Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

CpcAdv

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

CpcAdv

Messaggiodi Mister24 » martedì 17 novembre 2009, 15:07

Ho scoperto da poco una nuova affiliazione chiamata Cpc Adv.
Permette di creare banner da esporre sul proprio sito con una vetrina di prodotti in base alla categoria scelta.
Le categorie sono molte e di tutti i tipi.

Ci si può registrare facilmente e il sito non deve essere approvato, appena registrati si può già creare il proprio banner.

Questa affiliazione paga con paypal o bonifico.
Paga da 0.05€ a 0.07€ per ogni click e se l'utente compra il prodotto il 10% sull'acquisto.

http://www.cpcadv.com/

C'è qualcuno che la conosce o la sta usando, non ho trovato molte info in rete?
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 22 novembre 2009, 2:48, modificato 3 volte in totale.
Mister24 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Cpc Adv

Messaggiodi asodoco » martedì 17 novembre 2009, 15:43

Mister24 ha scritto:Ho scoperto da poco una nuova affiliazione chiamata Cpc Adv.
Permette di creare banner da esporre sul proprio sito con una vetrina di prodotti in base alla categoria scelta.
Le categorie sono molte e di tutti i tipi.
Sul sito in firma il banner in alto è un esempio.

Ci si può registrare facilmente e il sito non deve essere approvato, appena registrati si può già creare il proprio banner.

Questa affiliazione paga con paypal o bonifico.
Paga da 0.05€ a 0.07€ per ogni click e se l'utente compra il prodotto il 10% sull'acquisto.

http://www.cpcadv.com/

C'è qualcuno che la conosce o la sta usando, non ho trovato molte info in rete?

si può aggiungere in una ptc :?:
asodoco Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Cpc Adv

Messaggiodi Mister24 » martedì 17 novembre 2009, 15:48

asodoco ha scritto:si può aggiungere in una ptc :?:

Penso di si, il sito è molto scarno e non ci sono molte informazioni. Prova a contattarli.
Mister24 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Cpc Adv

Messaggiodi asodoco » martedì 17 novembre 2009, 15:53

Mister24 ha scritto:
asodoco ha scritto:si può aggiungere in una ptc :?:

Penso di si, il sito è molto scarno e non ci sono molte informazioni. Prova a contattarli.

ho letto il regolamento,non vogliono
Ultima modifica di asodoco, martedì 17 novembre 2009, 15:54, modificato 1 volte in totale.
asodoco Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Cpc Adv

Messaggiodi luca_r » domenica 22 novembre 2009, 2:25

Quale tipo di siti accettano? Vanno bene anche quei siti con il dominio di secondo livello?
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

CpcAdv

Messaggiodi annunziatoco » domenica 22 novembre 2009, 11:18

paga in paypal?

annunziatoco
Immatricolato
Immatricolato

CpcAdv

Messaggiodi luca_r » domenica 22 novembre 2009, 16:50

Si paypal e bonifico, il payout è di 50€ :)
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

CpcAdv

Messaggiodi veeto » lunedì 4 gennaio 2010, 1:57

Se il payout non fosse così Immenso c'avrei fatto un pensierino :(
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster