Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

FLIX AFFIALIAZIONI

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

FLIX AFFIALIAZIONI

Messaggiodi smx1 » sabato 16 febbraio 2008, 14:23

FLIX AFFIALIAZIONI: qualcuno la conosce?

io ho ricevuto una mail che me la presentava... e ovviamente il presentatore x invogliarmi a diventare sua ref mi ha detto che ha già incassato... ma a me sembra troppo facile guadagnare...

questo è il link: http://www.flixaff.altervista.org

dategli un'occhiata e ditemi le vs considerazioni/esperienze!

ciao
smx1
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » sabato 16 febbraio 2008, 14:32

io non mi fiderei mai di qualcuno che si vanta di essere "programma di affiliazione" ed avere il sito su altervista
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Pumba » sabato 16 febbraio 2008, 18:25

No comment xx(

Altervista :o) Pensi ti paghi uno che non ha nemmeno 20€ per comprarsi un dominio e spazio web?
Ultima modifica di Pumba, sabato 16 febbraio 2008, 19:12, modificato 1 volte in totale.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi smx1 » sabato 16 febbraio 2008, 19:04

bene, vedo che non son l'unica a pensare che non sia affidabile...

grazie x le vs rsp...
smx1
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi dany1988 » sabato 1 marzo 2008, 20:35

beh ora vedete che si stanno spostando?
magari lo stanno facendo per via dei primi incassi
dany1988
Lattante
Lattante

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster