Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Blueadvertise

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Blueadvertise

Messaggiodi seafight » mercoledì 26 gennaio 2011, 13:40

scusate ma non possiamo scambiarci i i siti a vicenda cosi che raggiungiamo ile 1000 visite [ se il sito lo permette , ma non dice niente al riguardo ]
ecco il mio sito chi volesse ( e fatto in fretta 2 min fa ) :
http://seafightmybanner.altervista.org/
mi posti il suo e io ci clicchero .
-------------------------------------------------------------------------------------------
Codice: Seleziona tutto
http://seafightmybanner.altervista.org

Immagine
seafight Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Blueadvertise

Messaggiodi --Phoenix-- » mercoledì 26 gennaio 2011, 14:11

seafight ha scritto:scusate ma non possiamo scambiarci i i siti a vicenda cosi che raggiungiamo ile 1000 visite [ se il sito lo permette , ma non dice niente al riguardo ]
ecco il mio sito chi volesse ( e fatto in fretta 2 min fa ) :
http://seafightmybanner.altervista.org/
mi posti il suo e io ci clicchero .

1000 visite non sono nulla...
per pensare di guadagnare qualcosa con i circuiti pay per impression (su forum...quindi dove non si puo utilizzare ne liquida ne vbanner) bisognerebbe avere un 7/10.000 impressions giornaliere ALMENO...con 1000 non ci fai nulla
--Phoenix-- Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Blueadvertise

Messaggiodi seafight » mercoledì 26 gennaio 2011, 16:19

si ma scambiamoci i siti almeno ??
-------------------------------------------------------------------------------------------

Immagine
seafight Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Blueadvertise

Messaggiodi seafight » mercoledì 26 gennaio 2011, 16:28

allora spegami come fare piu di 1000 impressione mettere il link nella firma , gia fatto.
Ultima modifica di seafight, mercoledì 26 gennaio 2011, 16:37, modificato 1 volte in totale.

Immagine
seafight Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Blueadvertise

Messaggiodi gwachi87 » mercoledì 26 gennaio 2011, 16:33

seafight ha scritto:si ma scambiamoci i siti almeno ??

Pensi che se io e qualche altro utente facciamo una visita al tuo sito raggiungeresti un alto numero di visite costanti nel tempo?

Per fare questo ci sono delle tecniche ben precise che richiedono tempo e applicazione.. cerca SEO (Search engine optimization) su google e ti si aprirà un mondo davanti.. centinaia di guide e siti che ti spiegano come migliorare la visibilità del tuo sito..
Ultima modifica di gwachi87, mercoledì 26 gennaio 2011, 16:43, modificato 1 volte in totale.
Stanco di pochi centesimi a click? Vuoi guadagnare veramente?

Contattami e farai 10 € in 5 minuti!
gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Blueadvertise

Messaggiodi seafight » mercoledì 26 gennaio 2011, 16:37

grazie gwachi87 , sei il migliore.

Immagine
seafight Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Blueadvertise

Messaggiodi gwachi87 » mercoledì 26 gennaio 2011, 16:43

seafight ha scritto:grazie gwachi87 , sei il migliore.

figurati :wink:

gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Blueadvertise

Messaggiodi seafight » mercoledì 26 gennaio 2011, 16:58

ciao , ho leto una guida di 15 pagine ma non ci ho capito tanto , dice di andare sul sito www.crawling.com poi il vuoto totale.

Immagine
seafight Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Blueadvertise

Messaggiodi gwachi87 » mercoledì 26 gennaio 2011, 17:03

seafight ha scritto:ciao , ho leto una guida di 15 pagine ma non ci ho capito tanto , dice di andare sul sito http://www.crawling.com poi il vuoto totale.

guarda rischiama di andare OT o apri una discussione in una sezione più adatta su questo forum, o ne cerchi altri.. ce ne sono alcuni interamente dedicati all' argomento dove c'è da perdersi da quante informazioni puoi apprendere..

gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Blueadvertise

Messaggiodi --Phoenix-- » mercoledì 26 gennaio 2011, 17:26

seafight ha scritto:allora spegami come fare piu di 1000 impressione mettere il link nella firma , gia fatto.

devi lavorare dietro al tuo sito, inserire contenuti interessanti ed indicizzarli al meglio sui motori di ricerca con tecniche SEO come ti hanno già detto....
--Phoenix-- Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Blueadvertise

Messaggiodi seafight » mercoledì 26 gennaio 2011, 17:29

ho letto una guida molto lunga ma il problema , non voglio rendere il sito bello da vedere ma solo inserirsci banner e lasciarlo cliccare alla gente e per la tecnica seo non ho capito molto potresti postarmi un link dove spiegano come fare perfvore .

Immagine
seafight Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Blueadvertise

Messaggiodi --Phoenix-- » mercoledì 26 gennaio 2011, 18:40

seafight ha scritto:ho letto una guida molto lunga ma il problema , non voglio rendere il sito bello da vedere ma solo inserirsci banner e lasciarlo cliccare alla gente e per la tecnica seo non ho capito molto potresti postarmi un link dove spiegano come fare perfvore .

eh ma l'estetica del sito è comunque un fattore che potrebbe influenzare la quantità di click ricevuti....
se devi fare un lavoro devi farlo bene

per quanto riguarda una guida che ti spiega le basi del posizionamento prova su giorgiotave.it, in italia non penso ci sia un sito migliore di quello sull'argomento
--Phoenix-- Uomo
Novizio
Novizio

Blueadvertise

Messaggiodi gwachi87 » mercoledì 26 gennaio 2011, 18:57

--Phoenix-- ha scritto:prova su giorgiotave.it, in italia non penso ci sia un sito migliore di quello sull'argomento

confermo

seafight il problema è che queste tecniche come ti ho già detto richiedono tempo, pazienza, dedizione, e mi par di capire che te invece punti molto al tutto e subito, ma cosi non arriverai mai ad avere un sito con molte visite e quindi di conseguenza non ci ricaverai neanche mai nulla..

gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Blueadvertise

Messaggiodi gwachi87 » venerdì 28 gennaio 2011, 11:59

Comunque confermo che paga anche con l'uso di autosurf..

Detto questo, qualcuno non sa mica dove si trova il reflink, o qualche banner ecc? sembra non ci sia niente di simile sul sito.. sono io che non riesco a trovarlo?

gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Blueadvertise

Messaggiodi --Phoenix-- » venerdì 28 gennaio 2011, 13:15

gwachi87 ha scritto:Comunque confermo che paga anche con l'uso di autosurf..

Detto questo, qualcuno non sa mica dove si trova il reflink, o qualche banner ecc? sembra non ci sia niente di simile sul sito.. sono io che non riesco a trovarlo?

a me sembra strano, a maggior ragione dopo una mail che ho ricevuto ieri giusto da blueADV

We finding webmasters with huge daily traffic (real not fake) from those countries :
United States , United Kingdom , Netherlands , Switzerland , Denmark , Australia , Singapore , Belgium.

quindi vuol dire che, ovviamente, riescono a distinguere da traffico reale e non fake....e mi chiedo come un'azienda che si ritiene seria paghi traffico generato da autosurf di fatto TRUFFANDO i suoi inserzionisti
--Phoenix-- Uomo
Novizio
Novizio

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster