Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Condivido le mie esperienze. Ditemi la vostra!

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi johntiror » mercoledì 10 dicembre 2008, 20:40

Ciao a tutti! Leggendo ho visto che come sempre un po' tutti chiedono come fare per guadagnare anche con un sitarello con pochi visitatori... Ho provato un bel po' di siti che offrono banner e ovviamente adsense è il migliore senza paragoni, ma possibile che non ci siano altri siti anche solo lontanamente paragonabili ad adsense? Ovviamente se uno ha un sito serio butta su adsense e fine dei problemi. Credo che chi utilizzi banner diversi da adsense vuol dire che c'è sotto qualcosa, nel senso che o il sito è un po' del cavolo, o vuole provare a clikkarsi da solo sperando di guadagnare qualcosa... Poi non offendetevi, magari ci sono altri motivi seri che io non conosco.

Nel mio sito si mandano email e volevo fare in modo che prima di inviare un'email l'utente dovesse cliccare su una pubblicità come su studenti.it per poter scaricare una versione o su freesms.giovani per poter mandare un sms gratis da web. Ho notato che la pubblicità su cui si chiede di clikkare è di doubleclick che diverso tempo fa fu comprata da google, quindi la loro richiesta è lecita o anche quella illegale? Magari loro hanno preso accordi precedentemente?

Io ho provato questi siti di affiliazione (ovviamente sono interessat solo al PPC):

payclick inutilizzabile, non trovo campagne PPC (Voi si?)
edintorni inutilizzabile paga al max 3 cent quando va bene, però ci si può clikkare anche più volte (per gli amatori del genere!)
tradedoubler difficile, lo sto ancora testando (mi potete dare una mano per capire come si mettono banner PPC?)
dibvertiser paga poco, credo che non sempre abbia visualizzato i banner, ho letto che banna con facilità
sprintrade non ci sono programma PPC
Oxado dovrebbe essere molto buono, aspetto di essere accettato

Volevo provare Heyos però ho letto che molti sono stati bannati (non credo senza motivo...), consigliate?

Io ho postato la mia esperienza, spero possa essere utile a qualcuno. Avete consigli da darmi per altri buoni siti?
Grazie!!
Ciao!!
Ultima modifica di johntiror, mercoledì 10 dicembre 2008, 20:41, modificato 1 volte in totale.
Fai uno scherzo ai tuoi amici! Manda loro un'email anonima! Clikka qui!
johntiror Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi hinocki » mercoledì 10 dicembre 2008, 20:54

Non è vero che heyos banna senza alcun motivo, anzi da quando hanno inserito la barra di controllo della qualità non ho più sentito di alcuna lamentela di heyos. L'unico problema è che non paga più così tanto, quindi tanto vale tenere adsense.
non capisco però il tuo essere restio al pay to lead. In fondo fai meno lead dei click, ma se pubblicizzi bene fai molti più soldi. un lead vale più di 10 click...
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 10 dicembre 2008, 21:29

johntiror ha scritto:Nel mio sito si mandano email e volevo fare in modo che prima di inviare un'email l'utente dovesse cliccare su una pubblicità [..]

verresti bannato uomo del futuro
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi johntiror » mercoledì 10 dicembre 2008, 22:14

Infatti mi chiedevo se esistono programmi che permettono la richiesta dei click, ma non credo proprio... In risposta alla domanda "allora perchè alcuni siti famosi lo fanno?" cosa mi dite? Beh forse loro garantiscono un numero molto elevato di click... Comunque prima che ti becchino su adsense ne passa di tempo!! Con tutti i siti che devono tenere a bada!!
johntiror Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi hinocki » mercoledì 10 dicembre 2008, 23:52

non è vero. adsense se ti vuole beccare ti becca subito.
in ogni caso non credo esista un payperclick ad incentivo. Se esiste fatemelo sapere!
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi johntiror » giovedì 11 dicembre 2008, 20:59

Ma si infatti lo immaginavo! Anche se ogni giorno leggo nei forum di gente che vuole aprire PTC...

Qualcuno di voi ha mai utilizzato tradedoubler?
johntiror Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi toroseduto10 » domenica 15 marzo 2009, 0:08

johntiror ha scritto:Qualcuno di voi ha mai utilizzato tradedoubler?

lo uso e va bene.sono seri e puntuali.
e' facile e intuitivo mettere i banner nel proprio sito.
toroseduto10
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster