Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

bidvertiser

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

bidvertiser

Messaggiodi kama_93 » martedì 1 dicembre 2009, 17:34

Qualcuno mi puo spiegare come funziona bidvertiser??
Dove posso trovare il codice html per l affiliazione??
è vietato inserire referral link in firma
kama_93 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

bidvertiser

Messaggiodi lukins82 » giovedì 17 dicembre 2009, 22:50

ti devi iscrivere :)
lukins82
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

bidvertiser

Messaggiodi natalozzo85 » giovedì 24 dicembre 2009, 13:52

Io non sono stato molto fortunato con bidvertiser, mi bannarono e non so perchè. comunque per i codici li trovi nell account dopo che ti registr ie fai login
natalozzo85
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

bidvertiser

Messaggiodi iDream » giovedì 24 dicembre 2009, 14:19

natalozzo85 ha scritto:Io non sono stato molto fortunato con bidvertiser, mi bannarono e non so perchè. comunque per i codici li trovi nell account dopo che ti registr ie fai login

bidvertiser è simile a adsense, cmq devi iscriverti e poi troverai tt le istruzioni lì
iDream Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

bidvertiser

Messaggiodi annunziatoco » domenica 27 dicembre 2009, 12:58

se si inserisce nelle ptc bannano?

annunziatoco
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

bidvertiser

Messaggiodi iDream » domenica 27 dicembre 2009, 13:44

annunziatoco ha scritto:se si inserisce nelle ptc bannano?

Non credo xkè molte ptc hanno anche AdSense.
iDream Uomo
Guadagnone
Guadagnone

bidvertiser

Messaggiodi ciocgun » martedì 26 gennaio 2010, 23:45

molti click/impression non vengono conteggiati..
e... si su una ptc bannano spesso!
ciocgun Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

bidvertiser

Messaggiodi pking » giovedì 25 febbraio 2010, 0:15

Guida completa di bidvertiser

http://getmoneyonline.altervista.org/gu ... rtiser.htm

Prova questo sito!!!! Spiega nei minimi dettagli il funzionamento di bidvertiser.
Ciao.
Guadagna con un semplice clic ===> http://www.faresoldionline.biz
pking
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

bidvertiser

Messaggiodi gwachi87 » venerdì 12 marzo 2010, 16:19

il funzionamento è semplice, ti iscrivi e generi il tuo codice del banner delle dimensioni che vuoi mettere e lo inserisci dove vuoi e quanti ne vuoi..
io ce l'ho e nonostante nel blog mi occupo di guadagno online per ora non sono stato bannato..
i primi giorni guadagnavo anche benino,poi non so come mai è calato il guadagno, ho sentito dire che molti click non vengono conteggiati..
cmq io al payout di 10$ di questo passo ci arrivero abbastanza velocemente..
Stanco di pochi centesimi a click? Vuoi guadagnare veramente?

Contattami e farai 10 € in 5 minuti!
gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

bidvertiser

Messaggiodi ref » giovedì 25 marzo 2010, 13:03

ma i click vengono conteggiati alla fine del mese oppure immediatamente?
Rich-PTS la nuovissima PTS/PTC completamente italiana!!!
http://www.rich-ptsu.com/
Iscriviti subito e inizia a guadagnare!!;)

Pagamenti sempre puntuali
ref Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

bidvertiser

Messaggiodi SimonePay » giovedì 25 marzo 2010, 13:14

iDream ha scritto:
annunziatoco ha scritto:se si inserisce nelle ptc bannano?

Non credo xkè molte ptc hanno anche AdSense.

Il fatto che "tutti lo fanno" non preclude che "si possa fare"!
Infatti il regolamento adsense lo vieta... basta leggere il regolamente per non essere bannati. In quanto a quelli che ancora lo usano nelle ptc... è questione di tempo.
Hai Guadagnato o Perso un sacco di Soldi con le PTC? Entra nel primo Social Network delle Paid to Click e scrivi la tua storia di successo o fallimento!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Parla della PTC che ti sta facendo guadagnare e inserisci il tuo Ref Link! Oppure dicci quali PTC sono delle truffe! Entra subito e condividi la tua storia sulle PTC !!!
SimonePay
Immatricolato
Immatricolato

bidvertiser

Messaggiodi NaRu95 » mercoledì 25 agosto 2010, 20:18

Vi sconsiglio con tutto il cuore di utilizzare BidVertiser.com per il vostro sito anche perché su 1,000 clicks te ne conta a stento una 20ina
Welcome to my world!
NaRu95 Uomo
Novizio
Novizio

bidvertiser

Messaggiodi gwachi87 » mercoledì 5 ottobre 2011, 12:36

Qualcuno sa come si richiede il pagamento a bidvertiser?

ho raggiunto i 10$ ma non trovo niente riguardante il payout.. :shock:

gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

bidvertiser

Messaggiodi jhonnydimas » mercoledì 25 gennaio 2012, 0:50

Mi sono trovato pessimamente con Bidvertiser... conteggiati a malapena forse l'1% dei click... tolto tutto dopo una settimana!
Hai ricevuto il pagamento?
jhonnydimas Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

bidvertiser

Messaggiodi gwachi87 » mercoledì 25 gennaio 2012, 11:49

Si il pagamento l' ho ricevuto, praticamente avviene in automatico verso la fine del mese successivo in cui raggiungi i 10$.
Tuttavia sono completamente d'accordo con te sul fatto che mi sono trovato pessimamente.. dopo un periodo iniziale in cui ho fatto 3-4$ in pochi giorni, ho impiegato mesi per fare i restanti al raggiungimento del p.o. :shock:

gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster