Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

eXoClick

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

eXoClick

Messaggiodi veeto » martedì 8 aprile 2008, 12:56

Salve,
ho cercato sul forum (col motore di ricerca), ma non ho trovato nulla, quindi ho creato questo topic per discutere di questo sito per webmaster.
Controllandolo, direi che è abbastanza buono, payout minimo (selezionabile) 10$, sia con carte di credito che con Paypal.
Ha moltissimi tipi di banner presenti (dimensioni) e molti generi da scegliere (Games, Adult, Webmaster, ecc...), il problema è che attualmente gli sponsor sono alquanto pochi (tranne che sugli Adult), quindi bisogna provare con le varie dimensioni disponibili. Ho già inserito qualche banner in due mie Gallery:
Questa per Adulti
Questa per Videogames

Siccome sul web ho scovato poche info, voi che ne pensate (per chi ne sappia già qualcosa)?
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Exoclick - Affiliazione per siti XXX (paga per impression)

Messaggiodi lesilver » venerdì 6 aprile 2012, 16:20

Buongiorno a tutti,
premetto innanzi tutto che so che esiste già una discussione riguardo a exoclick, tuttavia tale thread risale al 2008 e in quattro anni sono cambiate parecchie cose, quindi ho deciso di aprirne uno nuovo.

Exoclick è un ottimo sito che offre programmi di affiliazioni per webmaster che gestiscono siti per adulti.
Lo uso da circa tre settimane e devo dire che mi trovo molto bene. Paga settimanalmente o mensilmente (potete scegliere voi), il lunedì. Il payout minimo è di 50 euro. I metodi di pagamento sono i seguenti: paypal, assegno, paxum, payoneer. Paga per impressioni ed è (anche) in italiano.

Ci sono diversi strumenti (tool) coi quali promuovere le campagne sul vostro sito e guadagnare: banner (di varie dimensioni), popunder, minichat, interstizial (sono una sorta di banner grandi che si possono chiudere, tipo overlay), direct link, text ad, in-video, mobile banner ad, mobile redirection.
Non c'è un limite di banner o di popunder che potete mette nel vostro sito.

E' difficile calcolare il tasso medio per 1000 impression. Poichè dipende molto da quali e quanti strumenti utilizzate, ma per fare in modo che possiate farvi un'idea di quanto potete guadagnare con il vostro sito, vi mostro la mia situazione.
Possiedo un sito che genera circa 13000 visitatori e 90000 pagine viste al giorno, e con exoclick riesco a guadagnare più di 20 euro al giorno (di media).
Gli strumeti che utilizzo sono: due banner orizzontali (728x90, uno sotto il logo uno a piè pagina), due banner laterali (160x600), una minichat e due popunder.

Concludo dicendo che la struttura del sito è molto semplice e intuitiva, non avrete problemi ad adattarvi. Dopo esservi registrati e dopo che il vostro sito è stato approvato, per aggiungere un ad alla vostra home, non dovrete far altro che andare in "Ad zone", scegliere il tipo di ad che volete inserire, cliccare su "Next", settare le opzioni e ottenere il codice da incollare sul vostro sito.
Le statistiche dei vostri guadagni sono presentate in modo chiaro ed esaustivo.

Se quindi avete intenzione di provare il programma di Exoclick, cliccate sul bannerino sottostante e iscrivetevi (è anche un buon modo per ringraziarmi di questa miniguida XD):
Reflink rimosso

Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Se desiderate ulteriori chiarimenti, info o consigli, rispondete pure a questo topic, sarò ben felice di aiutarvi.

Con questo ho concluso, buona giornata e buon proseguimento!
Ultima modifica di LoyaltyToTheEnd, venerdì 6 aprile 2012, 19:47, modificato 3 volte in totale.
lesilver Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster