Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Dove vendere posizioni per banner

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Brithos10 » martedì 11 gennaio 2011, 23:41

Ragazzi salve a tutti , sul mio sito http://www.alfauomo.wordpress.com ho un bel po di spazio per vendere parti di sito a terzi per mettere i proprio banner , visto che difficilmente mi affido a servizi( come Teliad ecc..) veri e propri , sia perchè guadagno pochissimo sia perchè mi fido molto di più delle persone concrete , volevo sapere dove potevo avere la possibilità di venderli , cioè , esistono siti appositi ? bacheche con annunci appositi ? Una prima pubblicazione l'ho già fatta qua nel mecartino ma non so quanto possa interessare.

Se qualcuno di voi ha anche servizi ( ottimi ) di terzi mi faccia sapere ! ;-)

Grazie mille
Vendo : Adsense Account - Contattami per info
Brithos10 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi tonylson » mercoledì 12 gennaio 2011, 11:04

Secondo me conviene piu' inserire dei banner di Affiliazioni pay per click o impression anziche' aspettare che un privato compri gli spazi a disposizione, anche perche' con l'aumentare delle visite aumenti anche le tue entrate economiche.
tonylson Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Brithos10 » mercoledì 12 gennaio 2011, 13:59

tonylson ha scritto:Secondo me conviene piu' inserire dei banner di Affiliazioni pay per click o impression anziche' aspettare che un privato compri gli spazi a disposizione, anche perche' con l'aumentare delle visite aumenti anche le tue entrate economiche.

Qualcosa da consigliarmi ? Per guadagnare bene ? Intendo di servizio !
Brithos10 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi kerykos » giovedì 24 febbraio 2011, 17:18

Non vorrei andare contro corrente, ma io credo che sia molto più serio e più redditizio vendere spazi a dei privati. Almeno sei in grado di valutare e scegliere le tipologie di banner che verrano visualizzati sul tuo sito, valutando così se sono idonei o meno, e più il tuo sito e serio e più può aumentare l'offerta per gli spazi.
Anche io leggendo il tuo post mi sono ritrovato invogliato a visitare il tuo sito e fare un pensierino sulla richiesta di uno spazio, ma ancora non posso permettermelo e poi non è proprio inerente ai miei prodotti.
Ciao ciao.
Vuoi aumentare le tue visite ?pubblicizza il tuo sito
Vuoi sapere come perdere peso ?
Vieni a pubblicizzare il tuo sito
kerykos Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi Brithos10 » martedì 8 marzo 2011, 23:20

Dopo circa due mesi di vita del mio Blog posso riscontrare buoni guadagni per quanto riguarda i privati e inesistenti per quanto riguarda le campagne c.d. Pubbliche.

Con servizi quali Teliad , vendita di link testuali e post-link ai privati ho tirato su ottimi guadagni.

A mio avviso meglio i privati dove puoi " contrattare " piùttosto che i pubblici con le loro clausole restrittive :D
Brithos10 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi kerykos » giovedì 19 maggio 2011, 19:37

Brithos10 ha scritto:Dopo circa due mesi di vita del mio Blog posso riscontrare buoni guadagni per quanto riguarda i privati e inesistenti per quanto riguarda le campagne c.d. Pubbliche.

Con servizi quali Teliad , vendita di link testuali e post-link ai privati ho tirato su ottimi guadagni.

A mio avviso meglio i privati dove puoi " contrattare " piùttosto che i pubblici con le loro clausole restrittive :D

Non avevo dubbi!
Vuoi aumentare le tue visite ?pubblicizza il tuo sito
Vuoi sapere come perdere peso ?
Vieni a pubblicizzare il tuo sito
kerykos Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi gwachi87 » martedì 24 maggio 2011, 13:56

Brithos10 ha scritto:Dopo circa due mesi di vita del mio Blog posso riscontrare buoni guadagni per quanto riguarda i privati e inesistenti per quanto riguarda le campagne c.d. Pubbliche.

Ma quante visite giornaliere hai?
Stanco di pochi centesimi a click? Vuoi guadagnare veramente?

Contattami e farai 10 € in 5 minuti!
gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster