Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Fastdialer e McDial, ho cattive notizie, le confermate?

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Fastdialer e McDial, ho cattive notizie, le confermate?

Messaggiodi tpaolo » giovedì 26 gennaio 2006, 11:40

ho sentito che sono in liquidazione, è vero? hanno smesso di pagare?

io ho quasi 94 euro in sospeso e il mio limite era 100, adesso l'ho abbassato a 50, però dalle notizie che ho sentito, se sono vere, posso dimenticarmi di vedere i miei soldini

ciao :?
tpaolo
Novizio
Novizio

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi tranent » giovedì 2 marzo 2006, 20:44

Sembra che McDial stia chiudendo, quindi ti conviene reclamare lo spettante! ;)

PS: vorrei scusarmi con l'Admin del forum, non sapevo fosse vietato fare pubblicità di programmi di affiliazione.
prego comporre la firma usando il BBcode
tranent
Lattante
Lattante

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster