Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

eadv.it pay per impression

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi xado7525 » sabato 20 novembre 2010, 16:19

Grazie Admin ci vado subito :)
xado7525
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi ciocgun » domenica 21 novembre 2010, 19:35

io mi sn fatto l'idea che il cpm non dipende solo dalle campagne ma dipende se ci sono stati o meno click

-il giorno che faccio 5000 impression con 1 click guadagno 0.05€-0.10€
-il girono che faccio 1000 impression con un click..il guadagno è sempre 0.05-0.10€

per me il cpm varia a seconda del num di visite che fai e del num di click..per mantenere il guadagno dei click costante
ciocgun Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi --Phoenix-- » giovedì 23 dicembre 2010, 14:25

ciocgun ha scritto:io mi sn fatto l'idea che il cpm non dipende solo dalle campagne ma dipende se ci sono stati o meno click

-il giorno che faccio 5000 impression con 1 click guadagno 0.05€-0.10€
-il girono che faccio 1000 impression con un click..il guadagno è sempre 0.05-0.10€

per me il cpm varia a seconda del num di visite che fai e del num di click..per mantenere il guadagno dei click costante

quoto, nel mio blog in firma ho stilato un report completo dell'utilizzo di eAdv.it, se vi va di avere info in piu andate a darci un'occhiata!
--Phoenix-- Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi AdMiNo » sabato 25 dicembre 2010, 11:59

una domanda per chi è già stato pagato: indicativamente quali sono i tempi? io il 18 novembre ho inviato l'attestazione ma sono ancora in attesa del bonifico
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi --Phoenix-- » sabato 25 dicembre 2010, 18:02

Se non mi sbaglio dovrebbero pagare alla fine del mese successivo al mese della fatturazione

ossia se è ho fatturato i primi di novembre dovrei avere a fine dicembre. Però tu hai fatturato il 18 quindi è facile che arrivi a fine gennaio....prova a chiedere all'assistenza.

Comunque quando ti arriva facci sapere, anche io sono in attesa del mio primo pagamento, fatturato ad inizio novembre
--Phoenix-- Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Sildor » domenica 26 dicembre 2010, 23:13

Nell'ultimo mese è calato un sacco, circa 1 o 2 centesimi ogni mille visite. Li ho contattati ben due volte, ma non mi hanno minimamente risposto.

Mi sto ricredendo su questo servizio, lo credevo molto serio. Ma invece.
Sildor Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi --Phoenix-- » lunedì 27 dicembre 2010, 12:35

Sildor ha scritto:Nell'ultimo mese è calato un sacco, circa 1 o 2 centesimi ogni mille visite. Li ho contattati ben due volte, ma non mi hanno minimamente risposto.

Mi sto ricredendo su questo servizio, lo credevo molto serio. Ma invece.

io invece il contrario...ho avuto un aumento del cmp dopo un disastroso ottobre/novembre
--Phoenix-- Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 2 febbraio 2011, 22:35

pagamento arrivato :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Sventrapapere » mercoledì 2 marzo 2011, 19:38

c'hanno messo così tanto per pagarti e non ti hanno dato nessuna motivazione per il ritardo??adesso come sta andando?? perchè ho intenzione di aprire un blog..
Sventrapapere Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 2 marzo 2011, 20:19

non era in ritardo. rientrava tutto nei tempi perchè la mia richiesta di pagamento l'ho inoltrata dopo il 15 del mese
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi Sventrapapere » mercoledì 2 marzo 2011, 21:58

ok..quindi sembrerebbe affidabile..e in quanto tempo hai raggiunto il payout??
Sventrapapere Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi luca_r » sabato 5 marzo 2011, 0:52

Io sono a quota 1,17€...campa cavallo :roll:
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi gwachi87 » martedì 8 marzo 2011, 12:05

Volevo chiedere un paio di cose che non sono ancora state dette su questo programma:

_paga solo su bonifico?
_c'è un payout da raggiungere o si può richiedere il pagamento a qualsiasi cifra?
_accetta autosurf?
Ultima modifica di gwachi87, martedì 8 marzo 2011, 12:05, modificato 1 volte in totale.
Stanco di pochi centesimi a click? Vuoi guadagnare veramente?

Contattami e farai 10 € in 5 minuti!
gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 8 marzo 2011, 22:57

50 euro il minimo payout
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

Precedente

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster