Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

eadv.it pay per impression

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi jo$h » sabato 25 settembre 2010, 16:35

ho notato questo sito e volevo chiedervi se sapete che genere di pubblicità fanno.. banner o link testuali, pop up, pop under ci sono? se sono a sfondo adult o cavolate varie come 20dollar2surfs e bla bla bla...
quanto pagherebbe? :)
è vietato inserire reflink in firma
jo$h Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » domenica 26 settembre 2010, 10:37

il banner che vedi sul forum dopo il primo post di ogni discussione è proprio quello di eadv
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi locusta33 » domenica 26 settembre 2010, 15:56

chiedo scusa se sbaglio sezione ma dove trovo una lista completa di questo genere di siti? ( quelli col banner pagante senza click )?
cosa si deve digitare precisamente per fare una ricerca sul forum? ho provato impression e banner ma non ho risolto molto
grazie
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Sventrapapere » lunedì 27 settembre 2010, 17:40

Come stanno andando le cose con questa affiliazione??
Sventrapapere Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 27 settembre 2010, 17:53

@locusta, cercando "impression" a me escono diverse discussioni. limita la ricerca a questa sezione e ai titoli

Sventrapapere ha scritto:Come stanno andando le cose con questa affiliazione??

da qualche giorno è apparso il banner di default e non ruota più alcuna pubblicità varia.

intanto è arrivata email nel quale comunicano la disponibilità del popunder e del box in sovrimpressione
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 27 settembre 2010, 17:57, modificato 1 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi jo$h » mercoledì 29 settembre 2010, 21:45

AdMiNo ha scritto:il banner che vedi sul forum dopo il primo post di ogni discussione è proprio quello di eadv

mah... speriamo in un miglioramento...
è vietato inserire reflink in firma
jo$h Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi ShaneAlexis » martedì 19 ottobre 2010, 18:19

vorrei chiedere, sapete per caso se accetta ogni genere di sito/blog/forum? :)

o bisogna avere determinate caratteristiche (pagerank elevato o simili)?
Ultima modifica di ShaneAlexis, martedì 19 ottobre 2010, 18:20, modificato 1 volte in totale.
ShaneAlexis Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi veeto » martedì 26 ottobre 2010, 13:21

Quindi è tipo Allosponsor?
Tu inserisci il banner nella zona, quando uno sponsor compra quello spazio il banner di default cambia e tu inizi a guadagnare da quel momento.
Paga solo con conto bancario?
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Sildor » sabato 30 ottobre 2010, 0:48

Ma possibile che m'abbiano detto che mi pagavano entro fine mese, e non l'hanno ancora fatto?!
Sildor Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi .AsS4Ss1n95. » domenica 14 novembre 2010, 13:47

Ciao a tutti del forum!
Sono nuovo di questo tipo di metodi di guadagno online e vorrei chiedere direttamente agli esperti del settore che cosa mi sanno realmente dire!
A quanto ammonta il guadagno per 1.000 visualizzazioni uniche di oggi? Speriamo sia superiore a 1€ ogni 1,000 visualizzazioni uniche!

Come seconda domanda vorrei chiedervi se questo servizio paga anche su PayPal o su PostePay!
Money is my dream!
Alla ricerca di un guadagno professionale e sicuro online!
.AsS4Ss1n95. Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi veeto » domenica 14 novembre 2010, 14:26

Sui guadagni per 1000 impression non saprei, ma purtroppo paga solo con conto bancario. Ho anche provato a contattarli chiedendogli se potevano pagare anche con PayPal per allargare il bacino di utenti, ma nessuna risposta.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi .AsS4Ss1n95. » domenica 14 novembre 2010, 15:10

veeto ha scritto:Sui guadagni per 1000 impression non saprei, ma purtroppo paga solo con conto bancario. Ho anche provato a contattarli chiedendogli se potevano pagare anche con PayPal per allargare il bacino di utenti, ma nessuna risposta.

Ciao @veeto,
ma non esiste la chat live con gli amministratori su eadv.it?
Money is my dream!
Alla ricerca di un guadagno professionale e sicuro online!
.AsS4Ss1n95. Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 14 novembre 2010, 21:47

il CPM è variabile in base alle pubblicità che ruotano. io questo mese sono con una media di 0,15 ogni mille visualizzazioni, lo scorso mese a 0,24
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi xado7525 » giovedì 18 novembre 2010, 3:32

ciao a tutti scusate, sapete consigliarmi un paid to impression che sia già testato da voi ? Io sul mio sito non ne o ancora inserito uno xchè tutti quelli che o trovato si sono dimostrati poco affidabili. Presumo che ne esista uno al quale la maggioranza di voi sia iscritto ?
Ultima modifica di xado7525, giovedì 18 novembre 2010, 3:33, modificato 1 volte in totale.
xado7525
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 18 novembre 2010, 21:06

Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster