Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Cerco affiliazione seria che paga paypal/postepay

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi fdragon » martedì 30 settembre 2008, 9:41

Come da titolo; possibilmente non adult.
Ultima modifica di AdMiNo, martedì 30 settembre 2008, 20:14, modificato 1 volte in totale.
fdragon
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi Pumba » martedì 30 settembre 2008, 9:46

Affiliazione seria? :lol: Non so se ce ne sono

Come affiliazioni ce ne sono basta leggere queste pagine. A memoria ocsì Bidvertiser paga su paypal a 10€ ed è pay per click
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi fdragon » martedì 30 settembre 2008, 9:57

asisi mi ero sbagliato nn affiliazioni pay per click cercavo xd
fdragon
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi hinocki » martedì 30 settembre 2008, 11:01

Secondo me le uniche due serie sono sprintrade ed heyos, tant'è che questo stesso forum utilizza queste due.
Sono apposto con la legge italiana
pagano con payout bassi (25-50€)
pagano in paypal. heyos anche postepay
Non ti fanno firmare strani contratti e hanno degli ottimi pannelli di controllo.
Nel sito che ho in firma ci sono anche le prove dei pagamenti ricevuti

ciao
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Pumba » martedì 30 settembre 2008, 12:00

hinocki ha scritto:Secondo me le uniche due serie sono sprintrade ed heyos, tant'è che questo stesso forum utilizza queste due.

Heyos sarà anche a posto con le legge italiana ma da un pò di tempo non è più una società italiana (anche se ci giurerei che chi gestisce è sempre lo stesso)
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi fdragon » martedì 30 settembre 2008, 18:17

Pumba ha scritto:
hinocki ha scritto:Secondo me le uniche due serie sono sprintrade ed heyos, tant'è che questo stesso forum utilizza queste due.

Heyos sarà anche a posto con le legge italiana ma da un pò di tempo non è più una società italiana (anche se ci giurerei che chi gestisce è sempre lo stesso)

heyos mi ha rifiutato xchè diceva che mi ero inventato la partita iva, non c'è stato verso di fargli capire che gli avevo dato il codice fiscale......
fdragon
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi ermanno1984 » giovedì 2 ottobre 2008, 17:38

fdragon ha scritto:heyos mi ha rifiutato xchè diceva che mi ero inventato la partita iva, non c'è stato verso di fargli capire che gli avevo dato il codice fiscale......

bene..alura siam a posto!io son vicino al payot,e guarda caso la barra col traffico è salito di botto al 13%.dopo mesi di 3% senza che sia cambiato nulla...mo se mi bannano li meno... :x
ermanno1984 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 2 ottobre 2008, 18:40

intendi la barra che segnala la qualità del traffico?
13% è cmq un valore bassissimo, sul loro sito c'è scritto che il livello d'allerta è il 75%
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi ermanno1984 » venerdì 3 ottobre 2008, 18:43

si esatto quella!oggi in compenso è salita al 20%...in 2 giorni 17% senza cambiare niente..per questo mi sembra strano... :)
ermanno1984 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi hinocki » sabato 4 ottobre 2008, 11:03

Dipende anche e soprattutto dal numero di click.
Se c'è un click illecito e tu fai 5 click al giorno è chiaro che il 20% sono a rischio
certo se in totale fai 1000 click il 20% è preoccupante..
Io sono tornato dalle vacanze ed ho trovato il 63%
ho cambiato posizione e tolto un paio di banner. prova anche tu a cambiare posizione ogni tanto. A me è funzioanto.

in ogni caso 20% è pochissimo.
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi ermanno1984 » sabato 4 ottobre 2008, 11:39

k grazie,proverò! :D
ermanno1984 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » sabato 4 ottobre 2008, 23:26

io sto a livelli bassissimi: 6% sul portale, 0% sul forum

il livello di guarda cmq è 70% e non 75% come avevo scritto sopra
Ultima modifica di AdMiNo, sabato 4 ottobre 2008, 23:27, modificato 1 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Gigacenter » sabato 11 ottobre 2008, 14:04

io ho la soluzione per te e si chiama Gigacenter.

Consiste nell'aprire un centro commerciale on-line personalizzato con oltre 2 Milioni di prodotti.
Tu guadagnerai su tutto quello che verrà acquistato all'interno del tuo negozio da te e da altri.

Inoltre, se farai aprire dei negozi Gigacenter tramite il tuo, creerai una catena affiliati e tu guadagnerai pure sulle loro vendite.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni o far parte della mia url rimosso, non esitare a contattarmi

è vietato procacciare affiliati in questa area del forum. sei pregato di rispettare il regolamento. grazie!
Ultima modifica di AdMiNo, mercoledì 15 ottobre 2008, 18:27, modificato 2 volte in totale.
Gigacenter Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi hinocki » sabato 11 ottobre 2008, 14:42

e paga in paypal e/o postepay?
ma soprattutto: dal punto di vista fiscale? E' italiano o estero? chiede fatture/ricevute?
grazie per le risposte
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster