Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

FairAdsNetwork x sponsor ptc?

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

FairAdsNetwork x sponsor ptc?

Messaggiodi Fufy1 » giovedì 15 maggio 2008, 22:15

Posso usare il servizio FairAdsNetwork per aggiungere link alla mia ptc?
Se sì come?

Ringrazio anticipatamente... :8)
Fufy1
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi Fufy1 » giovedì 15 maggio 2008, 23:46

Ops mi scuso per i miei errori di posting :S
Fufy1
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi ermanno1984 » venerdì 16 maggio 2008, 10:05

leggi le TOS al punto 11:"You shall not authorize or encourage any third party to: (i) directly or indirectly generate queries, Referral Events, actions or impressions of or clicks on any Ad, Link, video or Referral Button through any automated, deceptive, fraudulent or other invalid means, including but not limited to repeated manual clicks, the use of robots or other automated query tools;"
Cioè non puoi incoraggiare i click,figurati metterli da cliccare come ads...
ermanno1984 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster