Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Banner pay to click lead ed impression

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Banner pay to click lead ed impression

Messaggiodi xogoblin » lunedì 26 febbraio 2007, 17:40

Salve,
sto mettendo su un sito con i miei amici che prevederà molte visite al giorno e contatti. forse anche 10000. Poichè i costi di gestione sono altini, vorrei se possibile da voi un aiuto. Una lista dettagliata di siti dove posso trovare banner pay to click, pay to lead e pay to impression.
Grazie

Andrea
xogoblin
Lattante
Lattante

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 26 febbraio 2007, 19:27

dai uno sguardo al portale, sezione altro -> webmaster
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi giangio » venerdì 9 marzo 2007, 23:15

io ti consiglio visite-gratis.com un sito di scambio visite ottimo....anchio ho messo su da poco un sito e sto cercando metodi di pubblicità poco costosi e visite gratis è un ottimo circuito di scambio visite. dai un'occhiata al mio sito se ti va nella sezione 'siti amici' c'è il link per il sito e anche per altri simili :)
giangio Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi mattix » domenica 2 settembre 2007, 14:57

Io ho da poco scoperto
http://www.maxiadv.com/
ho ricevuto regolarmente il pagamento, credo sia nuovo e sembrano molto seri.
mattix
Novizio
Novizio

Messaggiodi fabiomenza_ptr » mercoledì 3 ottobre 2007, 22:23

mattix ha scritto:Io ho da poco scoperto
http://www.maxiadv.com/
ho ricevuto regolarmente il pagamento, credo sia nuovo e sembrano molto seri.

Ma bisogna avere per forza la partita iva per iscriversi a maxiadv?
fabiomenza_ptr
Novizio
Novizio

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster