Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Clickbank: ne sapete qualcosa?

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Virginia82 » martedì 24 marzo 2009, 16:50

Ciao a tutti,
ho trovato per caso navigando su internet un "e-book" che illustrava un metodo di guadagno dando come riferimento un sito di nome Clickbank. Di seguito ho letto un'unica opinione su ciao in cui si dice che il metodo è affidabile (e pare anche fruttuoso).
Si tratta di fare pubblicità sul proprio sito a un sito su cui si vendono ebook di vario tipo e quando gli utenti indirizzati comprano, si guadagna...

Ne sapete qualcosa? Funziona davvero? Lo avete provato?

Ciao e grazie per le vostre risposte.
Virginia82 Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » martedì 24 marzo 2009, 18:55

a me personalmente non piacciano questi siti, e i vari programmi di affiliazione, che si basano sulla vendita di ebook. spacciano sti libretti elettronici come la trovata dell'ultimo millennio che ti permetterà di diventare ricco, avere macchine, ville e lusso in abbandonanza. a me danno l'impressione dei soliti e-book acchiappa citrulli.

probabilmente nella massa ci sarà qualche ebook veritiero e scritto con senno (magari clickbank fa un'accurata selezione degli e-book del suo network), ma dato che, a mio parere, rappresentano una piccola minoranza, io eviterei di perdere reputazione per consigliare "aria fritta"

i miei 2 cents sull'argomento :)
Ultima modifica di AdMiNo, martedì 24 marzo 2009, 18:57, modificato 1 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi stones » venerdì 3 aprile 2009, 23:11

Ciao,
SI Clickbank è un sito affidabile questo è sicuro, sono anni che è operativo.
In pratica funge da intermediario, gestendo nel suo database migliaia di ebook e audio ebook,
tra il venditore (in genere l'autore dell'ebook) e l'affiliato che vende il prodotto tramite link referral...
chiamato HopLink in Clickbank.
Il metodo può essere fruttuoso ma dipende, come in tutte le cose, dall'impegno che gli dedichi.
Sul fatto poi che si venda "aria fritta" non sono completamente d'accordo...vero che si trovano da vendere
tanti ebook che promettono facili guadagni ma se tu guardi in altre categorie (quindi non business)
troverai anche guide utili. Dipende sempre da cosa uno cerca :-)
Le provvigioni pagate sono più alte che in Italia (dove si va dal 20 al 50%) arrivando anche al 75% del
prezzo del prodotto.
Spero di essermi spiegato almno un pò.
Saluti a tutti
stones Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi toroseduto10 » sabato 11 aprile 2009, 16:20

AdMiNo ha scritto:a me personalmente non piacciano questi siti, e i vari programmi di affiliazione, che si basano sulla vendita di ebook. spacciano sti libretti elettronici come la trovata dell'ultimo millennio che ti permetterà di diventare ricco, avere macchine, ville e lusso in abbandonanza. a me danno l'impressione dei soliti e-book acchiappa citrulli.

probabilmente nella massa ci sarà qualche ebook veritiero e scritto con senno (magari clickbank fa un'accurata selezione degli e-book del suo network), ma dato che, a mio parere, rappresentano una piccola minoranza, io eviterei di perdere reputazione per consigliare "aria fritta"

i miei 2 cents sull'argomento :)

cmq, se il sito come dite e' un insieme di e-book e non uno in particolare basterebbe fargli pubblicita' sul proprio sito e basta....poi sara' l'utente a scegliere se e quale acquistare.
PeR ME E' un'affilizione come altre.
se paga di piu' meglio..........daro' un 'occhiata
toroseduto10
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi kappapigreco » venerdì 10 luglio 2009, 16:57

Clickbank è uno dei principali (se non il principale) network di affiliazione mondiale.

Consente la vendita in affiliazione di prodotti digitali (non solo ebook, ma anche software o videocorsi) su svariate tematiche: ha un catalogo di prodotti vastissimo ed offre commissioni interessanti (anche 75% sulla singola vendita).

E' un network americano che vende prodotti in inglese.

Non è presente un'interfaccia in italiano e paga in dollari.

Pertanto non è particolarmente indicato se non hai un sito in inglese o se, comunque, non sei disponibile a creare campagne in inglese per il mercato internazionale.

La buona conoscenza dell'inglese è secondo me indispensabile per poterci lavorare (anche se troverai in giro molti e-book che ti "vendono" la soluzione per usarlo anche se non capisci niente di inglese)
kappapigreco Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi luca_r » lunedì 4 gennaio 2010, 22:10

Ciao a tutti ragazzi riesumo questo thread perchè sono iscritto a Clickbank come affiliato e volevo sapere se con lo stesso account potevo diventare "Vendor" cioè venditore senza aprire un account per venditori (in caso volevo sapere se era possibile aprire sia un account per venditori che uno per affiliati) - anche se per iniziare l' attività di Vendor bisogna versare una fee una tantum di 49,95$. Certo che però Clickbank è un pò complicato da usare, chi è che raccoglie parecchi risultati, non dico milioni di dollari ma almeno qualche decina o centinaio? Grazie mille! :wink:
Ultima modifica di luca_r, lunedì 4 gennaio 2010, 22:12, modificato 1 volte in totale.
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 4 gennaio 2010, 22:20

devi pagare? :shock:
mi dà l'idea del classico mlm spenna polli
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi luca_r » martedì 5 gennaio 2010, 0:26

Devi pagare, una sola volta 49.95$ per essere attivato a vendere i tuoi prodotti, non per essere affiliato...cioè io almeno è quello che ho capito dall' inglese :)
Ultima modifica di luca_r, martedì 5 gennaio 2010, 0:27, modificato 1 volte in totale.
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi diablo999 » martedì 5 gennaio 2010, 0:50

luca_r ha scritto:Devi pagare, una sola volta 49.95$ per essere attivato a vendere i tuoi prodotti, non per essere affiliato...cioè io almeno è quello che ho capito dall' inglese :)

Esattamente.

C'è una fee di 49,95$ UNICA per diventare venditor (Vendor) poi potete vendere i vostri ebook come vi pare
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 5 gennaio 2010, 15:19

ah, è come se pagassi uno spazio commerciale. credevo che si doveva pagare per vendere i loro ebook
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi luca_r » martedì 5 gennaio 2010, 21:33

diablo999 ha scritto:
luca_r ha scritto:Devi pagare, una sola volta 49.95$ per essere attivato a vendere i tuoi prodotti, non per essere affiliato...cioè io almeno è quello che ho capito dall' inglese :)

Esattamente.

C'è una fee di 49,95$ UNICA per diventare venditor (Vendor) poi potete vendere i vostri ebook come vi pare

Tu lo usi diablo? :)
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi diablo999 » martedì 5 gennaio 2010, 21:34

luca_r ha scritto:
diablo999 ha scritto:

Esattamente.

Tu lo usi diablo? :)

Si mi sono iscritto ma non l'ho mai pubblicizzato
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Info Clickbank

Messaggiodi raggiodisole » mercoledì 21 luglio 2010, 21:48

Ciao ragazzi, spero di non sbagliare topic.

Mi sono iscritta da poco su clickbank e mi piacerebbe riuscire a racimolare qualche soldino. C'e' qualcuno che ci lavora che può darmi qualche consiglio??? In particolar modo, c'e' un sistema gratuito per pubblicizzare l'hoplink , non vorrei usare Google adsense visto che non soldi da investire.

Grazie anticipatamente a chiunque voglia fornirmi qualche info in merito :)
raggiodisole Donna
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster