Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

commission junction

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

commission junction

Messaggiodi mytarget » giovedì 3 aprile 2008, 9:23

Ciao a tutti!

Vorrei sapere qualche info su commission junction, ilo sistema di affiliazione americano in cui è anche incluso ebay.

Lo uso assieme ad Flexible destination tool ma vorrei sapere se su commission junction devo affiliarmi ad ebay per validare i click oppure basta creare il link con il pid number e spargerlo per la rete!

Credo che sia un argomento su cui discutere!
mytarget

Sponsor

Messaggiodi mytarget » mercoledì 9 aprile 2008, 20:39

A quanto pare non siete della mia stessa opinione... :roll:
mytarget

Messaggiodi ziolu80 » domenica 27 aprile 2008, 14:46

Scusami io sono iscritto a cj ma non ho capito quale numero devo usare come pid e come funziona mi dai una spigazione veloce? Ciao e grazie!
ziolu80
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi mytarget » domenica 27 aprile 2008, 22:35

Ciao!

Io l'ho già abbandonato.
Non perchè non vada bene...anzi!
Solo che come tradedoubler devi farti accettare prima da ebay Italia.
A me mi hanno rifiutato! :cry:

Cmq il numero pid dovrebbe essere quello che trovi cliccando su "account" e poi "website settings".
Troverai il pid number.

Poi devi generare un link tramite "get links" e scegliendo il programma che ti interessa.

Se lo fai per modificare i link di ebay allora devi usare il Flexible destination tool che è la cosa più facile del mondo.

Attento!
Se il programma non ti accetta il flexible destination tool ti creerà comunque dei link ma cj li vedrà come "invalid link" e non te li paga.

Un po' macchinoso ma possibile!

Ciao!
mytarget

Messaggiodi dannydanny » venerdì 9 maggio 2008, 20:31

commission junction è il miglire in assoluto per chi ha una visione internazionale...motlissimi advertiser, pagamenti immediati, assistenza precisa e cordiale...il migliore sicuramente...
10 spanne sopra trade
dannydanny
Lattante
Lattante

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster