Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Cerco affiliazione italiana payperclick

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi hinocki » lunedì 17 novembre 2008, 9:37

Sto cercando una affiliazione che rispetti i seguenti requisiti:
- italiana
- che emetta certificazione dei compensi ( legalmente e fiscalmente a norma )
- che sia a click ( se c'è anche qualche lead va bene, ma deve essere soprattutto a click )

Testuale o grafico non mi interessa.
Se non sussiste anche solo uno dei requisiti non mi interessa.

Vi ringrazio.
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 17 novembre 2008, 22:56, modificato 1 volte in totale.
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Cerco affiliazione

Messaggiodi sim91 » lunedì 17 novembre 2008, 10:52

Posso proportene 4:
astabassa
bidpower
sprintrade
heyos
sim91
Lattante
Lattante

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Cerco affiliazione

Messaggiodi hinocki » lunedì 17 novembre 2008, 12:00

che io sappia astabassa bidpower ed heyos non emettono certificazione.
Mi puoi assicurare che lo fanno?
Sono già iscritto ad Heyos e per ciò che riguarda questa affiliazione posso assicurarti io che non emettono più certificazione dalla cessione dell'impresa ad una società americana
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi valerout88 » lunedì 15 dicembre 2008, 15:52

scusate..pongo una domanda riguardo il paidperclick, su sprintrade ci sono programmi per click ? , e non solo per lead, se è si dove devo cercare? grazie
valerout88
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi hinocki » lunedì 15 dicembre 2008, 16:44

valerout88 ha scritto:scusate..pongo una domanda riguardo il paidperclick, su sprintrade ci sono programmi per click ? , e non solo per lead, se è si dove devo cercare? grazie

Ogni tanto c'è un programma payperclick, ma è a click limitati, quindi si fa quasi a gara per inserirlo. dura qualche giorno al mese pressapoco.
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 15 dicembre 2008, 19:53

se parli di France24, c'è da dire anche che accetta solo traffico generato da email
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster