Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

consiglio affiliazione

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

consiglio affiliazione

Messaggiodi lucadiavolo » giovedì 29 novembre 2012, 16:37

ciao a tutti, avendo un piccolo blog sul guadagno online, vi chiedo gentilmente un consiglio su quale società di affiliazione posso rivolgermi e che accetta blog sul guadagno online)....ho letto sul forum di google adsense, ma ho letto che molti dopo un po' sono stati bannati perchè trattavano il guadagno online, grazie in anticipo...
lucadiavolo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

consiglio affiliazione

Messaggiodi ChrisSoft » giovedì 29 novembre 2012, 18:26

Ti sconsiglio fortemente di rivolgerti a Google... si rischia il ban e fanno un sacco di storie, io ho tentato di pubblicizzare il mio sito con AdWords (ho veramente POCHE visite...) e per poco non mi bannano, non gli piacciono proprio ptc, ptr barre e autosurf.... :? :?
Quindi tengo BEN alla larga il mio account AdSense dal sito sul guadagno online...

Io sono stato accettato da Sprintrade e ADVPlace, tuttavia pagano a lead e non a click, ed è difficilotto guadagnarci qualcosa..... se non hai un buon numero di visite....
Peraltro guardando il tuo contatore, pare che tu ne abbia molte più di me, posso chiederti come ti sei pubblicizzato? :D :D

Potresti provare ad inserire alcuni dei link di PRClick, non l'ho testata a fondo, paga a click e non fa storie sulla provenienza del traffico (ovviamente conta solo gli univoci), però non ha banner ma solo link testuali..... se vuoi c'è la recensione sul mio sito :wink:
Guadagno On-Line le mie proposte per il guadagno online
ChrisSoft Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

consiglio affiliazione

Messaggiodi lucadiavolo » venerdì 8 febbraio 2013, 0:33

ciao cris stavo iscrivendomi a prclick ma ho letto che non accettano visite al di fuori dall'italia e purtroppo il mio blog gira sulle ptc, circa 1200/1500 visite e spesso le visite sono dall'estero per cui cosa mi consigli?
lucadiavolo
Immatricolato
Immatricolato

consiglio affiliazione

Messaggiodi ChrisSoft » sabato 9 febbraio 2013, 16:15

lucadiavolo ha scritto:ciao cris stavo iscrivendomi a prclick ma ho letto che non accettano visite al di fuori dall'italia e purtroppo il mio blog gira sulle ptc, circa 1200/1500 visite e spesso le visite sono dall'estero per cui cosa mi consigli?

Sulle visite dall'estero ho problemi anche io, nel senso che i programmi a cui sono iscritto sono tutti italiani... e mi servirebbe qualcosa per la sezione "internazionale" del sito che sto preparando... qualcuno ha dei consigli? :D
Guadagno On-Line le mie proposte per il guadagno online
ChrisSoft Uomo
Immatricolato
Immatricolato

consiglio affiliazione

Messaggiodi dany81 » lunedì 23 settembre 2013, 12:11

Guadagna con OmniaPartners
dany81 Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster