Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Consigli su Google Adsense

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Saga87 » domenica 24 marzo 2013, 1:00

Sono a circa 50 euro...sto per raggiungere il payout ma che fatica però.
Cioè fatica...fatica come tempo necessario perchè ormai i clic arrivano senza che scriva granchè sul blog.
Peccato che gli intersezionisti abbiano diminuito di parecchio il retribuito per ogni clic: la crisi c'è ovunque xx(
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Messaggiodi Lawero » domenica 24 marzo 2013, 11:58

non è crisi, è bilanciamento per i click tarocchi.
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Saga87 » domenica 24 marzo 2013, 12:20

Lawero ha scritto:non è crisi, è bilanciamento per i click tarocchi.

Mai fatti clic tarocchi nè fatto cliccare qualcuno.
Faccio 10.000 visite al mese ed anzi guadagno molto meno rispetto a quanto dovrei.
Ultima modifica di Saga87, domenica 24 marzo 2013, 12:22, modificato 2 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi Lawero » domenica 24 marzo 2013, 12:35

nn parlo di te, parlo in generale :P
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Saga87 » domenica 24 marzo 2013, 14:04

Dici che dipende da quello?
Non penso perchè chi fa clic tarocchi viene bannato :)
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Lawero » domenica 24 marzo 2013, 15:23

ma qualcuno scapperà fuori sicuro. CMq è la stessa storia delle pts...una volta pagavano un mucchio ma dpo che le pts si sono diffuse a centinaia hanno drasticamente ridotto le remunerazioni.
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Saga87 » domenica 24 marzo 2013, 16:00

Si forse hai ragione.
Tra l'altro secondo me non è impossibile...ingannarli.
Ovviamente usando un'altra connessione ed un altro pc ed usando piccoli accorgimenti(come ricercare qualcosa su google che rimandi al blog e non digitare direttamente l'url del sito).
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Saga87 » domenica 7 aprile 2013, 0:25

Per dire...questo mese ho ricevuto 7 click sino ad adesso.
Sono in tutto a 50 centesimi: una miseria.
In passato certi click davano anche 60 centesimi.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Saga87 » venerdì 12 aprile 2013, 10:50

Ad oggi in questo mese: 11 click e sono a 90 centesimi...uno schifo.
Qualche tempo fa con 11 click eri almeno a 3 euro.

Il mio blog fa circa 12.000 visite al mese ma i ricavi sono bassissimi purtroppo.
Ultima modifica di Saga87, venerdì 12 aprile 2013, 10:52, modificato 1 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi supercapocc » venerdì 12 aprile 2013, 13:20

La posizione dei banner è nel contesto del contenuto ?
supercapocc Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Messaggiodi Saga87 » venerdì 12 aprile 2013, 15:54

supercapocc ha scritto:La posizione dei banner è nel contesto del contenuto ?

In che senso?
Io ne ho 3 in ogni pagina: ovvero uno sopra il titolo dell'articolo, uno alla fine dell'articolo ed un altro a destra dell'articolo(poco sopra i post più popolari).
Insomma i banner "circondano" l'articolo.
Ultima modifica di Saga87, venerdì 12 aprile 2013, 15:55, modificato 1 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Saga87 » sabato 1 giugno 2013, 10:09

Ormai sono a 18.000 visite mensili...per 4 euro al mese.
Davvero una miseria.
Io comunque una mezza idea ce l'ho...oltre alla diminuizione del guadagno per ogni singolo clic, secondo me è Adblock che sta distruggendo Adsense e compagnia.
Ma in un certo senso ce lo meritiamo(mi ci metto in mezzo, anche se non faccio parte degli "approfittatori" )certi siti sono innavigabili con popup e pubblicità che si aprono da tutte le parti.
Pure su Youtube ora e che cavolo.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Saga87 » mercoledì 16 ottobre 2013, 22:31

Oggi, come mi era già successo in passato, nel blog c'è un altissimo traffico di visite.
Sono circa 10.000 e la giornata ancora deve finire...considerando che l'ultimo mese ne avevo fatte 36.000 ...(in un mese però)
Non lo so...ogni tanto capita(non ne so i motivi però come dicevo)
Ovviamente oggi tanti clic ma purtroppo come dico da tempo ogni clic viene pagato davvero poco.
Dall'inizio del mese sono 58 clic per 7 euro, secondo me è pochissimo.
Qualche anno fa 58 clic...considerando una media di 0.40 cent o poco più avrebbero fruttato sui 25 euro, mah
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Saga87 » domenica 20 ottobre 2013, 1:28

Questo mese sono già a 14 euro con 85 clicks.
Certo che se andasse sempre così sarebbe un bel guadagno(senza fare niente del resto :lol: ).
Le visite in 20 giorni sono 48.000 non so se i 14 euro sono una cifra adeguata o è ancora poco.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Saga87 » lunedì 11 novembre 2013, 12:31

Ho raggiunto il Payout e l'ho superato di un bel pò(sono a 80 euro).
Il problema ora è: come ricevere il pagamento?
Io non ho un conto bancario e visto che comunque i guadagni sono abbastanza limitati non mi converebbe aprirne 1.
Potrei usarne uno di terzi ma non essendo tra i titolari, immagino che non verrebbe eseguito.

Cosa mi consigliate?
Cioè esistono delle carte(gratis o magari solo con una piccola spesa iniziale) che "fanno" da conto bancario?
Loro vogliono "nome del titolare del conto", IBAN e BIC.
Qualcuno può aiutarmi?
Ultima modifica di Saga87, lunedì 11 novembre 2013, 12:34, modificato 2 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster