Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Consigli su Google Adsense

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 15 novembre 2013, 20:10

ci sono carte con IBAN, ma il successo dell'operazione non è garantito se il bonifico avviene fuori dall'area "SEPA"
prova a scrivere a google e chiedere se il bonifico avviene da un paese aderente a tale area
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Messaggiodi Saga87 » venerdì 15 novembre 2013, 22:01

AdMiNo ha scritto:ci sono carte con IBAN, ma il successo dell'operazione non è garantito se il bonifico avviene fuori dall'area "SEPA"
prova a scrivere a google e chiedere se il bonifico avviene da un paese aderente a tale area

Il bonifico viene dall'Irlanda mi sà...
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » sabato 16 novembre 2013, 2:37

L'area SEPA include anche l'Irlanda.

Di carte conto ne esistono tante, per citarne un paio Genius Card di Unicredit, Superflash di Intesa, Conto tascabile di CheBanca, db Contocarta. Quest'ultima mi pare non abbia spese, comunque fai qualche ricerca, informati bene e scegli quale sia meglio per te :wink:
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Saga87 » giovedì 10 aprile 2014, 12:16

Alla fine scelsi Bancoposta Clic, lo consiglio a tutti quelli che hanno il mio medesimo problema.
Non si paga assolutamente niente, se non che si è forzati a mettere almeno 10 euro all'apertura del conto.
Tassa trimestale di 34 euro che non si paga per giacenze sotto i 5000 euro.

Qualche giorno fa sono stato pagato da Adsense.
100 euro...messi i dati richiesti, nel giro di 3 giorni, sono stato pagato.
E il tutto mi è stato già accreditato...velocissimi.
Eppure leggevo in giro di lamentele per via di ritardi, boh
Il bonifico arriva appunto dall'Irlanda ma nessun problema :)
Ultima modifica di Saga87, giovedì 10 aprile 2014, 12:17, modificato 1 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi Saga87 » domenica 20 luglio 2014, 13:22

Tra un pò arrivo ad un altro payout: sono a 40 euro :D

Meglio rispetto agli inizi però son sempre del parere che con 1500 visite al giorno dovrei guadagnare decisamente di più ma ho letto abbastanza in questi mesi e il tutto dipende, principalmente, da quanto sono sputtanati gli argomenti di cui si parla.
Per il trading o operazioni binarie ho letto addirittura di click sui 5-6 euro :shock:
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi forumio » venerdì 25 luglio 2014, 22:11

complimenti!!
http://www.forumguadagno.it/forum è il nuovo forum sul guadagno online BOOM!
forumio Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Messaggiodi Saga87 » lunedì 23 marzo 2015, 16:55

Altro payout, 72 euro in tutto :D
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi forumio » mercoledì 13 maggio 2015, 8:44

L'RPM mi si è improvvisamente alzato a 0,30 Il vostro quant'è?
forumio Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Saga87 » sabato 16 maggio 2015, 23:03

forumio ha scritto:L'RPM mi si è improvvisamente alzato a 0,30 Il vostro quant'è?

Più o meno simile...
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi forumio » giovedì 28 maggio 2015, 23:17

ora sto a più del doppio da 0,60 a 0,80!!!!!!!
forumio Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Saga87 » venerdì 5 giugno 2015, 10:27

forumio ha scritto:ora sto a più del doppio da 0,60 a 0,80!!!!!!!

Di cosa parla il sito/blog? Penso dipenda da quello...
Ultima modifica di Saga87, venerdì 5 giugno 2015, 10:27, modificato 1 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi blacklight » martedì 1 settembre 2015, 20:01

Salve,Scusate, ma è cambiato qualcosa riguardo il pagamento adsense. ? Cioè il guadagno del mese quando verrebbe aggiunto al guadagno precedente? Grazie
http://www.risparmioebenessere.it

Il sito per Guadagnare,Investire e Risparmiare
blacklight Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 2 anniUtente da 2 anni

Messaggiodi Saga87 » giovedì 3 settembre 2015, 2:44

blacklight ha scritto:Salve,Scusate, ma è cambiato qualcosa riguardo il pagamento adsense. ? Cioè il guadagno del mese quando verrebbe aggiunto al guadagno precedente? Grazie

Eh? In che senso?
Comunque non è cambiato nulla.
Il guadagno del mese corrente si somma a quello precedente e così via, sino a raggiungere il payout (70 euro).
Ultima modifica di Saga87, giovedì 3 settembre 2015, 2:45, modificato 1 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Saga87 » giovedì 3 settembre 2015, 2:49

Più che altro io non ho capito se con l'entrata in vigore della legge sui cookies bisogna avvertire il garante della privacy e pagare la tassa.
Così fosse sarebbe una roba assurda, si parla di 200 e rotti euro.

Sono cookies di terze parti, cioè io degli interessi/ricerche degli utenti non me ne faccio niente: è Google che con i suoi banner(che un sito/blog ospita) fa pubblicità mirata.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi cname1980 » sabato 5 settembre 2015, 13:26

Da quello che ho capito la segnalazione al garante la deve fare l'azienda che emette il cookie (quindi in questo caso adsense) e non il titolare del dominio che contiene l'iframe in cui avviene l'emissione del cookie...
Il denaro non deve essere che il più potente dei nostri schiavi.
Abel Bonnard, Il denaro, 1928
cname1980
Lattante
Lattante

Utente da 1 anno

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster