Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Conoscete LinkLift ?

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Conoscete LinkLift ?

Messaggiodi Microsys » lunedì 7 gennaio 2008, 20:31

Ciao ragazzi, voglio presentarvi LinkLift !

LinkLift è un servizio molto interessante e innovativo.
E' un servizio ITALIANO che permette di vendere link sul proprio sito web, oppure di comprarli da altri siti, la caratteristica che rende LinkLift speciale è che ha un programma di affiliazione veramente buono, paga 5 euro per ogni nuovo utente che viene portato dal vostro link di affliazione.

Il guadagno dipende dal pagerank e popularity del vostro sito, mediamente con un sito con pagerank 3 si guadagna tra i 10 ai 20 euro al mese! SEMPLICEMENTE ESPONDENDO LINK TESTUALI!

Ho già ricevuto un pagamento (di € 25,00) e sono stati davvero puntuali (mi hanno pagato in meno di due giorni dalla richiesta).

Lo sto usando in alcuni miei siti e devo dire che sembra davvero un ottimo servizio!

no reflink qui.
Ultima modifica di Microsys, lunedì 7 gennaio 2008, 21:11, modificato 1 volte in totale.
Microsys
Lattante
Lattante

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi ziolu80 » domenica 27 aprile 2008, 14:52

mi dai qualche consiglio anche io mi vorrei iscrivere ma sono impacciato, lo posso usare in contemporanea con google adsense? e su un blog di blogger(google)? Ciao e grazie!
ziolu80
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi veeto » mercoledì 30 aprile 2008, 17:29

Interessante questo sito, non l'avevo mai visto.
Per chi fosse interesato anche ad altri siti di questo tipo, c'è anche Allosponsor (ottimo, sono stato già pagato 2 volte) e www.text-link-ads.com (l'ho appena conosciuto, ma è identico a linklift).
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi occhio87 » sabato 3 maggio 2008, 17:46

per linklift devi avere un buon sito,infati sto aspettando a PR3 che metto anche il mio link
occhio87

Messaggiodi veeto » domenica 4 maggio 2008, 9:55

A me è da quasi una settimana che sta ancora validando i miei due link...
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Pumba » sabato 17 maggio 2008, 19:45

Ragazzi il primo che mi invia il suo reflink di link lift si becca 5€ dalla mia registrazione :D

Vai coi PM
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi johntropea » mercoledì 21 maggio 2008, 17:07

idem se è anche in inglese
johntropea
Apprendista
Apprendista

cosa ne pensate del rischio link sponsorizati uguale=bannato

Messaggiodi isaac Ads » mercoledì 28 maggio 2008, 18:10

E' sucesso a robin good di masternewmedia , l'estate scorsa è sparito per un pò dalla serp di google.. con conseguente danno economico, sembra che il problema sia stato appunto l'utilizzo di questi link voi cosa ne pensate?
isaac Ads Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi veeto » lunedì 2 giugno 2008, 12:47

Sono appena stato pagato (circa 6 $) da text-link-ads, eppure è strano, il payout sarebbe dovuto essere a 25$...
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Messaggiodi kurkin » venerdì 13 giugno 2008, 0:21

Mi sono appena iscritto..SPERIAMO!! :lol:
kurkin
Novizio
Novizio

Messaggiodi veeto » venerdì 13 giugno 2008, 17:53

Ma c'è una cosa che non ho capito riguardo i ref, basta che un utente si registri sotto di me ed io ricevo subito 5 euro?
O c'è bisogno che questo posti un sito che venga accettato, ecc...
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Messaggiodi marians » mercoledì 6 agosto 2008, 12:42

Volevo avere alcune info da chi usa questo servizio..
Avevo fatto richiesta di poter partecipare anch'io sia con Linklift che con TextLink.. e' passato diverso tempo (parlo di mesi) e da LinkLift nessuna notizia..ho anche scritto una mail per avere info sull'approvazione ma ancora non mi han risposto..invece sono stato approvato da TextLink..e devo decidere se cominciare a vendere dei link
Le mie perplessita' sono:
-meglio aspettare che si faccian vivi quelli di Linklift (servizio in Italiano e rispettivo mercato italiano..) oppure procedere con TextLink?
-chi l'ha usato/sta usando uno dei servizi ha subito penalizzazioni di pr? perche' e' inutile che vendo link se poi google mi penalizza con relativo abbassamento dei valori dei link..

grazie a chi sapra' rispondermi!
Ultima modifica di marians, mercoledì 6 agosto 2008, 12:49, modificato 1 volte in totale.
marians
Cliccatore
Cliccatore

Re: Conoscete LinkLift ?

Messaggiodi veeto » mercoledì 6 agosto 2008, 13:17

Linklift sta dando problemi anche a me, troppo lenti a confermare i siti, poi lo script è incredibilmente pesante. Viceversa text-link è velocissimo, abbastanza leggero e paga bene (se vedi in pagamenti ricevuti potrai constatare personalmente). Però il primo accetta + o - tutti i siti, invece il secondo accetta principalmente siti abbastanza visitati (cioè se provi a registrare un sito con poche visite, ti viene già comunicato appena registrato).
Quindi ti consiglierei di usare text-link nei tuoi siti migliori (quelli più visitati) ed usare l'altro in quelli meno visitati.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Messaggiodi marians » mercoledì 6 agosto 2008, 14:50

ok grazie per il consiglio..per quanto riguarda il pr tu sei stato penalizzato?
googolando ho trovato voci discordanti..tra le ultime news dicevano che forse google e' diventato piu' tollerante..
marians
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi veeto » mercoledì 6 agosto 2008, 17:27

Io non ho notato nessun tipo di penalizzazione.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster