Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Banner pubblicitari

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Banner pubblicitari

Messaggiodi money2006 » sabato 14 luglio 2007, 23:08

Ciao a tutti, ho un modesto sito dedicato esclusivamente alle barre, vorrei inserire nello stesso un banner pubblicitario, secondo voi quale mi consigliate? :-k

(Il mio sito non ha molte visite giornaliere, pero'!) 8-[
money2006 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Re: Banner pubblicitari

Messaggiodi Pumba » domenica 22 luglio 2007, 20:43

money2006 ha scritto:Ciao a tutti, ho un modesto sito dedicato esclusivamente alle barre, vorrei inserire nello stesso un banner pubblicitario, secondo voi quale mi consigliate? :-k

(Il mio sito non ha molte visite giornaliere, pero'!) 8-[

Se non hai visitatori..poco ci fai coi banner :P
Ultima modifica di Pumba, domenica 22 luglio 2007, 20:45, modificato 1 volte in totale.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Naeem » sabato 28 luglio 2007, 14:25

non funzionano più tanto i banner
-------------------------------------------------
Visitate i miei siti
bollywood movies
alberghi hotel
Naeem
Lattante
Lattante

Messaggiodi Pumba » sabato 28 luglio 2007, 19:22

Naeem ha scritto:non funzionano più tanto i banner

Perchè dici? Io mi pago l'host coi banner :D
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi filippodb » domenica 29 luglio 2007, 15:36

se hai un buon google pr (maggiore o uguale a 3) la vendita di link rende più che con adsense, i migliori servizi sono:

http://www.linklift.it/

http://www.text-link-ads.com/

http://www.backlinks.com/

non sono invasivi come i banneroni dei servizi pay per click e non serve un gran traffico, io ci guadagno più che con adsense, ovviamente gli introiti sono proporzionali al pr e se i contenuti sono in inglese ancor meglio...
Ultima modifica di filippodb, domenica 29 luglio 2007, 15:38, modificato 1 volte in totale.
filippodb
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster