Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

DatingFactory Affiliazione per siti di incontri white label

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi datingfactory » martedì 1 dicembre 2009, 10:26

Ciao a tutti,

volevo segnalarvi che apre in italia Dating Factory, la più evoluta piattaforma white label disponibile online per la creazione di siti di incontri e community in white label.

Dating Factory è diversa da qualsiasi altro programma di affiliazione per siti di incontri in white label, è una piattaforma sviluppata da affiliati per gli affiliati, concepita per chi non si accontenta di fare semplice promozione, ma che vuole avere un propio sito di incontri o un social network professionale.

Dating Factory è l'unica affiliazione, presente in Italia, in grado di offrire un sistema white label puro, multi-lingua, semplice, veloce e remunerativo che ti permette di avere il pieno controllo del sito, potrai modificare ogni singola pagina del sito creato, interna ed esterna, modificare i CSS, aggiungere pagine, gestire i banner pubblicitari nelle aree membri, filtri dinamici per creare nicchie, scelta del listino prezzi da applicare e decine di funzioni che nessun altra piattaforma white label dating attualmente è in grado di offrirti.

Alcuni dei punti di forza di Dating Factory:
- Decine di template pronti per l'uso
- Completo controllo grafico di ogni singola pagina del sito
- Database Multi Lingue prepopolato (2milioni di utenti)
- Possibilità di integrare database di siti di incontri preesistenti
- Filtri per la gestione di siti locali, dedicati a nazioni, regioni o città
- Nicchie di mercato, gestibili autonomamente tramite filtri dinamici
- Scelta tra differenti listini prezzi da applicare ai siti
- Possibilità di inserire tracking code su tutte o alcune pagine
- Gestione banner pubblicitari nelle aree mebri
- Pagamenti puntuali due volte al mese, il 1' e il 15'

Per maggiori informazioni o per iscriversi:
http://datingfactory.it/
Ultima modifica di AdMiNo, martedì 1 dicembre 2009, 11:53, modificato 1 volte in totale.
datingfactory
Lattante
Lattante

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi mattix » martedì 1 dicembre 2009, 17:58

mi sono iscritto oggi pomeriggio, volevo fare i miei complimenti agli sviluppatori, piattaforma incredibile, spero che le conversioni siano all'altezza del sistema.
mattix
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi luca_r » giovedì 3 dicembre 2009, 1:42

Ma per costruire il tutto bisogna pagare una quota mensile o il servizio è completamente gratis?
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi datingfactory » giovedì 3 dicembre 2009, 9:27

Il servizio è gratuito è un programma di affiliazione in white label, su tutti i siti che crei paghiamo una percentuale fino al 65% per ogni abbonamento, rinnovo o riabbonamento, in pratica quando un utente si iscrive il suo account viene agganciato nel database a quello del sito a cui si è iscritto, quindi che si abboni oggi o fra 3 anni, o qualsiasi acquisto faccia all'interno del sito verrà riconosciuta al webmaster che ha creato il sito.
La creazione del sito può avvenire su domini di 3' livello oppure sul vostro dominio, puntando i nostri DNS.
datingfactory
Lattante
Lattante

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi mattix » lunedì 1 febbraio 2010, 20:12

Ho visto che avete inserito nel pannello di controllo una funzione per creare automaticamente landing page per AdSense, devo dire che lo trovata molto ben fatta, ma ci ho messo un bel pò per capire i meccanismi delle Macro, credo che sarebbe davvero utile se metteste a disposizione degli affiliati dei tutorial o comunque qualcosa per capirne il meccanismo, senza ogni volta dover contattare il supporto online.
mattix
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi datingfactory » lunedì 8 febbraio 2010, 20:14

credo che sarebbe davvero utile se metteste a disposizione degli affiliati dei tutorial o comunque qualcosa per capirne il meccanismo

Ciao Mattix,
Come avevamo annunciato i tutorial sono stati inseriti, li trovi nel tuo pannello di controllo nel menu "Supporto"
datingfactory
Lattante
Lattante

Messaggiodi luca_r » giovedì 11 febbraio 2010, 1:25

Scusate ma i pagamenti come avvengono e qual' è la soglia minima?
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi datingfactory » domenica 4 aprile 2010, 10:11

I pagamenti vengono fatti ogni 15 giorni tramite assegno o bonifico, la soglia minima per ricevere il pagamento è 100€ che corrisponde piu o meno alla vendita di 5 abbonamenti con listino standard, 3 con listino elite e 10 con listino discount.
datingfactory
Lattante
Lattante

Messaggiodi luca_r » domenica 4 aprile 2010, 16:20

Ah meno male che si possono richiedere i soldi anche con assegno, non avendo un conto corrente, grazie mille per le informazioni :wink:
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi datingfactory » venerdì 23 aprile 2010, 16:41

Ciao a tutti,

vi segnalo che abbiamo inserito nella piattaforma white Label di dating factory una nuova opportunità di guadagno.
Da questa settimana è possibile promuovere i siti più originali creati dai nostri affiliati. Tutti i siti che sono stati selezionati hanno una grafica originale ed un alto tasso di conversione, chiunque è iscritto a dating factory può promuoverli guadagnando su tutti gli abbonamenti, recurring e rinnovi.
Il network di affiliazione è internazionale è quindi possibile promuovere siti in tutte le lingue.

Ricordiamo ai webmaster che hanno realizzato un sito graficamente accattivante, che possono richiedere l'inserimento nel network di affiliazione contattando il loro account manager.

http://datingfactory.it
datingfactory
Lattante
Lattante

Messaggiodi facehard » venerdì 7 maggio 2010, 19:47

Non vorrei aprire polemiche ma farvi notare una piccola cosa che ho notato sui tre forum che seguo maggiormente :

Allora, i moderatori del forum di Giorgio Tavernitti hanno chiuso e bannato l'utente Datinfactory come potete notare qui :

http://www.giorgiotave.it/forum/presenta-laffiliazione/129283-affiliazione-per-siti-di-incontri-white-label.html

Quelli di Alverde non si sono accorti di nulla o hanno fatto finta di nulla :

http://www.alverde.net/forum/segnala-un ... label.html

Da voi la situazione è simile, la situazione è palese, sempre dei complimenti subito dopo il primo post in certi casi anche molto simili tra i 3 forum come potete notare :

Post sul forum Ioguadagno:
Ho visto che avete inserito nel pannello di controllo una funzione per creare automaticamente landing page per AdSense, devo dire che lo trovata molto ben fatta, ma ci ho messo un bel pò per capire i meccanismi delle Macro, credo che sarebbe davvero utile se metteste a disposizione degli affiliati dei tutorial o comunque qualcosa per capirne il meccanismo, senza ogni volta dover contattare il supporto online.

Post sul forum Giorgio Tavernitti:
Mi sono iscritto al vostro programma da una settimana, devo dire che sono rimasto colpito, davvero impressionante, non avevo mai visto un white label cosi evoluto, volevo fare un appunto sul sistema di creazione avanzato e la creazione di Landing page per Adwords, ho passato quasi 3 giorni a cercare di capire le Macro e i loro meccanismi, credo che date le possibilità che offrite dei tutorial sarebbero davvero utili.

Post sul forum Ioguadagno:
mi sono iscritto oggi pomeriggio, volevo fare i miei complimenti agli sviluppatori, piattaforma incredibile, spero che le conversioni siano all'altezza del sistema.

Post sul forum Alverde:
Faccio i miei complimenti agli sviluppatori, mi sono iscritto un paio di giorni fà e sono rimasto, positivamente impressionato.

Lascio a voi ulteriori considerazioni.
Ultima modifica di facehard, venerdì 7 maggio 2010, 19:52, modificato 2 volte in totale.
facehard Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 10 maggio 2010, 22:43

effettivamente gli ip di datingfctory e mattix sono molto simili.... :?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi prudenza » mercoledì 25 febbraio 2015, 14:10

avrei bisogno di capire una cosa...
volevo iscrivermi a dating factory per aprire un sito come quello proposto (per adulti in White label) ma mentre compilavo il modulo ho visto che al fondo è scritto
"IL MIO BUDGET"....che cosa si intende? Quanto sono disposto a spendere per realizzare il sito o l'affiliazione o quanto voglio che gli utenti debbano pagare per entrare nel mio sito?

grazie
prudenza Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster