Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

blog con adsense

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

blog con adsense

Messaggiodi hinocki » giovedì 17 aprile 2008, 12:58

Ho intenzione di aprire un blog tematico musicale.
Mi consigliate di aprirmi un blog mio e metterci adsense oppure fare qualcosa tipo blogger.
Esistono dei gestori di blog che pagano?

grazie
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi marians » giovedì 17 aprile 2008, 13:08

avevo adsense sul mio e ti diro' non e' male..poi sono stato bannato..cmq collaboro con un altro blog (posto ogni tanto) e li invece c'e' un buon giro di visite e i guadagni tramite adsense son discreti..non so se ci sono gestori di blog che pagano..io nn ne ho sentito parlare..
Ultima modifica di marians, giovedì 17 aprile 2008, 13:09, modificato 1 volte in totale.
marians
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 17 aprile 2008, 18:03

se hai tempo fai un blog tuo, se ne non ne hai usa blogspot
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi max286 » venerdì 18 aprile 2008, 21:46

sapete se con live.spaces è possibile mettere adsense
max286 Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi hinocki » sabato 19 aprile 2008, 8:52

AdMiNo ha scritto:se hai tempo fai un blog tuo, se ne non ne hai usa blogspot

in ogni caso faccio prima a farmene uno mio piuttosto che configurare un blog, ma ho visto che tanti, anzi tantissimi, blogger usano determinati hoster gratuiti e tutti con gli stessi adsense sopra. pensavo fosse pacchetto unico.
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster