Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

esiste un paidforsale che paga per sempre?

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

esiste un paidforsale che paga per sempre?

Messaggiodi wdj » martedì 26 giugno 2007, 20:59

forse non e' molto chiaro spiego meglio:
volevo sapere se esiste un sito che vende dvd (o altro) se un visitatore arriva a tale sito dal mio link, si iscrive e compra io prendo una percentuale, di siti cosi' ce ne sono vari, ma io ne cerco uno che non mi paghi una percentuale solo sull'acquisto avvenuto seguendo il mio link, ma ad esempio se una persona si iscrive seguendo il mio link io guadagnero' una percentuale su ogni acquisto da lui effettuato, per sempre.
esiste tale sito? ogni commento e' gradito
wdj
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » martedì 3 luglio 2007, 17:29

[Computer] Tecnoram Store su SprinTrade

Informazioni affiliato:

Commissione del 3,75% per tutte le vendite, anche quelle successive*.

* significa che ti garantiscono la commissione sia sulla prima vendita che su quelle successive effettuate dal cliente. Non è necessario che il cliente passi dal tuo sito per garantirti la commissione.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Pumba » giovedì 5 luglio 2007, 16:32

per quanto ne so io si basano sui cookies per attribuirti le vendite..o almeno certi siti fanno così
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 5 luglio 2007, 17:48

beh, al momento dell'iscrizione. una volta iscritto è tutto salvato nel database
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi wdj » lunedì 9 luglio 2007, 10:32

grazie ora ci do un'occhiata :)
wdj
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster