Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Globospace

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Globospace

Messaggiodi lucioffi » lunedì 9 luglio 2007, 13:21

Attenzione......la Società non risulta assolutamente pagante.
Chi è mai stato pagato lo facesse sapere a me risulta decisamente non-pagante
Luquadro - il forum italiano sul guadagno online e molto molto altro:
http://luquadro.altervista.org/phpBB2/index.php

e per chi vuole servizi e risorse...... il portale Luquadro:
http://www.luquadro.com
lucioffi
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

GLOBOSPACE

Messaggiodi MontecristoPeterP » mercoledì 26 dicembre 2007, 23:45

Ciao Volevo dirvi che dopo settimane di ansia ho ricevuto il Pagamento con GLOBOSPACE ;)
Confesso che il Webmaster ha fatto un po' di "melina" ...difatti il pagamento non e' stato in automatico, ho scritto diverse Emails, mi ha richiesto diversi dati che gia' aveva, ma dopo diverse settimane finalmente via PayPal .
Mi riferisco al periodo Sett/Ott 2007.

In bocca al Lupo :P :?
MontecristoPeterP
Novizio
Novizio

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi dotstar » sabato 29 dicembre 2007, 0:17

Io sono iscritto da vari mesi, ma non ho ancora raggiunto il payout, vi farò sapere 8)
Guadagnare Internet
Il portale di tutti i NUOVI metodi di guadagno in internet
dotstar
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi gilbebiz » sabato 29 dicembre 2007, 0:21

dotstar correggi la firma usando il BBcode come da regolamento generale. grazie.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi dotstar » sabato 29 dicembre 2007, 0:52

apposto così?
Guadagnare Internet
Il portale di tutti i NUOVI metodi di guadagno in internet
dotstar
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » sabato 29 dicembre 2007, 2:10

si. grazie :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi smx1 » mercoledì 23 gennaio 2008, 19:00

io ho superato i 30 euro e ho richiesto via mail al wm che mi pagasse (nelle clausole dice 24-48 ore)... tutto questo il 2 gennaio... so che dopo neanche 5 minuti lui ha letto la mia mail, ma l'ha ignorata...

gli ho riscritto dopo due settimane chiedendo una risposta (non credo fosse tanto... V_V) e di nuovo ha fatto lo gnorri...

ad oggi non si è mai fatto vivo, e figuriamoci se mi ha pagato! GRRRR....

onestamente lo sconsiglio... anche se dovesse pagare (cosa di cui dubito al 99%), non lo ritengo affidabile...
Ultima modifica di smx1, mercoledì 23 gennaio 2008, 19:01, modificato 1 volte in totale.
smx1
Cliccatore
Cliccatore

Globospace

Messaggiodi MontecristoPeterP » giovedì 24 gennaio 2008, 13:25

Nonostante sia Stato Pagato ( dopo una lunga attesa :? ) , Sconsiglio vivamente un adesione a questa affiliazione.

Dalla conferma di smx1 non applica la procedura pagamento come stabilito .
Spero di non essere stato l unico fortunato a ricevere il payout, se qualcuno puo' dare altre conferme che ben venga.
Comunque insistete con le email di sollecito e in bocca a lupo.
MontecristoPeterP
Novizio
Novizio

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 25 gennaio 2008, 0:24

ma globospace sarebbe questo http://www.globospace.com/ ?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi smx1 » venerdì 25 gennaio 2008, 14:33

AdMiNo ha scritto:ma globospace sarebbe questo http://www.globospace.com/ ?

esattamente quello... :x
smx1
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster