Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

da dove iniziare?

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

da dove iniziare?

Messaggiodi ikkiguadagno » venerdì 11 dicembre 2009, 14:59

Salve,
io ho un sito internet, o meglio il mio allenatore di thai boxe ma lo gestiamo assieme, questo sito internet conta abbastanza utenze giornaliere (circa 1000 visite uniche se non erro), volevo sapere un attimo da dove iniziare per inserire dei banner all'interno di questo sito e del blog ad esso correlato, a quali programmi iscrivermi... è un sito abbastanza carino e funzionale, quindi non vorrei intasarlo di ad, ad che paghino per visite e click... penso che ad-sense faccia al caso mio, però non son sicuro al 100%!

thanx a chi risponde!
Ultima modifica di ikkiguadagno, venerdì 11 dicembre 2009, 16:50, modificato 1 volte in totale.
visita il mio sito web sulle arti marziali, potrai trovare tantissimo materiale, anche piuttosto raro e vedere tutti gli eventi di MMA e K1 in diretta!
http://megathai.blogspot.com/

mio paypal: ikkidifenix@gmail.com
ikkiguadagno Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

da dove iniziare?

Messaggiodi cristy92 » venerdì 11 dicembre 2009, 17:45

ikkiguadagno ha scritto:Salve,
io ho un sito internet, o meglio il mio allenatore di thai boxe ma lo gestiamo assieme, questo sito internet conta abbastanza utenze giornaliere (circa 1000 visite uniche se non erro), volevo sapere un attimo da dove iniziare per inserire dei banner all'interno di questo sito e del blog ad esso correlato, a quali programmi iscrivermi... è un sito abbastanza carino e funzionale, quindi non vorrei intasarlo di ad, ad che paghino per visite e click... penso che ad-sense faccia al caso mio, però non son sicuro al 100%!

thanx a chi risponde!

ad sense... ::D:
Immagine
Sono un maschioooooooo
cristy92 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

da dove iniziare?

Messaggiodi ikkiguadagno » venerdì 11 dicembre 2009, 20:25

thanx :)
immaginavo fosse la strada da fare...
ma con adsense c'è un modo per inserire in maniera automatica gli ad in tutte le pagine del sito oppure debbo mettermi a manina e inserire codici javascript in ogni santissima pagina...?
visita il mio sito web sulle arti marziali, potrai trovare tantissimo materiale, anche piuttosto raro e vedere tutti gli eventi di MMA e K1 in diretta!

ikkiguadagno Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

da dove iniziare?

Messaggiodi cristy92 » venerdì 11 dicembre 2009, 20:56

ikkiguadagno ha scritto:thanx :)
immaginavo fosse la strada da fare...
ma con adsense c'è un modo per inserire in maniera automatica gli ad in tutte le pagine del sito oppure debbo mettermi a manina e inserire codici javascript in ogni santissima pagina...?

penso la 2° opzione... ::D:
Immagine
Sono un maschioooooooo
cristy92 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

da dove iniziare?

Messaggiodi AdMiNo » sabato 12 dicembre 2009, 13:49

dipende dal tuo sito, non da adsense
se è in semplice html dovrei modificare tutte le pagine a mano
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

da dove iniziare?

Messaggiodi ikkiguadagno » sabato 12 dicembre 2009, 14:15

AdMiNo ha scritto:dipende dal tuo sito, non da adsense
se è in semplice html dovrei modificare tutte le pagine a mano

capisco, per impostare un layout predefinito, in modo da sistemare gli ads sempre a lato a dx e sx per esempio dovrei usare dei fogli di stile CSS? o del xtml?

ikkiguadagno Uomo
Immatricolato
Immatricolato

da dove iniziare?

Messaggiodi AdMiNo » sabato 12 dicembre 2009, 14:38

non so se con css sia possibile. se vuoi avere la possibilità di modificare rapidamente parti comuni a tutte le pagine del tuo sito dovresti utilizzare nel template inclusioni lato server (asp o php) o agire lato client usando frame o iframe
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

da dove iniziare?

Messaggiodi asodoco » sabato 12 dicembre 2009, 16:42

ikkiguadagno ha scritto:Salve,

thanx a chi risponde!

perchè non provi pay per impressions? :)
Earnwithsorre PTS,pagato per iscriverti
asodoco Uomo
Immatricolato
Immatricolato

da dove iniziare?

Messaggiodi ikkiguadagno » sabato 12 dicembre 2009, 16:58

perchè non lo conosco :P
avevo giusto sentito parlare di adsense...
come funziona? metto del codice js nelle pagine e il gioco è fatto? sono ad tipo adsense o qualcosa di diverso?

ikkiguadagno Uomo
Immatricolato
Immatricolato

da dove iniziare?

Messaggiodi asodoco » sabato 12 dicembre 2009, 17:04

ikkiguadagno ha scritto:perchè non lo conosco :P
come funziona? metto del codice js nelle pagine e il gioco è fatto? sono ad tipo adsense o qualcosa di diverso?

metti il codice nelle pagine,e ti comparirà un banner
asodoco Uomo
Immatricolato
Immatricolato

da dove iniziare?

Messaggiodi ikkiguadagno » domenica 13 dicembre 2009, 3:05

asodoco ha scritto:

ottimo :)
mi daresti il link al sito?

ikkiguadagno Uomo
Immatricolato
Immatricolato

da dove iniziare?

Messaggiodi asodoco » domenica 13 dicembre 2009, 17:07

ikkiguadagno ha scritto:
asodoco ha scritto:

dici il link di una affiliazione pay per impressions?
asodoco Uomo
Immatricolato
Immatricolato

da dove iniziare?

Messaggiodi diablo999 » domenica 13 dicembre 2009, 17:17

ikkiguadagno ha scritto:
asodoco ha scritto:

www.google.it/adsense/
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

da dove iniziare?

Messaggiodi ikkiguadagno » domenica 13 dicembre 2009, 18:14

asodoco ha scritto:dici il link di una affiliazione pay per impressions?

si, oltre ad adsense che già la conosco! ovviamente che sia seria... :)

ikkiguadagno Uomo
Immatricolato
Immatricolato

da dove iniziare?

Messaggiodi asodoco » domenica 13 dicembre 2009, 19:35

ikkiguadagno ha scritto:
asodoco ha scritto:dici il link di una affiliazione pay per impressions?

si, oltre ad adsense che già la conosco! ovviamente che sia seria... :)

http://www.cpxinteractive.it/
asodoco Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Prossimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster