici, l'unico punto controverso é questo:
L'iscrizione avviene a titolo gratuito e non impegnativo. Ciascun utente si impegna a rispettare la gratuità del servizio ed il diritto altrui di usufruirne evitando azioni/comportamenti/pubblicazioni che siano contro questo principio.

Che però mi fa pensare più un divieto di pubblicare siti a pagamento piuttosto che trarre un profitto dal proprio sito gratuito.

Qualcuno di voi possiede un sito su Netsons e mi può chiarire questo punto?
Dragan80 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Pumba » lunedì 13 agosto 2007, 13:09

Non so ma la tua citazione siriferisci alla gratuità del servizio di Netson..del tipo tu non puoi metterrti a vendere lo spazio web di netson :P

Non centra con adsense evari
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi daitarn3rd » martedì 21 agosto 2007, 16:52

Dragan80 ha scritto:Visto che lo avete citato, su Netsons si possono pubblicare i banner esterni?

Nel regolamento non trovo divieti specifici, l'unico punto controverso é questo:
L'iscrizione avviene a titolo gratuito e non impegnativo. Ciascun utente si impegna a rispettare la gratuità del servizio ed il diritto altrui di usufruirne evitando azioni/comportamenti/pubblicazioni che siano contro questo principio.

Che però mi fa pensare più un divieto di pubblicare siti a pagamento piuttosto che trarre un profitto dal proprio sito gratuito.

Il mio è su Netsons, nessun problema per quanto rguarda pubblicità e/o guadagni, ma non provate a mettere banner anche solo lontanamente erotici, si inca**ano come delle belve...! :lol: Ve lo dico x esperienza personale...: avevo messo un banner di FriendFinder, non quello hard, quello tipo Meetic x inntenderci... bene mi hanno sospeso l'account x alcuni mesi... :shock:
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi greatfs3 » sabato 1 settembre 2007, 17:03

dabiank ha scritto:
Dragan80 ha scritto:Visto che lo avete citato, su Netsons si possono pubblicare i banner esterni?

Il mio è su Netsons, nessun problema per quanto rguarda pubblicità e/o guadagni, ma non provate a mettere banner anche solo lontanamente erotici, si inca**ano come delle belve...! :lol: Ve lo dico x esperienza personale...: avevo messo un banner di FriendFinder, non quello hard, quello tipo Meetic x inntenderci... bene mi hanno sospeso l'account x alcuni mesi... :shock:

Confermo. :lol:

Anch'io ho un sito su netsons e so per certo che si possono inserire molti tipi di banner ma niente che faccia pensare (anche lontanamente) ad un contenuto "osè" :D

Anch'io consiglio netsons, soprattutto per la velocità dei server.

Ciao 8)
greatfs3
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi jamesclaude » martedì 23 ottobre 2007, 15:59

io andrei sull'hosting di aruba
jamesclaude
Lattante
Lattante

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Pumba » martedì 23 ottobre 2007, 17:20

jamesclaude ha scritto:io andrei sull'hosting di aruba

Perchè offre hosting gratis anche aruba?
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi cicciohtml » venerdì 26 ottobre 2007, 15:09

netsons sto usando io..
cicciohtml
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

hosting gratuito

Messaggiodi larinux » mercoledì 19 marzo 2008, 19:27

scusate in anticipo se riporto su questa conversazione, ma volevo portarvi a conoscenza di un servizio di hosting gratuito nuovo (lo sto testando anchio).

andate su: Baab.it

il servizio offre anche una casella email, ftp, alcuni script (blog, forum, oscommerce) pronti da installare.

se volete vedere un esempio, osservate il mio sito (nel profilo).

spero di non aver commesso infrazioni scrivendo questo post.

cordialmente.

p.s. accetta l'inserimento di pubblicità propria.
Ultima modifica di larinux, mercoledì 19 marzo 2008, 19:28, modificato 1 volte in totale.
larinux
Lattante
Lattante

Messaggiodi Decayed Angel » mercoledì 19 marzo 2008, 20:57

Accetterà anche l'inserimento di publicità propria, ma già per questo:

Inserimento obbligatorio del nostro banner pubblicitario in tutte le pagine del tuo sito web

e questo:

Dominio di terzo livello 'www.baab.it/nomesito

E' da cestinare.

Inoltre aggiungo un altro motivo per cui buttarlo direttamente nell'oblio

Posso utilizzare un client FTP per caricare le mie pagina web?

Non è previsto un account FTP, non è quindi possibile utilizzare un client FTP. Per gestire il suo sito web può usare il WebFTP, che trova all'interno della sua pagina personale.
Ultima modifica di Decayed Angel, mercoledì 19 marzo 2008, 21:01, modificato 1 volte in totale.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Decayed Angel Donna
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Precedente

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster