Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

guadagna proponendo i nostri corsi. hai un sito? LEGGI

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi JoTaRo » domenica 15 febbraio 2009, 19:06

ciao ragazzi,
ho un sito dal quale gli utenti si iscrivono a corsi di automiglioramento da + o - tutta Italia.
il prodotto è valido, suscita interesse e vogliamo aumentare il numero degli iscritti.

sto progettando un metodo per riconoscere una percentuale a chiunque fa iscrivere qualcuno.
se hai un sito web ti basterà pubblicare il nostro banner che cliccato porterà l'utente sul nostro sito e il tuo codice di provenienza memorizzato tramite cookie servirà per riconoscerti una percentuale compresa tra il 15 e il 20% del prezzo dell'iscrizione al corso.
i prezzi dei corsi vanno dai 200 ai 350 euro. ti bastano 2-3 iscritti per fare circa 100 euro al mese.
l'utente immettendo il tuo codice avrà uno sconto del 5-10% sul totale quindi sarà anche suo interesse ricordarsi dove ha visto il codice.

se siete interessati, volete maggiori informazioni, sarò ben felice di spiegarvi i dettagli qui sul forum.

visto che siete nel settore da tempo mi vorrei affidare a voi per migliorare e ottimizzare al massimo l'area riservata ai vari partner con statistiche, percentuali, guadagni, pagamenti, etc..

fatemi sapere cosa ne pensate,
JoT
-------------------
http://www.seduzionepratica.com
Impara l'arte della seduzione attraverso i nostri corsi pratici dal vivo
JoTaRo
Apprendista
Apprendista

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi Golem » lunedì 16 febbraio 2009, 22:08

Lo farei volentieri, ma le leggi mi obbligano ad avere la partita iva e ad iscrivermi alla camera di commercio per fare pubblicità, e questo è troppo oneroso se non si guadagna abbastanza. Infatti molti siti piccoli-medi....alla luce di nuovi controlli stanno togliendo i propri banner affiliati sul sito (diverso per quelli dei refail, dove il guadagno è sulla prestazione non sulla pubblicità...almeno credo). Per questo, almeno per quanto mi riguarda, finchè nmon saranno cambiate le leggi o fatta chiarezza a riguardo, eviterò di mettere banner di affiliazioni sul mio sitarello.
Golem
Lattante
Lattante

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi JoTaRo » martedì 17 febbraio 2009, 0:30

la parola "leggi" nel topic era un imperativo non un sostantivo.
JoTaRo
Apprendista
Apprendista

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster