Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Guadagnare con serie affiliazzioni

Qui puoi parlare dei programmi di affiliazione per WebMaster e di tutti i metodi per guadagnare con un sito web. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi garibaldi95 » venerdì 11 settembre 2009, 19:29

Posso dirvi alcune cose che per me sono importanti nel campo delle affiliazzioni.
Va bene cercare di guadagnare qualche euro con adsense o altre forme pubblicitarie, ma sicuramente nessuno di voi è soddisfatto dei propri guadagni.
Milioni di aziende in tutto il Mondo devono vendere i loro prodotti e molto spesso usano Internet. Per questo motivo le aziende mettono a disposizione in rete i loro programmi o prodotti, i quali verranno prima sponsorizzati e poi venduti sia direttamente che indirettamente dai cosiddetti AFFILIATI. Questi prodotti devono essere conosciuti e venduti, ovviamente per fare questo avrai bisogno di pubblicizzarli.
Esistono nel Web grossi Network che raccolgono tantissimi commercianti o produttori e ti offrono l’opportunità di vendita tramite annunci, siti web e blog i loro prodotti, pagando una commissione (DENARO).
In Italia si aggira dal 5/30 % per la vendita di ogni prodotto, mentre in America si arriva addirittura a pagare anche il 70/75 %.
Questo vuol dire, per esempio, che se un prodotto costa 89 Dollari Tu guadagnerai ben 66,75 di commissione sulla vendita.
Questo è il vero guadagno.
garibaldi95 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 11 settembre 2009, 23:37

bisogna vedere che prodotti sono e sperare che non sia la solita robbaccia mlm, altrimenti non si chiamata guadagno ma approfittarsi dell'ingenuità della gente
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi garibaldi95 » sabato 12 settembre 2009, 8:58

AdMiNo ha scritto:bisogna vedere che prodotti sono e sperare che non sia la solita robbaccia mlm, altrimenti non si chiamata guadagno ma approfittarsi dell'ingenuità della gente

Beh..i prodotti li deve scegliere l'affiliato in base a ricerche di mercato e vedere cosa attira di più. Per esempio Io sto promuovento un prodotto che combatte: stati d'ansia, strss, insonnia ecc. questo e-book vende molto in quanto è un problema che colpisce moltissime persone. E' un prodotto americano e io lo promuovo proprio nelli stati uniti e guadagno ogni vendita il 65% di commissione. Questo è il vero guadagno online.... ;;);
garibaldi95 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Guadagnare con serie affiliazioni

Messaggiodi isicreativ » sabato 12 settembre 2009, 13:37

Per caso usi clickbank?

P.S. credo che affiliazzioni si scrive con una zeta!
Guadagna col forex trading: www.forexfacile.it
isicreativ Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Guadagnare con serie affiliazioni

Messaggiodi garibaldi95 » sabato 12 settembre 2009, 15:36

isicreativ ha scritto:Per caso usi clickbank?

P.S. credo che affiliazzioni si scrive con una zeta!

Hai ragione..con una (zeta) poco importa, credo sia più importante il contenuto.
Si uso clickBank da qualche anno, all'inizio ho avuto qualche difficoltà, un pò per la lingua, ma sopratutto per le strategie e parole chiave. Ma ora funziona a meraviglia.
garibaldi95 Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi lordkryss » sabato 12 settembre 2009, 18:33

garibaldi95 ha scritto:Posso dirvi alcune cose che per me sono importanti nel campo delle affiliazzioni.
Va bene cercare di guadagnare qualche euro con adsense o altre forme pubblicitarie, ma sicuramente nessuno di voi è soddisfatto dei propri guadagni.
Milioni di aziende in tutto il Mondo devono vendere i loro prodotti e molto spesso usano Internet. Per questo motivo le aziende mettono a disposizione in rete i loro programmi o prodotti, i quali verranno prima sponsorizzati e poi venduti sia direttamente che indirettamente dai cosiddetti AFFILIATI. Questi prodotti devono essere conosciuti e venduti, ovviamente per fare questo avrai bisogno di pubblicizzarli.
Esistono nel Web grossi Network che raccolgono tantissimi commercianti o produttori e ti offrono l’opportunità di vendita tramite annunci, siti web e blog i loro prodotti, pagando una commissione (DENARO).
In Italia si aggira dal 5/30 % per la vendita di ogni prodotto, mentre in America si arriva addirittura a pagare anche il 70/75 %.
Questo vuol dire, per esempio, che se un prodotto costa 89 Dollari Tu guadagnerai ben 66,75 di commissione sulla vendita.

L'affiliato si prende il 70% l'azienda si prenderà il 10? 20%?
Il prodotto, se è un prodotto materiale, quindi costerebbe il 10-20% del prezzo che l'utente paga... quindi deduco che sia una cosa materiale...
Purtroppo la maggior parte delle affiliazioni sono per ebook e per "prodotti miracolosi", che spesso vengono vendute tramite adwords...
lordkryss
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi garibaldi95 » sabato 12 settembre 2009, 20:07

lordkryss ha scritto:
garibaldi95 ha scritto:Posso dirvi alcune cose che per me sono importanti nel campo delle affiliazzioni.

L'affiliato si prende il 70% l'azienda si prenderà il 10? 20%?
Il prodotto, se è un prodotto materiale, quindi costerebbe il 10-20% del prezzo che l'utente paga... quindi deduco che sia una cosa materiale...
Purtroppo la maggior parte delle affiliazioni sono per ebook e per "prodotti miracolosi", che spesso vengono vendute tramite adwords...

Adwords è il mezzo indispensabile per vendere e fare buoni ricavi, altrimenti rimani un povero invisibile.
garibaldi95 Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi guadagna » sabato 12 settembre 2009, 20:11

Ciao garibaldmi mi dai maggiori informazuioni su questa clickbank

se puoi cerca di spiegarmi cio che è perchè non ho mai capito come sfruttarla

Grazie
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi garibaldi95 » domenica 13 settembre 2009, 19:00

guadagna ha scritto:Ciao garibaldmi mi dai maggiori informazuioni su questa clickbank

se puoi cerca di spiegarmi cio che è perchè non ho mai capito come sfruttarla

Grazie

ClickBank è il network di affiliazione più grande del mondo. Unisce migliaia di affiliazioni in un unico sito Web, con prodotti che variano dagli e-Books, software, seminari, video corsi etc. il tutto scaricabile direttamente da internet. Oggi questo sito vanta circa 16.000 prodotti.
Prova ad entrare nel sito, clicca su" Marketplace", significa mercato, poi su "Health & fitness", troverai in 4 posizione un sito PANIC AWAY ecc. clicca..Questo è uno dei prodotti al quale sono affiliato, e come potrai notare in basso dove c'è scritto %sale 70,0 %...quella è la percentuale che viene offerta all'affiliato.
Ciao guadagna.. ;;);
garibaldi95 Uomo
Novizio
Novizio

Sponsor

Torna a Programmi di affiliazione per WebMaster