Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Esistono servizi migliori di Adsense?

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi warokren » sabato 18 settembre 2010, 22:28

Salve, sul mio blog ho inserito AdSense...

Ma per guadagnare abbastanza con il programma di affiliazione di Google si dovrebbero ricevere molte visite, con conseguente aumento di possibilità di click sugli annunci da parte dei lettori.

Mi chiedevo: esistono servizi migliori di AdSense?

Grazie per le future risposte ^^
warokren Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi tonylson » domenica 19 settembre 2010, 8:05

Hai provato heyos?
tonylson Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi warokren » domenica 19 settembre 2010, 10:07

tonylson ha scritto:Hai provato heyos?

Ancora no! Sono nuovo nell'ambito...me lo potresti descrivere? Tu lo usi? Grazie =)
warokren Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi AdMiNo » domenica 19 settembre 2010, 10:11

avere un discreto numero di visitatori è una condizione necessaria per qualsiasi programma di affiliazione. potrai provarne decine, ma se non hai visite o se ne hai poche, non vedrai buoni risultati con nessuna di queste
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 19 settembre 2010, 10:14, modificato 1 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi warokren » domenica 19 settembre 2010, 20:20

AdMiNo ha scritto:avere un discreto numero di visitatori è una condizione necessaria per qualsiasi programma di affiliazione. potrai provarne decine, ma se non hai visite o se ne hai poche, non vedrai buoni risultati con nessuna di queste

Capisco...insomma è come se uno vale l'altro!

Allora penso che per ora rimango su AdSense...e cerco di spingere al massimo i miei blog! :D
warokren Uomo
Novizio
Novizio

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster