Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Ero-Advertising.com

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Ero-Advertising.com

Messaggiodi ciocgun » martedì 26 gennaio 2010, 23:48

Ho scoperto da poco questo sito...
contiene materiale pubblicitario adult ma anche non adult...

vi starete chiedendo perchè lo segnalo..

semplicemente perchè da buone rendite in pay per impression...grazie anche alla vasta tipologia di ad offerti..e inoltre perchè paga settimanalmente anche su PP!

Appena riceverò dei pagamenti li segnalerò in questo 3ad oltre che nell'apposita sezione...

se qualcuno è iscritto o volesse chiarimenti credo dia vere capito abbastanza bene come funziona
Ultima modifica di AdMiNo, mercoledì 27 gennaio 2010, 0:00, modificato 2 volte in totale.
ciocgun Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Ero-Advertising.com

Messaggiodi facehard » mercoledì 24 marzo 2010, 23:27

Io ho ricevuto il pagamento da ero-advertising :

Immagine
facehard Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Ero-Advertising.com

Messaggiodi musetta » giovedì 25 marzo 2010, 15:45

Ti consiglio di postare la prova nella sezione pagamenti ricevuti.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Ero-Advertising.com

Messaggiodi phunk94 » sabato 27 marzo 2010, 12:54

Ragazzi io non riesco a capire come funziona... mi sa che ho sbagliato... Nella schermata principale mi da solo 4 schede: home my account publishers e contact. come devo fare per aderire alle campagne pubblicitare? Grazie
phunk94 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster