Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Crazylead

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Crazylead

Messaggiodi diablo999 » mercoledì 19 dicembre 2012, 12:51

Salve, sono da tempo iscritto alla piattaforma di affiliazione CrazyLead e ad Ottobre ho raggiunto il payout.

Ho inviato una mail (ad ottobre) chiedendo info sul pagamento e mi dissero che ci sarebbe stato il 15 dicembre.

Ora sull'area notifiche crazylead leggo questo:

"Dec 16 Pagamenti commissioni ottobre: I pagamenti per le commissioni di Ottobre sono stati inviati in data 15 Dicembre Sulla nostra carta di credito payoneer i pagamenti su paypal avverrano il 17 Dicembre "

Il 17 Dicembre è passato ormai e non ho ancora ricevuto il pagamento su PayPal. Ho inviato un email ma non ho avuto nessuna risposta.

Chi altro è nella mia stessa barca? Quest'affilizione è seria? Se un tecnico di CrazyLead fosse iscritto a questo forum e dovesse leggere questo topic, pregherei di rispondermi, grazie.
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Crazylead

Messaggiodi diablo999 » mercoledì 19 dicembre 2012, 23:00

Up.
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster