Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Cancellazione da AdSense e re-iscrizione futura!

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Cancellazione da AdSense e re-iscrizione futura!

Messaggiodi egamer95 » martedì 6 luglio 2010, 19:31

Ciao a @tutti!
Poche settimane fà, prima di conoscere questo forum, avevo un sito web di 2° livello che è stato un fallimento totale e così l'ho chiuso aspettando che fosse finito il contratto annuale con l'agenzia al cui mi sono iscritto. Adesso ho un account AdSense e voglio eliminarlo dato che per adesso non ho più un sito. Ho sentito dire che eliminandolo posso reiscrivermi con un altro dominio web nel futuro con un'altro account gmail mai iscritto in adsense. E' vera questa cosa o una volta che mi elimino il contatto non posso mai più riaprirne uno in seguito?
egamer95 Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster