Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

chi utilizza netfilia?

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

chi utilizza netfilia?

Messaggiodi inarmax » venerdì 21 maggio 2010, 9:23

salve a tutti
volevo porre una domanda a tutti coloro che utilizzano netfilia come affiliazione...
io la uso da appena 3 giorni e in questi primi giorni sembrava tutto ok
da ieri invece ha smesso di accettarmi i lead
mi ritrovo i click ma di lead non se ne parla
è capitato anche a qualcun'altro?
grazie
Immagine
inarmax Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

chi utilizza netfilia?

Messaggiodi inarmax » sabato 22 maggio 2010, 12:30

ok sembra essere risolto il problema
dipendeva da loro
grazie
Immagine
inarmax Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Info&Suggerimenti Netfilia

Messaggiodi cotekinho » sabato 13 novembre 2010, 18:21

Ciao rgazzi, qualcuno sa dirmi quanto tempo passa per il pagamento dopo che hai inviato la ricevuta d'acconto?
cotekinho Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Info&Suggerimenti Netfilia

Messaggiodi ref » lunedì 22 novembre 2010, 16:38

cotekinho ha scritto:Ciao rgazzi, qualcuno sa dirmi quanto tempo passa per il pagamento dopo che hai inviato la ricevuta d'acconto?

Paga dopo 2 mesi alla fine del mese
Rich-PTS la nuovissima PTS/PTC completamente italiana!!!
http://www.rich-ptsu.com/
Iscriviti subito e inizia a guadagnare!!;)

Pagamenti sempre puntuali
ref Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

chi utilizza netfilia?

Messaggiodi menthos » lunedì 20 dicembre 2010, 23:11

Ciao io ho ricevuto due pagamenti da loro tutto regolare
menthos Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

chi utilizza netfilia?

Messaggiodi xpiriasoni » lunedì 30 marzo 2015, 12:22

il mio social bookmarking website in un sito con dominio di secondo livello in un server proprio. Che cosa mi consigliate????
Our excellent online ccna gre exam provide you 100% pass guarantee. You can get access to and exams. Our lssu lead you to success in the We also offer latest passguide and with 100% success guarantee. Our fit.edu is rare in IT world.
xpiriasoni Donna
Lattante
Lattante

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster