Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Bidvertiser

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Fufy1 » venerdì 16 maggio 2008, 23:37

ma bidvertiser paga?
qual'è una buona pubblicità pay per click pagante?
Fufy1
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » sabato 17 maggio 2008, 0:32

Bud ha scritto:
filippodb ha scritto:no, non serve pagare, hai veramente 20 euro aggratis, infatti è una dritta niente male, un bel po' di traffico gratis, l'unico "problemino" è che devi dargli la carta di credito, quindi una volta finiti i 20 euro ti asciugano la carta.

Io ho ovviato dando una carta ricaricabile con 0 euri ;)

Davvero ti prosciugano la carta? O una volta data la carta la si può togliere poco prima o appena finiti i 20$?

anche adsense regala 50$ dollari, ma bisogna sempre aggiungere una carta di credito
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Bud » sabato 17 maggio 2008, 17:33

Si questo lo so, ma si può decidere di non pagare pubblicità di tasca propria una volta esaurito il credito omaggio?
Bud
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Fufy1 » sabato 17 maggio 2008, 18:34

Fufy1 ha scritto:ma bidvertiser paga?

Non mi rispondete perchè è un argomento già trattato? :oops:
Fufy1
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Pumba » sabato 17 maggio 2008, 20:56

Fufy1 ha scritto:
Fufy1 ha scritto:ma bidvertiser paga?

Non mi rispondete perchè è un argomento già trattato? :oops:

Bidvertiser paga si.

E paga per click ma non puoi incentivarli.

ps: hanno il "brutto vizio" di bannarti 2-3 giorni prima della data prevista per il pagamento in caso di irregolarità
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi ciocgun » giovedì 22 maggio 2008, 19:04

noi siamo stati bananti dopo 2-3 pagamenti
ciocgun Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi veeto » giovedì 5 giugno 2008, 12:56

Ma come sta messo con i siti italiani?
Ho avuto l'occasione di provarlo su uno dei miei siti, ma c'erano sempre i soliti siti Poker, casinò, ecc... che difficilmente attirano click.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi atyrson » giovedì 5 giugno 2008, 13:40

ricevuto la scorsa settimana il secondo pagamento..
atyrson
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi occhio87 » lunedì 16 giugno 2008, 16:38

io sul mio sito faccio girare link italiani ma nn li clicca quasi nessuno....secondo voi e meglio che metto link inglesi? si cliccano di piu e danno di piu? o danno solo di piu?
occhio87

Messaggiodi guadagna » martedì 17 giugno 2008, 2:33

Con gli inglese, le giuste categorie, i giuisti tempi e il settaggio corretto anche a 5 dollari a click si arriva con bidvertise, provato e realizzato e pure incassato.

i click normali soo perdite di tempo, meglio 3 click al giorno da 5 dollari che 30 click da 1 cent.

bidvertiser va settato in modo da visualizzare solo annunci di alto valore.
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi lukins82 » martedì 17 giugno 2008, 9:56

Come fai a settare annunci così?
lukins82
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi marians » martedì 17 giugno 2008, 12:01

io lo uso ma da 5$ non l'ho mai visto..credo che per chi usa la lingua italiana non ci sono click cosi' remunerativi..per settare la lingua inglese bisogna avere il sito scritto in inglese..ho chiesto se si poteva avere la geolocalizzazione (credo si dica cosi') visto che ho un traduttore in varie lingue..pero' ho contattato l'assistenza e mi han risposto di no..
marians
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi occhio87 » martedì 17 giugno 2008, 16:49

raga ho qualche problema con bidvertiser, io avevo messo il mio sito e lo avevo settato bene ,ora vado a vedere e ho visto una categoria che riguarda il mio sito e che nn avevo visto...ora se cancello e rimetto il sito i settaggi sono sempre gli stessi di prima,perke nn me li fa cambiare...come posso cambiarli?
occhio87

Messaggiodi marians » martedì 17 giugno 2008, 17:37

io ho mandato un'email tramite il form e mi han cambiato categoria nel giro di un paio di giorni
marians
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi inuyasha72 » domenica 29 giugno 2008, 21:12

ho raggiunto il mio primo payout di 10 euro con paypal, non vedendo nessuna casella con la richiesta di riscatto, immagino che paghi ancora automaticamente come scritto nei post iniziali... quanto tempo passa prima di ricevere la somma? grazie
Ultima modifica di inuyasha72, domenica 29 giugno 2008, 21:13, modificato 1 volte in totale.
IL MIO SITO
(SE TI PIACE FAI UN CLICK SU UNO SPONSOR, GRAZIE)

la casa dei telefilm
inuyasha72 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster