Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Banner o altro pagante su Paypal/postepay

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Banner o altro pagante su Paypal/postepay

Messaggiodi Aquarius » sabato 9 dicembre 2006, 17:07

Salve a tutti, vi scrivo per porvi una domanda:

esitono società che ti pagano solo su postepay o paypal avendo sul proprio sito banner o qualcos'altro???

Se si, potete elencarmi quale più convengono???

grazie a tutti per la disponibilità
Aquarius
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » sabato 9 dicembre 2006, 21:34

superguadagni
sprintrade
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi hinocki » sabato 29 settembre 2007, 10:39

anche payclick.it e bidvertiser.
io cmq ho fatto una pagina di soli advertisers che pagano in paypal e/o postepay
la puoi raggiungere cliccando qui
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi gusty514 » mercoledì 3 ottobre 2007, 20:58

ma sprintrade paga su paypal/postepay?

pensavo pagasse solo con bonifico come tradedoubler...

edit: ho appena letto le faq ed effettivamente paga anche su paypal
Ultima modifica di gusty514, mercoledì 3 ottobre 2007, 21:12, modificato 2 volte in totale.
HwPlanet, la community sull'informatica
gusty514
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi cicciohtml » mercoledì 17 ottobre 2007, 23:56

sprintrade ha un payout basso e un buon guadagno..
consigliatemene un altro..
payclick?..quanto paga?
cicciohtml
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi hinocki » sabato 20 ottobre 2007, 21:32

payclick paga su paypal 5c a click netti
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi cicciohtml » sabato 20 ottobre 2007, 23:55

grazie dell'info.. speriamo accetti domini di secondo livello
cicciohtml
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi greatfs3 » giovedì 17 gennaio 2008, 21:56

ciao a tutti,

volevo sapere se esistono dei siti che accettano domini come il mio (needmoney.netsons.org) perchè dando un'occhiata veloce a quelli sopra proposti non ne ho trovato nessuno che accetti domini di terzo livello.

grazie a tutti :D
greatfs3
Novizio
Novizio

Messaggiodi hinocki » venerdì 18 gennaio 2008, 11:02

in realtà credo che li accettino tutti

perlomeno bidvertiser, heyos, payclick, advmania me li hanno accettati.
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi greatfs3 » venerdì 18 gennaio 2008, 13:28

advmania mi ha bannato e non so se posso reiscrivermi (non ho più provato), rimangono heyos, payclick e bidvertiser...

Nel regolamento di payclick ho trovato questo:

– L’Affiliato senza Partita Iva, a termine di legge viene definito “procacciatore d’affari occasionale” decreto del 18 Novembre 2003, per questa ragione non ha l’obbligo di effettuare l’iscrizione al registro delle imprese. Accettando questo accordo, dichiara, sollevando Xt Store s.a.s. da ogni responsabilità, che sommando le ricevute che effettua a noi e ad altre società non supera i 5000 € annui di incassi.
In caso contrario è obbligato a mettersi in regola aprendo una Partita Iva.

ossia, se io ho già un lavoro che mi fa superare la soglia dei 5000 € annui, devo aprirmi una partita iva solo per avere la possibilità di inserire i banner di payclick nel mio sito?

siccome penso che sia valido per tutti i siti di questo genere penso che lascerò perdere l'advertising sul mio sito, anche perchè mi sono accorto che le società le provano tutte per non pagarti (vedi advmania...) e poi quando gli chiedi spiegazioni neanche ti rispondono.

grazie a tutti :)
Ultima modifica di greatfs3, venerdì 18 gennaio 2008, 13:42, modificato 1 volte in totale.
greatfs3
Novizio
Novizio

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 18 gennaio 2008, 14:17

non c'entra niente il tuo lavoro, presumo ti riferisci di lavoro alle dipendenze

là ti dice che se, sommando tutte i corrispettivi che ricevi per **prestazioni occasionali** in un anno, l'importo supera 5.000 euro, allora devi aprire partita iva

tuttavia c'è gente che afferma che quando metti banner sul tuo sito non lo fai occasionalmente ma in maniera continuativa, quindi anche per un solo euro guadagnato dovresti fare la p.iva. in ogni modo gli stessi programmi di affiliazioni ti pagano anche se non hai partita iva sintanto non guadagni più di 5.000 euro al mese. probabilmente avranno interpellato l'agenzia delle entrate in riguardo, visto che tutti i programmi di affiliazioni si comportano così
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi greatfs3 » venerdì 18 gennaio 2008, 15:31

Grazie! :D

sì, mi riferivo al lavoro come dipendente... :)

Adesso è tutto chiaro...avevo frainteso.
greatfs3
Novizio
Novizio

Messaggiodi dany1988 » lunedì 3 marzo 2008, 1:01

io sapevo 5000 l'anno
dany1988
Lattante
Lattante

Messaggiodi Pumba » venerdì 7 marzo 2008, 1:21

AdMiNo ha scritto: ti pagano anche se non hai partita iva sintanto non guadagni più di 5.000 euro al mese.

ANNUALI admino,ANNUALI...Se tu freghi alla S.Paolo 5000€ al mese..Sono affari tuoi :D
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi giulio » domenica 9 marzo 2008, 17:56

Pumba ha scritto:
AdMiNo ha scritto: ti pagano anche se non hai partita iva sintanto non guadagni più di 5.000 euro al mese.

ANNUALI admino,ANNUALI...Se tu freghi alla S.Paolo 5000€ al mese..Sono affari tuoi :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
giulio
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster