Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

eadv.it pay per impression

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi AdMiNo » martedì 1 giugno 2010, 23:16

già se ne era parlato in un'altra discussione ma mancava quella "ufficiale"

si tratta di un programma di affiliazione pay per impression nato qualche mese fa. sto iniziando a usarlo qui sul forum. vediamo come va, vi terrò aggiornati
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Messaggiodi vallese » martedì 1 giugno 2010, 23:23

cioè? il funzionamento sarebbe quello di essere pagati per scrivere?
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 1 giugno 2010, 23:30

no. pay per impression = pagato per visualizzazione
inserisci un banner sul tuo sito e sei pagato per ogni visualizzazione unica del banner
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi asodoco » mercoledì 2 giugno 2010, 17:13

Admin come procede con l'affiliazione,è buona? ne conta una buona percentuale delle impressions? :roll:
Earnwithsorre PTS,pagato per iscriverti
asodoco Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi egamer95 » sabato 10 luglio 2010, 20:18

Allora? Facci sapere che ne pensi admin .... Ma paga anche su PayPal?
egamer95 Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Sildor » martedì 20 luglio 2010, 2:02

Lo sto provando anche io, con 5466 visualizzazioni dovrei aver fatto 1.26

Non so se euro o dollari. E non sono nemmeno sicuro che sia quello, è nella colonna dei "Revenue"; quindi presumo sia il guadagno.
Sildor Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi asodoco » martedì 20 luglio 2010, 4:16

Sildor ha scritto:Lo sto provando anche io, con 5466 visualizzazioni dovrei aver fatto 1.26

Non so se euro o dollari. E non sono nemmeno sicuro che sia quello, è nella colonna dei "Revenue"; quindi presumo sia il guadagno.

5466 uniche?? :shock:
asodoco Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi danysalva » martedì 20 luglio 2010, 12:37

Sapreste dirmi il costo medio ogni 1000 impressions? Vorrei fare il calcolo per 1,5milioni di pagine viste mensilmente.
danysalva Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Sildor » martedì 20 luglio 2010, 12:42

asodoco ha scritto:466 uniche?? :shock:

Hum, sono poche?

danysalva ha scritto:Sapreste dirmi il costo medio ogni 1000 impressions? Vorrei fare il calcolo per 1,5milioni di pagine viste mensilmente.

Ieri 0.23

Ma oggi segna già 0.39
Sildor Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi guadagna » martedì 20 luglio 2010, 12:49

Le pagine viste non contano niente

se un utente di guarda 10.000 pagine tu guadagni solo 1 visita per eadv dato che memorizza ip e non permette che lo stesso utente ti faccia guadagnare altre visite

su 1,5 milioni di pagine magari saranno 50.000 gli ip unici dunque un 50 euro dovresti guadagnare mensilmente

danysalva ha scritto:Sapreste dirmi il costo medio ogni 1000 impressions? Vorrei fare il calcolo per 1,5milioni di pagine viste mensilmente.
Ultima modifica di guadagna, martedì 20 luglio 2010, 12:49, modificato 1 volte in totale.
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi asodoco » martedì 20 luglio 2010, 13:49

Sildor ha scritto:
asodoco ha scritto:466 uniche?? :shock:

Hum, sono poche?

Ieri 0.23

Ma oggi segna già 0.39

No,comunque hai cancellato il 5 :D
dico 5466 è poco per 1 euro e qualcosa
asodoco Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi danysalva » martedì 20 luglio 2010, 14:02

Non sapevo pagasse una sola visita.... Comunque sono 800mila al mese le visite uniche secondo Analytics.
Virgilio banner fa la stessa cosa? Paga solo per una visita a persona?
danysalva Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Sildor » martedì 20 luglio 2010, 14:45

asodoco ha scritto:No,comunque hai cancellato il 5 :D

Sì scusa xDD

Comunque poco? Blueadvertise con 5766 impression, un cpm di 0.013 e un guadagno di 0.08

Cioè non so manco più che usare. Ci guadagno molto di più con Allosponsor.
Sildor Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi asodoco » martedì 20 luglio 2010, 14:58

Sildor ha scritto:
asodoco ha scritto:No,comunque hai cancellato il 5 :D

Sì scusa xDD

Comunque poco? Blueadvertise con 5766 impression, un cpm di 0.013 e un guadagno di 0.08

Cioè non so manco più che usare. Ci guadagno molto di più con Allosponsor.

xx( ,quale affiliazione cpm mi consigli per la mia pts?
asodoco Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Sildor » martedì 20 luglio 2010, 15:39

asodoco ha scritto: xx( ,quale affiliazione cpm mi consigli per la mia pts?

Mi sa che hai fatto confusione di abbreviazione xDD

Cpm = guadagno per mille visite
Pts = pay to sale, vendite

O forse sono niubbo io ahaha.
Sildor Uomo
Novizio
Novizio

Sponsor

Prossimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster