Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Altervista o altri hoster?quali circuiti consigliate?

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Altervista o altri hoster?quali circuiti consigliate?

Messaggiodi gdn » martedì 14 novembre 2006, 20:22

Salve a tutti! Chiedo innanzitutto scusa se con questa discussione ho violato qualche regola (penso di no, però non si sa mai) del forum e ringrazio anticipatamente chiunque vorrà aiutarmi. Sono nuovo e mi sto affacciando per la prima volta nel mondo del guadagno (non mi aspetto chissà che) tramite internet. Ho cercato nelle guide, nelle faq, nelle discussioni al'interno del forum, ma ho trovato pochi elementi per rispondere alle mie domande, perciò le sottopongo a tutti voi.
Lasciando per il momento perdere Autosurfs, barre paganti, Paid to click ecc. vorrei concentrare la mia attenzione su un sito che attualmente ho su altervista, ma che vorrei spostare per inserire pubblicità remunerativa.
Le mie domande iniziali sono:
1)considerato che altervista non accetta circuiti pubblicitari esterni ai propri, che il mio sito ha totalizzato 623 visite in 22 giorni e, che ritengo più remunerativi,a conti fatti, le pubblicità pay per view (che ho infatti inserito sul mio sito [a proposito: mi consigliate il pay per view o il pay per click?]), mi consigliate (dal punto di vista economico) di rimanere su altervista (usufruendo solo dei suoi circuiti) o di trovarmi un servizio di hosting (si dice cosi?) che mi offra spazio web gratuito e la possibilità di inserire liberamente la pubblicità che desidero (con potenziali, secondo me, maggiori guadagni)?
2)Nel caso mi consigliaste di abbandonare altervista, quali servizi di hosting gratuito (che consentano di inserire liberamente pubblicità) mi consigliate? Io ho trovato Netsons.org : come lo giudicate?
3)Una volta trovato questo servizio di hosting gratuito (che consenta di inserire liberamente pubblicità), vorrei ovviamente trovare la migliore soluzione in termini di circuiti pubblicitari. Premesso che adsense ha già risposto positivamente alla mia richiesta di iscrizione, mi consigliate di sfruttare un circuito unico (es. adsense) in quanto particolarmente conveniente (in questo caso: quale il migliore?) o di aggregare più circuiti sul mio sito (in questo caso, quali sono i circuiti che non vietano il contemporaneo inserimento di altre pubblicità [oltre alla loro] sullo stesso sito? quali i migliori?)?
PS: Ovviamente, il ragionamento logico che ho seguito è quello di un principiante: accetto qualsiasi suggerimento vogliate darmi.
gdn
Lattante
Lattante

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

sono sempre io: ho fatto qualche ricerca

Messaggiodi gdn » mercoledì 15 novembre 2006, 16:42

Ho confrontato le tariffe di numerosi siti che offrono guadagni con impression, pop-up e simili (quindi non pay per click).
Altervista (dove attualmente sono con il mio sito): 0,00043 Euro x singola visualizzazione [è la somma di ben 4 circuiti pubblicitari di altervista che ho attivato];
C.f.web (mi sembra il migliore, però non ne parla nessuno): 0,005 Euro x singola visualizzazione di un solo banner, quindi niente pubblicità invasiva;
Superguadagni: 0,0009 Euro per singola apertura di pop-exit; 0,0007 Euro per singola apertura di slide; 0,001 Euro per singola apertura di pop-under;
Advmoney (anche questo ottimo, ma il sito risulta irraggiungibile): 0,03 Euro per singola apertura di pop-up; 0,004 Euro per singola apertura di pop-under;
Pro-advertising: 0,0015 Euro per singola impression; 0,002 per singola apertura di pop-under;

Qualcuno mi sa consigliare? Ci sono altri siti che offrono maggiori guadagni?
gdn
Lattante
Lattante

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi stainer » giovedì 19 luglio 2007, 17:50

ciao anche io ho un sito su altervista e volevo sapere da te una cosa.........ma con google adsense non sci vogliono troppi soldi non costa troppo'??? a te quanto costa???'e se mi potresti dare qulche consiglio da amico per migliorare le visite ssul mio sito grazie.angelo
stainer
Novizio
Novizio

Messaggiodi Pumba » lunedì 23 luglio 2007, 15:58

stainer ha scritto:ciao anche io ho un sito su altervista e volevo sapere da te una cosa.........ma con google adsense non ci vogliono troppi soldi non costa troppo'??? a te quanto costa???

Guarda che Adsense non costa nulla,anzi li prendi :D
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi fiorentino » lunedì 23 luglio 2007, 16:35

Pumba ha scritto:
stainer ha scritto:ciao anche io ho un sito su altervista e volevo sapere da te una cosa.........ma con google adsense non ci vogliono troppi soldi non costa troppo'??? a te quanto costa???

Guarda che Adsense non costa nulla,anzi li prendi :D

e non pochi... :D
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi stainer » lunedì 23 luglio 2007, 20:14

ciao si hai ragione....m sono sbagliato con adwords...comunque si guadagna bene con adsense? e posso inserirlo nel mio sito su altervista???
stainer
Novizio
Novizio

Messaggiodi fiorentino » lunedì 23 luglio 2007, 20:18

stainer ha scritto:ciao si hai ragione....m sono sbagliato con adwords...comunque si guadagna bene con adsense? e posso inserirlo nel mio sito su altervista???

con il sito non lo so...dipende dalle visite...io guadagno molto da dada
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Decayed Angel » martedì 24 luglio 2007, 12:04

stainer ha scritto:ciao si hai ragione....m sono sbagliato con adwords...comunque si guadagna bene con adsense? e posso inserirlo nel mio sito su altervista???

No, su altervista puoi utilizzare solo i circuiti publicitari da loro offerti, a meno che un giorno non vuoi ritrovarti col sito sospeso.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Decayed Angel Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Pumba » martedì 24 luglio 2007, 12:56

Decayed Angel ha scritto:

No, su altervista puoi utilizzare solo i circuiti publicitari da loro offerti, a meno che un giorno non vuoi ritrovarti col sito sospeso.

Si è vero ;)
Ultima modifica di Pumba, martedì 24 luglio 2007, 13:24, modificato 1 volte in totale.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Decayed Angel » martedì 24 luglio 2007, 13:18

Io faccio riferimento a ciò

4.6 Non e' consentito inserire banners, popUp/popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff

Se preferisci, questo è il link ad una discussione

h**p://forum.altervista.org/showthread.php?t=54942&highlight=adsense
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Decayed Angel Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Pumba » martedì 24 luglio 2007, 13:24

Mea culpa :)

Drvo aver sentito solo chiacchere da salotto oppure hanno cmabiato il regolamento di recente..Cmq sia ha ragione Decayed Angel.

Solo ads di Altervista
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi stainer » martedì 24 luglio 2007, 15:03

peccato ragazzi mi avrebbero fatto comodi un po di guadagno...in piu..se conoscete altri modi per guadagnre e magari le state provando e vedete che funzionano mi farebbe piacere saperle...in ogni caso vi ringrazzio...
stainer
Novizio
Novizio

Messaggiodi Pumba » martedì 24 luglio 2007, 17:21

Beh altervista ha i suoi banner e ti paga.

Cmq sia se credi di gaudagnare soldi mettendo su un sitarello del cavolo,te lo scordi.

C'ègente che guadagna anche 500€ al mese con il proprio sito,ma ci lavora un bel pò :P

E ci spende anche ...
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi filippodb » giovedì 26 luglio 2007, 14:58

beh con poco più di 20 euro all'anno puoi metter su un sito un po' avunque, non mi sembra un geran investimento..
filippodb
Novizio
Novizio

Messaggiodi stainer » giovedì 26 luglio 2007, 21:49

tanto vale tenere altervista che e anche gratuito......comunq ragazzi se conoscete metodi per rendere veramente visibile il mio sito o anche i trucchi per risparmiare sulla pubblicità di adwords cioe pagare solo 5 cent per clic invece k 15 mi fareste un grosso piacere..visto che queste cose le cerco da un pò!!!!!!
stainer
Novizio
Novizio

Sponsor

Prossimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster