Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Consigli su Google Adsense

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi forumio » sabato 5 settembre 2015, 20:22

si penso sia così, se si utilizzano banner di terze parti che usano cookie devono essere loro a regolarizzarsi
http://www.forumguadagno.it/forum è il nuovo forum sul guadagno online BOOM!
forumio Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

Messaggiodi Saga87 » venerdì 11 settembre 2015, 22:31

Speriamo sia così!
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi chiusiperferie » domenica 27 settembre 2015, 23:26

Ho aperto da meno di un mese un blog di raccondi di viaggio, al momento non ho grandi numeri, ma leggo da voi che è possibile ottimizzare le pagine in funzione dei google adsense. Dove posso leggere qualcosa "for dummies" sull'argomento, oppure potete darmi dei consigli base? sono i primi passi che muovo in questo mondo e sono un po' imbranata...
chiusiperferie Donna
Lattante
Lattante

Utente da 1 anno

Messaggiodi Saga87 » lunedì 28 settembre 2015, 12:02

Più che ottimizzare appunto dipende da dove posizioni i banner.
Uno a sinistra fuori dal testo va sempre messo (ricordandoci che leggiamo da sinistra verso destra), poi uno magari sopra l'articolo e l'altro o lo metti nell'articolo stesso oppure sotto.
Tieni presente però che i guadagni dipendono dall'argomento di cui parli, se è molto sputtanato, guadagnerai poco.
Se invece è poco sputtanato (come il tuo direi) il click magari ti vale di più ma essendo un argomento di nicchia farai poco traffico.
Io faccio 1500 visite giornaliere (o poco più) ma praticamente guadagno 0.
Tantissimi click ma ognuno me lo pagano pochi centesimi.
Certo dopo 4 mesi arrivo al payout di 70 euro MA con 1500 visite giornaliere dovrei guadagnare decisamente di più e raggiungerlo in 1 mese o massimo 1 mese e mezzo.
Ultima modifica di Saga87, lunedì 28 settembre 2015, 12:03, modificato 2 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi Saga87 » giovedì 15 ottobre 2015, 19:05

RPM a 1 euro e 20...
Da quando ho aperto una pagina Facebook inerente al Blog, le visite sono quasi raddoppiate.
La pagina Facebook è ancora piccola (1500 mi piace) però i risultati sono strabilianti.
Fanno tanto i social network, davvero.
Prima dell'apertura della pagina Facebook, il blog aveva totalizzato 600mila visite ma si parla di 3 anni.
Dopo poco più di 1 anno, le visite globali sono quasi 1 milione e 200mila.
Cioè da quando ho aperto la pagina Facebook, in un anno e 3 mesi, ho realizzato le visite totalizzate in 3 anni.
Non è solo merito della pagina però sta aiutando moltissimo.

Sono quasi vicino all'ennesimo payout Adsense.
E' in continuo divenire e progredire e tutto sommato i 70 euro di payout li raggiungo in non tanto tempo.
Ultima modifica di Saga87, giovedì 15 ottobre 2015, 19:07, modificato 1 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Saga87 » mercoledì 23 dicembre 2015, 0:20

Mi hanno pagato altri 73 euro :)
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Saga87 » mercoledì 23 dicembre 2015, 0:22

Sto mese, tra l'altro, sono già ad una 20ntina di euro.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi blacklight » giovedì 28 gennaio 2016, 11:59

Le dinamiche di adsense sono piuttosto laboriose e contorte, magari i click che dici tu di pochi centesimi sono guadagni per impressioni non per click. Hai visto il rapporto sui rendimenti?
http://www.risparmioebenessere.it

Il sito per Guadagnare,Investire e Risparmiare
blacklight Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 2 anniUtente da 2 anni

Messaggiodi blacklight » giovedì 28 gennaio 2016, 12:07

Riguardo i cookies , chi li emette deve avvisare il garante , ma voi è obbligatorio che dedicate una pagina apposita che avvisi chi entra sul sito dei vari meccanismi. Potete fare un copia e incolla dal mio sito sezione privacy. A me l'ha data un webmaster. Cambiate le opportune occorrenze e regolarizzate blog e siti. Si dice che le multe sono salate
http://www.risparmioebenessere.it

Il sito per Guadagnare,Investire e Risparmiare
blacklight Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 2 anniUtente da 2 anni

Messaggiodi Maurizio » giovedì 4 febbraio 2016, 17:09

Ciao ti serve del contenuto di qualita studio delle parole chiavi dei buyer e tanto lavoro :)
Immagine
reflink rimosso
Maurizio Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 1 anno

Messaggiodi Saga87 » venerdì 19 febbraio 2016, 12:18

Io ho messo l'annuncio e basta.
Non ho avvisato nessun garante (anche perchè mi pare si paghino centinaia di euro).
Inoltre non uso una piattaforma mia ma blogger/blogspot, secondo me spetterebbe a loro (del resto i cookies li usano loro per far pubblicità mirata, non certo io).
Il regolamento sulla privacy è molto contorto, neanche loro sanno secondo me.

Riguardo i click...be' ci sono click ben pagati ed altri di pochi centesimi.
Dipende appunto quale banner viene cliccato e quindi quanto colui che fa quella pubblicità è disposto a pagare.
Ultima modifica di Saga87, venerdì 19 febbraio 2016, 12:20, modificato 1 volte in totale.
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Saga87 » martedì 23 agosto 2016, 12:43

Altro pagamento di 72 euro arrivato :)
Saga87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Precedente

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster