Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Bidvertiser

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Pumba » sabato 20 ottobre 2007, 18:52

cicciopie ha scritto:se imposto la lingua primaria del sito su inglese, poi per la parte italiana come si fa per far uscire ad in italiano?!

Prova a riregistrare il sito..Sempre con lo stesso account

oppure registra la pagina precisa..Sempre con lo stesso account
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi whrestian » lunedì 22 ottobre 2007, 11:49

cicciopie ha scritto:se imposto la lingua primaria del sito su inglese, poi per la parte italiana come si fa per far uscire ad in italiano?!

ho lo stesso problema . gli ho anche scritto. risultato nessuno :cry:
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi cicciopie » lunedì 22 ottobre 2007, 11:54

whrestian ha scritto:

mi hanno giusto giusto risposto oggi... non si può... ma dico io, 5 minuti per mettere un parametro al banner... bhò...
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi cicciopie » lunedì 22 ottobre 2007, 13:03

cicciopie ha scritto:
whrestian ha scritto:

mi hanno giusto giusto risposto oggi... non si può... ma dico io, 5 minuti per mettere un parametro al banner... bhò...

o meglio... si dovrebbero usare dominio di terzo/quarto livello...
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi lucaabc » mercoledì 24 ottobre 2007, 17:04

percefal ha scritto:Da me è da qualche giorno che non segnala più i click, il contatore sembra perfettamente fermo...

Al momento ho lo stesso problema anch'io.

Gli ho mandato una mail per capire se fosse un problema del mio account o dei miei settaggi ma mi hanno risposto (piuttosto celermente) con una lettera prefabbricata che non toccava minimamente la mia domanda.
Ieri sera ho inviato un'altra mail, ma ancora nessuna risposta.
cerco referral per yuwie =)

Sto provando un nuovo sito foraggiato da vari autosurf.
lucaabc
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi lucaabc » mercoledì 24 ottobre 2007, 21:33

Mi hanno risposto.
Dicono che non c'è nessun problema riguardante il mio "CPC rate".
Tuttavia un paio di miei amici mi han detto di aver cliccato sui miei banner.

O i miei amici mentono (e non credo) o qualcuno fa il furbo.

Purtroppo però non ho idea di come fare a controllare direttamente il numero di click sui miei ads.
Se qualche webmaster più esperto di php avesse idea, mi mandi pure un MP.
Grazie :)
Ultima modifica di lucaabc, mercoledì 24 ottobre 2007, 21:38, modificato 1 volte in totale.

lucaabc
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi cicciohtml » venerdì 26 ottobre 2007, 15:07

oggi ho cliccato io stesso e nn ha accreditato
cicciohtml
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi lucaabc » venerdì 26 ottobre 2007, 15:23

Oggi invece mi è comparso magicamente un click.

Qual è il tuo sito, cicciohtml?

lucaabc
Novizio
Novizio

Messaggiodi BsW » martedì 30 ottobre 2007, 14:41

Dear,

We have recently detected invalid clicks generated on your BidVertiser ads. The invalid clicks were generated from the following IP(s):
124.64.194.66 , 218.201.229.131 , 60.21.96.195

The listed IP(s) are now blocked in our system, however, we ask that you take any necessary actions to avoid generating any further invalid clicks this way.

Please understand that we are obligated for a certain level of quality in order to provide the most qualified and targeted traffic to our advertisers. Unfortunately, so far the clicks generated by your ad fail to follow these standards.

Please do not respond directly to this e-mail because we are unable to receive e-mail responses to this address. Should you encounter any problems or have any questions, please login to your BidVertiser account and click on the Support link.

Best Regards,
BidVertiser Support Team

:x :x :x :x :x
Ora.....io l'ho "bannati" dal mio server....ma che cavolo...ogni volta "inventano" qualcosa di nuovo...c'è gente in giro che si inventa sistemi o gruppi di click e la passano liscia ed io invece vengo sempre bastonato... :x :x :x
BsW
Guru
Guru

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi cicciohtml » venerdì 2 novembre 2007, 18:25

lucaabc ha scritto:Oggi invece mi è comparso magicamente un click.

Qual è il tuo sito, cicciohtml?
è un sito "speciale" per più info pm
cicciohtml
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi guadagna » venerdì 2 novembre 2007, 23:47

Vi dico che bid per adesso è scatenato e conosco 5 ragazzi che sono stati bannati in segui alla lettera del bann di ip sopra, dunque attenzione a come e cosa cliccate
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Pumba » sabato 3 novembre 2007, 3:50

L'unica pecca di Bidvertiser è che è s tronzo.Il ban te lo comunica solitamente 2-3 giorni prima della data prevista per il pagamento,ovvero prima di sganciare $$,ti controllano per benino :P
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi masufasu » domenica 4 novembre 2007, 1:18

di solito dopo quanto tempo partono i banner?

Non intendo gli ads italiani, ma proprio i banner

Ho iscritto ieri il mio sito, ho inserito i codici ma di banner pubblicitari nemmeno l'ombra
masufasu Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi cicciopie » mercoledì 5 dicembre 2007, 15:53

pare che stia bannando tutti i siti a tema guadagno on line... anche il mio... :avviso:
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

domanda

Messaggiodi toroseduto10 » venerdì 7 dicembre 2007, 20:57

......scusate l'ignoranza , ma quale ip registra bid , se ogni volta che si spegne e riaccende il modem l'ip dei privati cambia...........cancellando inoltre anche i cookie......c'e' la possibilita' di rintracciare click fraudolenti............pura curiosita'......grazie
toroseduto10
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster