Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

domanda su affiliati.org

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

domanda su affiliati.org

Messaggiodi faustino » martedì 21 aprile 2009, 14:37

Il problema di questa compagnia di affilazione è che rifiuta molti click nei banner...o per lo meno con me è così...su 43 click 38 me li ha rifiutati
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

domanda su affiliati.org

Messaggiodi lordkryss » martedì 21 aprile 2009, 15:53

faustino ha scritto:Il problema di questa compagnia di affilazione è che rifiuta molti click nei banner...o per lo meno con me è così...su 43 click 38 me li ha rifiutati

E il motivo qual'è?
lordkryss
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

domanda su affiliati.org

Messaggiodi faustino » giovedì 23 aprile 2009, 0:03

Non lo so...questa risposta può darla solo l'amministratore del sito d'affilazione perchè 38 click su 43 proveniente tuti da ip diversi so tanti
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

domanda su affiliati.org

Messaggiodi natalozzo85 » lunedì 25 maggio 2009, 16:37

Ciao a tutti e ottimo topic!

Vorrei sapere se e un network che paga puntualmente, e se qualcuno ne è rimasto soddsfatto, perchè ho letto i precendi messaggi che dei click non li ha conteggiati!!

Grazie
natalozzo85
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

domanda su affiliati.org

Messaggiodi fplgal » lunedì 25 maggio 2009, 18:13

natalozzo85 ha scritto:Ciao a tutti e ottimo topic!

Vorrei sapere se e un network che paga puntualmente, e se qualcuno ne è rimasto soddsfatto, perchè ho letto i precendi messaggi che dei click non li ha conteggiati!!

Grazie

Ciao, personalmente sono stato pagato tutti i mesi, quindi posso assicurarti che fino ad ora ha sempre pagato puntualmente. Nell'ultimo mese mi sono stati rifiutati 5 referral e pochissimi click. Per quanto riguarda i click, bisogna ricordarsi che occorre inserire nei propri dati personali tutti i siti da dove arrivano i click.
fplgal
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Affiliati.org

Messaggiodi Nufan » martedì 2 giugno 2009, 10:20

Ciao ragazzi,

anche io sono iscritto ad Affiliati.org.
Mi iscrissi perché a primo impatto mi "ispirò fiducia".
A me accettarono subito il blog quando feci richiesta.

Ho quasi raggiunto la soglia minima di pagamento...spero di poter postare quanto prima la prova del mio primo pagamento.

Ciao!
is bux.to scam?
Nufan
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

domanda su affiliati.org

Messaggiodi fplgal » martedì 2 giugno 2009, 10:48

Ciao, per il pagamento credo che tu possa stare tranquillo perchè avviene senza che tu lo debba richiedere.
fplgal
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

domanda su affiliati.org

Messaggiodi BINETTI » lunedì 8 giugno 2009, 2:49

Certo la societa è molto seria io la consiglio vivamente in quanto sono affiliato da tempo ,anche se i banner da sponsorizzare sono pochi, ma ti assicuro che sono di ottima qualità, in ogni caso nessuna società ti offre 3 euri all'iscrizione.
Se il tuo sito è ben avviato e ricco di visitatori puoi avere molte possibilità di guadagno!
Contrariamente, ti consiglio di iscrivere il tuo sito o blog/site a quelle società tipo scambio visite o scambio link, per ottimizzare e aumentare il page rank e la popolarity , sopratutto per migliorare l'indicizzazione e posizionamento in google, in rete ce ne sono tantissime! chiaramente più visitatori hai più si allargano le possibilità di essere cliccato.

Se iscrivi il tuo sito a google adsense, ammesso che possa essere accettato in quanto dopo la richiesta di iscrizione dovrà essere valutato in base ai contenuti,anche perchè adsense è molto fiscale e non accetta pubblicità di altre società,sicuramente questa potrebbe essere una ottima fonte da cui poter attingere per guadagnare molti soldi , ma di società simili e meno fiscali ce ne sono tantissime, tanto per citarne alcune : sprintrade, oxado ,payclick, BidVertiser, amazon, clickbank, zanon
sicuramente nessuna di queste ti regala denaro ! ci vuole un po' di impegno e costanza nel perserverare ammesso che hai un po' di tempo da dedicare
se hai intensione di iscriverti a queste società puoi visitare i miei blog/site citati in firma, in quanto cosi facendo mi dai la possibilità di guadagnare qualcosa ,quello che tu dovrai fare con altre persone!ti auguro buona fortuna e di diventare un po' più ricco di me
ciao! :)
BINETTI Uomo
Apprendista
Apprendista

domanda su affiliati.org

Messaggiodi faustino » venerdì 19 giugno 2009, 1:12

BINETTI ha scritto: ma di società simili e meno fiscali ce ne sono tantissime, tanto per citarne alcune : sprintrade, oxado ,payclick, BidVertiser, amazon, clickbank, zanon

PayClick,ClickPoint ecc secondo me sono molto meglio di questa compagnia di affilazione che con me si è rivelata una vera fregatura. Mi bloccava più di 60,70 click al giorno conteggiandomene solo pochi.
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

domanda su affiliati.org

Messaggiodi fplgal » venerdì 19 giugno 2009, 12:11

faustino ha scritto:
BINETTI ha scritto: ma di società simili e meno fiscali ce ne sono tantissime, tanto per citarne alcune : sprintrade, oxado ,payclick, BidVertiser, amazon, clickbank, zanon

PayClick,ClickPoint ecc secondo me sono molto meglio di questa compagnia di affilazione che con me si è rivelata una vera fregatura. Mi bloccava più di 60,70 click al giorno conteggiandomene solo pochi.

Ciao, per lagnanze o chiarimenti su affiliati.org, sappi che hanno un forum ufficiale e quindi puoi farle anche la.
Qesto è il sito: http://www.affiliati.org/forum/index.php
fplgal
Cliccatore
Cliccatore

domanda su affiliati.org

Messaggiodi faustino » venerdì 19 giugno 2009, 13:40

Preferisco abbandonarla questa agenzia per affidarmi ad altre più serie come quelle citate prima
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

domanda su affiliati.org

Messaggiodi Crios » venerdì 30 ottobre 2009, 16:01

Salve a tutti, sono un niubbo dei programmi di affiliaizione, volevo chiedere se con Affiliati.org si possono usare anche Newsletter per propmuovere le loro campagne, grazie.

8)
Crios Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

AFFILIATI.ORG

Messaggiodi kama_93 » mercoledì 18 novembre 2009, 23:55

Ce qualcuno che si e iscritto e mi puo spiegare come funziona??
E se le rittribuzioni per i lead sono davvero cosi alte oppure c e qualcosa sotto??
è vietato inserire referral link in firma
kama_93 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

domanda su affiliati.org

Messaggiodi luca_r » giovedì 19 novembre 2009, 2:22

Scusate ragazzi, ma quando chiede inserisci canale, che cosa vuol dire? Che devo inserire un sito in cui ho intenzione di mettere i banner? :oops:
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

domanda su affiliati.org

Messaggiodi ref » venerdì 5 febbraio 2010, 21:22

Qualcuno saprebbe dirmi cosadevo inserire nel parent affiliate?
Rich-PTS la nuovissima PTS/PTC completamente italiana!!!
http://www.rich-ptsu.com/
Iscriviti subito e inizia a guadagnare!!;)

Pagamenti sempre puntuali
ref Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster