Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Blueadvertise

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Blueadvertise

Messaggiodi gwachi87 » venerdì 28 gennaio 2011, 13:26

--Phoenix-- ha scritto:
gwachi87 ha scritto:Comunque confermo che paga anche con l'uso di autosurf..

Detto questo, qualcuno non sa mica dove si trova il reflink, o qualche banner ecc? sembra non ci sia niente di simile sul sito.. sono io che non riesco a trovarlo?

a me sembra strano, a maggior ragione dopo una mail che ho ricevuto ieri giusto da blueADV

We finding webmasters with huge daily traffic (real not fake) from those countries :
United States , United Kingdom , Netherlands , Switzerland , Denmark , Australia , Singapore , Belgium.

quindi vuol dire che, ovviamente, riescono a distinguere da traffico reale e non fake....e mi chiedo come un'azienda che si ritiene seria paghi traffico generato da autosurf di fatto TRUFFANDO i suoi inserzionisti

Non contesto niente di quello che dici, però io sono stato pagato stamani ed ho usato autosurf..
Stanco di pochi centesimi a click? Vuoi guadagnare veramente?

Contattami e farai 10 € in 5 minuti!
gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Blueadvertise

Messaggiodi --Phoenix-- » sabato 29 gennaio 2011, 18:44

vai tranquillo ;)
meglio così!
--Phoenix-- Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Blueadvertise

Messaggiodi gwachi87 » lunedì 31 gennaio 2011, 9:37

ne conoscete altri che pagano e accettano autosurf?

gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Blueadvertise

Messaggiodi ciocgun » giovedì 3 febbraio 2011, 18:24

a parte che per un problema Blueadvertising e Dexplatform hanno perso un po di account a caso...

confermo che paga ogni venerdi regolarmente..

0.025€ CPM fisso...
per una ptc/ptp/forum è l'ideale..

i miei 0.10$ al gg non me li leva nessuno
Ultima modifica di ciocgun, giovedì 3 febbraio 2011, 18:26, modificato 1 volte in totale.
ciocgun Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Blueadvertise

Messaggiodi gwachi87 » giovedì 3 febbraio 2011, 18:29

ciocgun ha scritto:a parte che per un problema Blueadvertising e Dexplatform hanno perso un po di account a caso...

0.025€ CPM fisso...

io riesco a fare 3 cent al giorno..
scusa se mi ripeto, ne conosci altre che accettano autosurf?

gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Blueadvertise

Messaggiodi ciocgun » giovedì 3 febbraio 2011, 18:35

bah il traffico degli autosurf è disprezzato da tutti...

però come vedi tutte le ptp sn linkate da autosurf e usano blueadvertise..

credo che se vuoi usare autosurf devi rischaire..non c'è altra soluzione
ciocgun Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Blueadvertise

Messaggiodi seafight » giovedì 3 febbraio 2011, 18:42

--Phoenix-- ha scritto:
seafight ha scritto:ho letto una guida molto lunga ma il problema , non voglio rendere il sito bello da vedere ma solo inserirsci banner e lasciarlo cliccare alla gente e per la tecnica seo non ho capito molto potresti postarmi un link dove spiegano come fare perfvore .

eh ma l'estetica del sito è comunque un fattore che potrebbe influenzare la quantità di click ricevuti....
se devi fare un lavoro devi farlo bene

per quanto riguarda una guida che ti spiega le basi del posizionamento prova su giorgiotave.it, in italia non penso ci sia un sito migliore di quello sull'argomento

grazie mille.
-------------------------------------------------------------------------------------------
Codice: Seleziona tutto
http://seafightmybanner.altervista.org

Immagine
seafight Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Blueadvertise

Messaggiodi --Phoenix-- » giovedì 3 febbraio 2011, 19:54

ciocgun ha scritto:a parte che per un problema Blueadvertising e Dexplatform hanno perso un po di account a caso...

0.025€ CPM fisso...

scusa ma 0.10$ al giorno sono si e no 6-7 centesimi....x quella cifra io non imbratterei mai il mio forum di banner!
Blueadv paga veramente una miseria....fossi in voi punterei su qualche soluzione Italiana...magari non accetta autosurf ma avere un circuito pubblicitario che li accetta ma ti da 6 centesimi...è come non usare nulla
--Phoenix-- Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Blueadvertise

Messaggiodi gwachi87 » giovedì 3 febbraio 2011, 19:59

--Phoenix-- ha scritto:

0.025€ CPM fisso...

scusa ma 0.10$ al giorno sono si e no 6-7 centesimi....x quella cifra io non imbratterei mai il mio forum di banner!
Blueadv paga veramente una miseria....fossi in voi punterei su qualche soluzione Italiana...magari non accetta autosurf ma avere un circuito pubblicitario che li accetta ma ti da 6 centesimi...è come non usare nulla

si è vero ma io uso autosurf a prescindere, non per guadagnare con il pay per impression.. quindi partendo dl presupposto che non voglio smettere di utilizzare gli autosurf, devo di conseguenza cercare soluzioni che le accettano, perche è vero che son pochi centesimi, ma sono sempre più degli zero che avrei da una società che mi banna..

gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Blueadvertise

Messaggiodi gwachi87 » giovedì 3 febbraio 2011, 20:25

ciocgun ha scritto:1 banner per pagina...

come?

gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Blueadvertise

Messaggiodi --Phoenix-- » giovedì 3 febbraio 2011, 21:37

Capito...ma scusa perchè usi autosurf? che senso ha?
--Phoenix-- Uomo
Novizio
Novizio

Blueadvertise

Messaggiodi gwachi87 » venerdì 4 febbraio 2011, 18:17

ho trovato molti ref cosi..

gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Blueadvertise

Messaggiodi gwachi87 » martedì 8 marzo 2011, 12:01

a me il banner mi fa rimandare il mio sito su altri, quindi sono stato costretto a toglierlo..

a nessun altro fa questo lavoro? solo a me?

gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster