Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

domanda su affiliati.org

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

domanda su affiliati.org

Messaggiodi abdula24 » domenica 2 maggio 2010, 12:05

Ma i referrals che porti devono essere attivi?
abdula24 Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

domanda su affiliati.org

Messaggiodi AdMiNo » martedì 11 maggio 2010, 21:33

guadagna ha scritto:Oramai è cambiato tutto

devi fare upgrade per ricevere pagamenti

i non upgraded hanno molti limiti anche nel ricevere i pagamenti

effettivamente un programma di affiliazione che prevede membership a pagamento non si è mai visto... sbaglio o questi di affiliati erano gli stessi che gestivano una nota mlm sulla benzina o cosa simile?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

domanda su affiliati.org

Messaggiodi djmattoa » giovedì 20 maggio 2010, 19:32

Una domanda,quanto ci mette il sito per confermare le registrazioni?? Come faccio a vedere chi si è iscritto agli sponsor??
sei pregato di rispettare il regolamento del forum. grazie
djmattoa Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

domanda su affiliati.org

Messaggiodi fplgal » giovedì 20 maggio 2010, 21:08

djmattoa ha scritto:Una domanda,quanto ci mette il sito per confermare le registrazioni?? Come faccio a vedere chi si è iscritto agli sponsor??

Ciao, le registrazioni vengono confermate e pagate dopo che lo sponsor ha effettivamente pagato. In linea di massima alcuni sponsor pagano mensilmente, altri impiegano anche più tempo.
Non puoi vedere chi si è scritto ad un dato programma, puoi veder il valore del lead generato, il giorno e l'ora ma non puoi sapere il nome.
fplgal
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

domanda su affiliati.org

Messaggiodi djmattoa » giovedì 20 maggio 2010, 21:40

Privalia e MyMatch quanto ci mettono per essere approvate??
djmattoa Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

domanda su affiliati.org

Messaggiodi BINETTI » giovedì 20 maggio 2010, 23:16

personalmente sono affiliato da molto tempo a questa società
a dire il vero questa filosofia è macchinosa e perditempo :o
Preferisco amazon, sprintrade o clickbank in quanto molto flessibili ,
eppure queste sono grandi societa a livello mondiale ciao :)
BINETTI Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

domanda su affiliati.org

Messaggiodi djmattoa » venerdì 21 maggio 2010, 19:59

Uffa,mi hanno sospeso l'account,eppure nn avevo ftt niente di male!! Ho mandato un messaggio al supporto...
djmattoa Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

domanda su affiliati.org

Messaggiodi luca_r » venerdì 21 maggio 2010, 20:46

AdMiNo ha scritto:
guadagna ha scritto:Oramai è cambiato tutto

devi fare upgrade per ricevere pagamenti

i non upgraded hanno molti limiti anche nel ricevere i pagamenti

effettivamente un programma di affiliazione che prevede membership a pagamento non si è mai visto... sbaglio o questi di affiliati erano gli stessi che gestivano una nota mlm sulla benzina o cosa simile?

Io ho mandato un e-mail ad Affiliati.org e mi hanno risposto che non è assolutamente vero che per ricevere i pagamenti da loro bisogna fare l' upgrade, adesso se stanno mentendo non lo so, però a me hanno risposto cosi....
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

domanda su affiliati.org

Messaggiodi AdMiNo » sabato 22 maggio 2010, 1:21

infatti non mi pare che qui qualcuno abbia mai detto che per ricevere i pagamenti bisogna acquistare la membership a pagamento
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

domanda su affiliati.org

Messaggiodi guadagna » sabato 22 maggio 2010, 1:50

A me alcuni iscritti (io non sono iscritto) hanno detto che pagano i NON upgraded fino ad un massimo di 10 euro al mese e le iscrizioni le remunerano circa alla meta

per gli upgrade che pagano 10 euro al mese (costo upgraded memsile) possono incassare quanto vogliono e guadagnano circa il doppio ogni iscrizione

a me lo hanno detto 2 persone che lo usano, io non lo utilizzo dunque non posso confermare per mia esperienza.
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

domanda su affiliati.org

Messaggiodi luca_r » sabato 22 maggio 2010, 19:46

Ah ecco il discorso è questo, avevo interpretato male le parole :D
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

domanda su affiliati.org

Messaggiodi newgeneration » sabato 14 agosto 2010, 23:30

Una domanda: Sapete se Affiliati.org paga ancora?

Lo chiedo perchè attendo delle conferme di affiliazione da oltre 2 mesi e non mi rispondono a nessun contatto inviato, credete abbia scammato?
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

domanda su affiliati.org

Messaggiodi Dragomouse » martedì 17 agosto 2010, 9:44

Sembra che stiano aggiornando il sito.
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

domanda su affiliati.org

Messaggiodi sidney2 » sabato 9 ottobre 2010, 9:14

Ragazzi, scusate se porto su questa discussione... volevo chiedervi.. il sito paga o è scam?? :roll:
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

domanda su affiliati.org

Messaggiodi newgeneration » sabato 9 ottobre 2010, 22:12

sidney2 ha scritto:Ragazzi, scusate se porto su questa discussione... volevo chiedervi.. il sito paga o è scam?? :roll:

SCAM Al 100% non paga piu' e stava creando un'altro circuito di affiliazioni ma credo non andrà molto lontano.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster