Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

da dove iniziare?

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

da dove iniziare?

Messaggiodi ikkiguadagno » lunedì 25 gennaio 2010, 16:46

Ho iniziato a lavorare sul sito del mio trainer partendo dal blog, poi forse passeremo al sito ufficiale.
Innanzi tutto se qualk1 ha due minuti per darci una occhiata e darmi due consigli su come posizionare i banner, o se il sito è ben strutturato sono bene accetti :)
Per ora mi sono iscritto ad adsense e sprinttrade, onestamente sono rimasto un po' colpito da quanto poco vengano pagate le iscrizioni da sprintrade (sull'ordine dei 30/40 centesimi, praticamente come dei click...), vengono pagate decentemente solo ed esclusivamente se l'iscrizione comprende un pagamento in denaro.
Altri siti pay-per-lead che magari offrano un maggiore compenso? >_<
visita il mio sito web sulle arti marziali, potrai trovare tantissimo materiale, anche piuttosto raro e vedere tutti gli eventi di MMA e K1 in diretta!
http://megathai.blogspot.com/

mio paypal: ikkidifenix@gmail.com
ikkiguadagno Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Sponsor

Precedente

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster