Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

google adsense

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

google adsense

Messaggiodi Manusss89 » mercoledì 14 aprile 2010, 23:54

io ho blog che trattano vari argomenti e stavo rispondendo a un utente che dava per scontato che al momento del pagamento veniva bannato
Registrati Gratuitamente Su Manuslash.com ... Guadagna Anche Tu Centinaia Di Euro Con I Miei Metodi e Senza Spendere Un Centesimo!
Manusss89
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

google adsense

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 15 aprile 2010, 7:55

Manusss89 ha scritto:io ho blog che trattano vari argomenti e stavo rispondendo a un utente che dava per scontato che al momento del pagamento veniva bannato

l'informazione è incompleta. si parlava dell'inserimento degli annunci adsense su siti contrari al regolamento di adsense. in questo caso è "scontato che al momento del pagamento veniva bannato", mica si parlava in generale.
bisogna leggere i post nel contesto in cui si trovano, non presi singolarmente.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

google adsense

Messaggiodi gwachi87 » giovedì 15 aprile 2010, 9:47

AdMiNo ha scritto:
Manusss89 ha scritto:io ho blog che trattano vari argomenti e stavo rispondendo a un utente che dava per scontato che al momento del pagamento veniva bannato

l'informazione è incompleta. si parlava dell'inserimento degli annunci adsense su siti contrari al regolamento di adsense. in questo caso è "scontato che al momento del pagamento veniva bannato", mica si parlava in generale.
bisogna leggere i post nel contesto in cui si trovano, non presi singolarmente.

esatto.. poi nn è stai parlando proprio di un "utente" qualsiasi.. :D
Stanco di pochi centesimi a click? Vuoi guadagnare veramente?

Contattami e farai 10 € in 5 minuti!
gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

google adsense

Messaggiodi Manusss89 » domenica 25 aprile 2010, 2:35

no spam, grazie!
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 25 aprile 2010, 10:48, modificato 1 volte in totale.
Registrati Gratuitamente Su Manuslash.com ... Guadagna Anche Tu Centinaia Di Euro Con I Miei Metodi e Senza Spendere Un Centesimo!
Manusss89
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

google adsense

Messaggiodi ref » martedì 29 giugno 2010, 17:10

Ma google adsense paga solo per click o anche per impression?
Rich-PTS la nuovissima PTS/PTC completamente italiana!!!
http://www.rich-ptsu.com/
Iscriviti subito e inizia a guadagnare!!;)

Pagamenti sempre puntuali
ref Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

google adsense

Messaggiodi gwachi87 » martedì 29 giugno 2010, 17:18

ref ha scritto:Ma google adsense paga solo per click o anche per impression?

che io sappia solo per click..
Stanco di pochi centesimi a click? Vuoi guadagnare veramente?

Contattami e farai 10 € in 5 minuti!
gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

google adsense

Messaggiodi AdMiNo » martedì 29 giugno 2010, 21:39

alcuni advertiser anche per impression
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

google adsense

Messaggiodi egamer95 » sabato 10 luglio 2010, 0:20

Ciao a @tutti!
Mi sono iscritto ad Google AdSense a Settembre 2009 a nome di mio padre con un'e-mail che avevo creato solo per iscrivermi su AdSense al momento e alla fine mi hanno accettato. Adesso però voglio cancellarmi e in futuro, magari tra 1 o 2 anni re iscrivermi ma sto trovando la cancellazione dal programma veramente difficile.
egamer95 Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster