Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

EDINTORNI PAGA, OTTIMA SOCIETA'

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi guadagnaeuro » domenica 13 agosto 2006, 18:31

Ciao a tutti vi comunico che edintori paga velocemente, ho emesso fattura ed ha pagato presto.
guadagnaeuro
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi [w]3iDDoLo » sabato 16 settembre 2006, 23:25

Si Si, io l'ho appena inserito nel mio sito, paga bene e sembra essere anche una società abbastanza seria. Risponde abbastanza rapidamente anche alle mail soddisfacendo ogni tua domanda ;)
Immagine
[w]3iDDoLo
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi veeto » venerdì 29 dicembre 2006, 1:24

-Che tipo di sistemi utlizza?
-Paga anche con Paypal?
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi veeto » mercoledì 3 gennaio 2007, 13:20

Nessuno?
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi guadagna » martedì 9 gennaio 2007, 3:12

Paga solo con accredito in conto corrente senza minimo, ho chioesto il mio secondo pagamento, il 15 gennaio paga
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi whrestian » sabato 24 marzo 2007, 15:27

2 domande:
1. quali sono i costi del bonifico? se mi costa di più di quanto dovrei incassare.....
2. mi sapreste indicare una copia tipo di ricevuta per ritenuta d'acconto(non ho p.iva) su come và compilata

Grazie
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi guadagna » giovedì 29 marzo 2007, 1:19

La copia la mandano loro, è molto facile da compilare, non ci sono costri per il bonifico, ho conto banco posta e non mette costi per incassare i bonifici
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

EDINTORNI....scetticismo??

Messaggiodi starforce89 » venerdì 13 aprile 2007, 14:42

E' un'altra di quelle società che pagano le prime volte oppure è davvero seria?Nella mia esperienza sono state tante le fregature degli SCAM :x

Le vere affiliazioni migliori paganti nel 2007 STOP ALLE SCAM :)
starforce89
Utente bannato
Utente bannato

Messaggiodi lucioffi » martedì 17 aprile 2007, 19:27

Sono cambiate le modalità per richiedere il pagamento o la copia della "fattura" continuano a mandarla loro?????
Luquadro - il forum italiano sul guadagno online e molto molto altro:
http://luquadro.altervista.org/phpBB2/index.php

e per chi vuole servizi e risorse...... il portale Luquadro:
http://www.luquadro.com
lucioffi
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi zanetticapitano » lunedì 23 aprile 2007, 21:55

Novità? Ho appena appreso dell'esistenza di questo sito... qualcuno sa dirmi se sono ancora in vita e se pagano?
Grazie
GIUSEPPE
zanetticapitano
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi bludenz » lunedì 14 maggio 2007, 8:53

mi spiegate meglio come funziona?
bludenz
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 14 maggio 2007, 11:47

ti iscrivi, prelevi il codice da inserire nelle tue pagine e ti compare un box con diversi spot pubblicitarie. per il resto è una pay x click come qualunque altra
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Buffy1982 » martedì 23 ottobre 2007, 13:27

Mi sa che presto lo proverò anche io, son curiosa!
Buffy1982
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Sildor » martedì 4 maggio 2010, 19:23

Però bisogna emettere per forza la fattura?
Sildor Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi gwachi87 » giovedì 6 maggio 2010, 16:47

eh si..
questa è la mail che mi hanno mandato,relativa alle modalità di pagamento:

Egr. Affiliato,
troverà quì di seguito tutte le istruzioni per richiedere i suoi guadagni:

dovrebbe inviarci una richiesta di pagamento soggetta a ritenuta d'acconto (20%), che verrà saldata attraverso un Bonifico Bancario su di un conto corrente.
In allegato alla mail, le abbiamo inserito il modello di richiesta di pagamento. Dovrà compilarlo in tutti i suoi campi ed inviarcelo all'indirizzo amministrazione.affiliati@edintorni.net senza bisogno di far pervenire copia cartacea. Se non avesse un conto corrente dovrà:

1. trovare una persona disposta a "prestarle" il proprio conto corrente dove far confluire il nostro pagamento.

2. inserire sul modello allegato (al fondo) il nome del titolare del conto ed i dati bancari.

Quindi riepilogando, ogni mese o scadenza (anche bimestralmente o trimestralmente, la preghiamo solo di mantenere una regolarità di invio) dovrà inviarci via mail il documento in allegato sempre aggiornato e compilato.

Potrà richiedere il pagamento di qualsiasi cifra avrà guadagnato.

Il pagamento verrà effettuato verso il 10/20 del mese dopo che è stata effettuata la fattura.

Per verificare i suoi guadagni dovrà accedere al pannello di controllo collegandosi all'indirizzo:
http://account.edintorni.net/ ed inserire il nome e la pw forniti all'atto dell'affiliazione (selezionando il mese avrà i relativi guadagni mensili).

Sperando di essere stata sufficientemente chiara, resto a sua disposizione per qualsiasi chiarimento.

Cordiali saluti.
Ultima modifica di gwachi87, giovedì 6 maggio 2010, 16:50, modificato 1 volte in totale.
Stanco di pochi centesimi a click? Vuoi guadagnare veramente?

Contattami e farai 10 € in 5 minuti!
gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Prossimo

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster